top of page

 

Propongo di aderire all'iniziativa proposta in questo video:


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diventiamo, così, attivi nel cambiamento e miglioramento del pianeta tutto.

Ripeti, possibilmente ogni giorno alle 10 del mattino ora italiana questo mantra
Contribuirai a migliorare la coscienza collettiva e e trasformare il mondo intero.
Come potrai vedere nel video quando saremo in 64.000 potremmo innalzare le frequenze vibrazionali del Pianeta e aiutare l'innalzamento alla 4a dimensione.
Conto anche sul tuo aiuto
DIFFONDI DIFFONDI DIFFONDI

io (tuo nome), desidero fermamente essere uno con l'amore universale.
io (tuo nome) penso positivo e con gioia, vibro di Amore alla vita, sono felice di esistere e di essere nato, di amare e di essere amato.
io (tuo nome) espando la tua vibrazione di pace, di Amore e di gioia a tutto il pianeta e a tutte le creature, senza distinzioni.
Questo io voglio e fermamente chiedo che avvenga il cambiamento e il risveglio della coscienza unica mondiale e collettiva. Grazie. Viva la vita sempre.

 

 

OPPURE POSSIAMO FARE QUEST'ALTRA BELLISSIMA AFFERMAZIONE

Questa invocazione è importante che venga recitata tutti i giorni possibilmente alle 10 ora italiana.
Contribuiremo a migliorare la coscienza collettiva e a trasformare il mondo intero. Quando saremo in 64.000 potremmo innalzare le frequenze vibrazionali del Pianeta e aiutare l'innalzamento alle dimensioni a cui siamo pronti ad accedere.

Io sono ........ e la luce è in me e attorno a me
La forza d'amore che regna nella mia parte divina venga estesa a tutto il mio Essere e al... di fuori di esso... Che l'amore si espanda attorno a me e a tutto ciò che mi circonda e si estenda all'universo intero... Che sia da me compiuto un atto d'amore nel profondo rispetto di tutti gli abitanti del pianeta animali vegetali o minerali ... Che l'amore verso madre terra che ci ha generati sia immenso e mi permetta di vivere in perfetta sintonia con essa celebrando una salda unione cosmica per l'elevazione del pianeta ... Che le mie frequenze, nel segno dell'amore più elevato, si innalzino per portare in me la necessaria trasformazione del Dna affinché anch'io nella mia sfera d'azione, contribuisca a portare il pianeta in dimensioni più elevate dove guerra, violenza, odio, ingiustizie e soprusi nn abbiamo più a regnare, ma tutto sia riportato alla pace e all'armonia guidati dalla straordinaria forza dell'amore cosmico che è dentro di noi.
Io ......amo tutto ciò che è così per come è nella sua assoluta perfezione... Benedico tutto ciò che mi appartiene e tutto ciò che mi circonda e ringrazio la Fonte di Luce originale di tutto quanto giunge a me in questo mio cammino terreno.
Che tutto si compia nel massimo bene per me e per tutti gli abitanti della Terra 🌈😇❤
E che così sia😇🌈😘
Grazie Grazie Grazie
🙏🙏🙏

Scritta dal carissimo Marco Mauri ☝☝

Invocazione Agli Angeli per il Pianeta

Questa è un’invocazione per inviare armate di angeli in aiuto del pianeta. Invocate tutte queste energie, una per volta silenziosamente o a voce alta ed aspettate un momento, finché non sentite che ognuna di esse è ancorata.

Visualizzate poi milioni di angeli che si riversano attraverso ponti di luce di tutti i colori, per realizzare i vostri desideri. Il risultato è ancora più potente se delle persone in gruppo fanno l’invocazione tutte... insieme. È più specifico se nominate luoghi particolari o gruppi di persone verso i quali volete dirigere gli angeli. Sedete in una posizione ricettiva con il cuore aperto e i palmi delle mani rivolti verso l’alto, mentre fate l’invocazione.

Ora invoco

Gli Angeli della Pace e li invio in … (indicate qualsiasi luogo dove è particolarmente richiesta la loro presenza).
Gli Angeli dell’Abbondanza e li invio in luoghi dove c’è molta povertà.
Gli Angeli della Compassione, perché abbraccino coloro che hanno il cuore spezzato e ferito.
Gli Angeli della Guarigione, perché tocchino coloro che stanno male.
Gli Angeli della Cooperazione, perché vadano dove c’è disaccordo.
Gli Angeli dell’Apertura, perché aprano le menti e i cuori dove ci sono segreti e dogmi.
Gli Angeli della Chiarezza, per portare luce dove c’è confusione.
Gli Angeli del Potere, per sostenere coloro che sono insicuri.
Gli Angeli della Libertà, per sciogliere catene mentali o fisiche.
Gli Angeli della Tenerezza, per addolcire coloro che sono duri di cuore.
Gli Angeli dell’Istruzione, per illuminare le menti di coloro che sono pronti ad imparare.
Gli Angeli della Gioia, per portare il riso dove c’è la tristezza.
Gli Angeli della Speranza, per portare luce agli oppressi.
Gli Angeli della Creatività, dove sono necessarie nuove soluzioni.
Gli Angeli del Divertimento e del Buon Umore, per illuminare le persone serie.
Gli Angeli del Coraggio e della Forza, per armare i guerrieri dello Spirito.

Invocazione tratta dal libro di Diana Cooper “Ispirazione dagli Angeli”

 

DECRETO PER LA TERRA

Amata Virgo benedetta, Dea Divina e Madre della nostra amata Terra! Noi, membri non-ascesi dell’umanità, nel Nome per l’Autorità e per l’Amore della nostra Amata Presenza IO SONO, con fervore invochiamo la Legge del Perdono per tutta la devastazione che abbiamo provocato sulla Tua amata Stella! Invochiamo la Legge del Perdono per ogni ombra che sia mai stata qui creata, e per tutta la sostanza che in questo modo è stata dissacrata.
Nel più Sacro Nome ...di Dio, nostra Amata Presenza IO SONO, invochiamo oceani e oceani di Fiamma Violetta Trasmutatrice nella sua azione trasmutatrice più potente, perché RIPULISCA (x3) dentro, attraverso e intorno tutte le cellule e gli atomi del nostro pianeta, di tutti i suoi elementali e di tutta l’umanità! Che questa Fiamma FIAMMEGGI con il suo travolgente Potere Cosmico, duplicandosi a ogni instante di ogni ora, sotto la direzione e dal cuore del nostro Amato Saint Germain, Signore del Fuoco Violetto e dai cuori degli Amati Buddha, Portia, Kwan Yin, Zadkiel e della Santa Ametista!
Illumina tutta l’umanità non-ascesa che appartiene alle evoluzioni di questa Terra, incarnata e disincarnata, affinché comprenda il regalo misericordioso di questa Fiamma per chiunque la utilizzi, aiutando tutti quelli che consciamente e amorevolmente coopera- no con il Suo potere onnipresente, instancabile e illimitato; Essa corregge tutte le cose quando viene invocata persistentemente e si accetta il Suo amorevole servizio!
Amata Virgo, Ti amiamo, Ti benediciamo e Ti ringraziamo illimitatamente per aver donato a tutti noi la Tua vita al fine di sostenere il nostro pianeta e la terraferma sotto i nostri piedi, così da offrirci una dimora in cui chiarificare il nostro destino individuale e collettivo. L’uso persistente del Fuoco Violetto, che abbiamo invocato dall’alto, redimerà la nostra dolce Terra, convertendola nella Stella della Libertà, folgorante come il sole di mezzogiorno, nella completa Perfezione con la quale è stata creata dai Sette Elohim, che amiamo, benediciamo e ringraziamo per il Loro servizio reso a tutti noi.
Accettiamo coscientemente questo come già realizzato con il pieno Potere (x3), eternamente sostenuto, onnipotentemente attivo, in continua espansione e avvolgendo il mondo fino a che tutti saremo completamente liberi e ascesi, ONNIPOTENTE IO SONO! (x3).

Maestri Ascesi - Il Controllo degli Elementi - Editrice Italica

Decreto per la nostra amata Italia


Amata Presenza di Dio Io Sono in me e in tutta l'umanità, Amati Pelleur e Virgo, Vi ringraziamo e vi Benediciamo (×3).
Benediciamo tutti gli gnomi e gli Spiriti della Terra che sono Suoi Messaggeri, benediciamo anche ciascun atomo della terra di questo pianeta, chiedendo che tutte le attività distruttive dell'Elemento Terra siano tramutate dalla Fiamma Violetta ...Tramutatrice e che l'Elemento Terra non sia mai più partecipe di terremoti né di nessun'altra attività distruttiva.
Vi ringraziamo e coscientemente accettiamo questo come già realizzato con il Pieno Potere, eternamente sostenuto, onnipotentemente attivo, in continua espansione avvolgendo il mondo, fino a che tutti saremo liberi e ascesi.
ONNIPOTENTE IO SONO (×3)
IO SONO la Legge del Perdono e la Fiamma Trasmutatrice dei Maestri Ascesi per tutto il cattivo uso dei regali della Terra e per tutte le torture inflitte consociamente o inconsciamente su gnomi e Spiriti della Natura da me e da tutti gli esseri umani.
Amata Presenza IO SONO in me e in tutta l'umanità e Amata Astrea, AVVOLGETE nel Vostro Cerchio Cosmico e Spada di Fiamma Azzurra tutte le stragi, i disastri e le malvagità causate dalle ribellioni, dai risentimenti e dagli odi degli elementali della Terra verso l'umanità, e TRASMUTATE (×3) tutto questo in cooperazione amorevole e fiduciosa tra gli gnomi e l'umanità. Rimuovete dal genere umano il desiderio e la capacità di utilizzare la Terra, le ricchezze dei Suoi depositi rocciosi e tutti i Suoi regali per propositi distruttivi. Dissolvete e trasmutate tutto ciò per coloro che appartengono a questa evoluzione.
LIBERATE (×3) ciascuno degli Spiriti della Natura, gnomi, silfidi, ondine e salamandre da qualsiasi influenza distruttiva dell'umanità, e liberate la Terra dal ricordo di tali associazioni, direzioni e attività distruttive.
Accettiamo questa richiesta come già realizzata nel più Sacro Nome di Dio IO SONO!

DECRETO PER LA TERRA E PER LE SUE NAZIONI

Con il Pieno Potere e Autorità dell’Amata Presenza di Dio
“IO SONO”!

...

Noi umilmente veniamo nel Nome dell’Amato Il Morya per rappresentare la razza umana nel Trono del Padre, sollecitando il ritorno dei Suoi governanti per i popoli della Terra!

Noi INVITIAMO, CHIAMIAMO, DOMANDIAMO e sinceramente INVOCHIAMO tutti quei PODEROSI ESSERI e i Signori Solari dal Grande Silenzio, affinché vengano un’altra volta sulla Nostra Terra e si STABILISCANO sotto forma di Radiazione come Guardiani e Direttori Invisibili delle Correnti di Energia che determinano i MODELLI di tutte le NAZIONI... E ristabiliscano le Loro Forze, le Loro Glorie e le Loro Radiazioni nuovamente sulla Terra, nel Mondo delle strategie degli Affari di Governo e nel Destino delle Nazioni!
Noi ACCETTIAMO questa richiesta, come già CONCESSA.
Per il più Sacro Nome di Dio “IO SONO”.

Dal libro: Maestro il Morya - El Morya - Editrice Italica

Questa è la preghiera che l'Arcangelo Uriel  ha dato per questo momento.

Io anima
principio primo
nell'essere navigo...
e porgo la fede
come emblema
di un presente
che si trasforma
e diviene saldo
nel suo andare
verso la meta.

(Gemma Braggio)

Decretiamo per pacificare e diminuire l'apparenza di uragano nel Caraibi e Florida.

BENEDIZIONI DELL'ELEMENTO ARIA

...

Amata Presenza di Dio IO SONO in me e in tutta l'umanità, Amati Direttori dell'elemento Aria, Vi amiamo, Vi benediciamo e Vi ringraziamo.

Benediciamo i Venti del Nord, i Venti del Sud, i Venti dell'Est e Venti dell'Ovest, così come le silfidi dell'Aria che sono le Loro Messaggere, chiedendo che tutte le attività distruttive dell'aria siano trasmutate adesso attraverso la Fiamma Violetta Trasmutatrice, affinché l'elemento Aria non sia mai più partecipe di cicloni, tornado, uragani e di nessuna attività distruttiva.
Vi ringraziamo

Maestri Ascesi
Controllo degli Elementi
Editrice Italica

DECRETO PER LA LIBERAZIONE DELLA VITA ELEMENTALE


Amata Presenza di Dio IO SONO in me e in tutta l’umanità!
Amata Triplice Fiamma Immortale della Verità Eterna dentro ogni cuore!
Santi Esseri Cristici di tutta l’umanità!
Amato Maha Chohan, Amato Saint Germain, e tutti gli Amati Esseri del Fuoco Violetto della Trasmutazione, Misericordia e Amore Divino!...
Nel Nome della Presenza di Dio IO SONO, attraverso il potere del Fuoco Sacro investito in me, decreto in nome dell’umanità:
IO SONO la Legge del Perdono dei Maestri Ascesi e la Fiamma Trasmutatrice del Fuoco Violetto che, da questo istante e per sempre, LIBERA (x3) giganteschi oceani cosmici d’Amore Liberatore, Guarigione, Conforto e Pace dentro, attraverso e intorno a tutto il Regno elementale che serve ed evolve sulla Terra, sopra di essa o nella sua atmosfera, liberandolo UNA VOLTA E PER SEMPRE da tutto ciò che non è stato creato per Amore, restaurandolo e sostenendolo nella gloriosa perfezione del suo Piano Divino compiuto.
QUESTO SARÀ fatto ORA e lo accettiamo IN QUESTO ISTANTE con il pieno potere! Così sia, Amato IO SONO!

(da Il Controllo degli Elementi - Maestri Ascesi (Ed. Italica) )

INVOCAZIONE PER APRIRE LE COSCIENZE

'Oh, Dio della Vita e della Luce! ...nel Tuo Potente Nome "IO SONO", Io Ti invoco, perché assista la gente della Terra ad aprire la sua coscienza alla realtà della Schiera Angelica, al luogo dove Essa permette che gli Angeli entrino nel Suo mondo, per abitare lì come amici divini e compagni servitori della Luce, fino alla creazione di questa missione di purificare la Terra e le sue evoluzioni. Perché Io so che Tu sempre rispondi ad ogni chiamata, QUESTO È GIÀ FATTO ORA STESSO! "

Tratto da: Arcangelo Michele - Principe del Cielo - editrice Italica

DECRETO PER IL CATTIVO USO DELL'ELEMENTO FUOCO

IO SONO ( X3 ) la Legge del Perdono e la Fiamma Trasmutatrice dei Maestri Ascesi per tutto il cattivo uso dell'Elemento Fuoco per me e per tutta l'umanità attraverso le ere.

IO SONO ( X3 ) la Legge del Perdono e la Fiamma Trasmutatrice dei Maestri Ascesi per tutto il mio cattivo uso della Vita durante le ere in qualsiasi forma, rimpiazzando tutto questo con la Sostanza della Purezza dell'Elohim della Purezza.

Amata Presenza di Dio IO SONO e Amata Astrea, attraete nel Vostro Cerchio e Spada di Fiamma Azzurra la causa e il nucleo di ogni timore nei confronti del Fuoco, dell'Aria, dell'Acqua e della Terra, e trasmutatelo in Illuminazione, Comprensione e Uso del Fuoco Sacro dei Maestri Ascesi.

Amati Helios e Vesta, Zarathustra e tutti gli Esseri che sono a carico dell'Elemento Fuoco, Vi amiamo, Vi benediciamo e ringraziamo Voi e le salamandre per il loro servizio a noi e a tutta l'umanità nel trascorso dei tempi. Chiediamo che tutte le attività distruttive dell'Elemento Fuoco siano trasmutate nel Fuoco Sacro dell'Amore di Dio, per produrre ora Purezza e Perfezione eternamente sostenute ovunque sulla nostra Terra, in continua espansione e avvolgendo il mondo fino a che saremo completamente ascesi e liberi !

Onnipotente IO SONO ! ( X3 )

" Il Controllo degli Elementi " Editrice Italica

 

 DECRETO DEL PERDONO PER L'ELEMENTO FUOCO E LE SALAMANDRE

IO SONO ( X3 ) la Legge del Perdono e della Dimenticanza dei Maestri Ascesi, e la Fiamma Trasmutatrice di ogni azione disarmonica, coscienza  umana e ostacolo che noi o qualsiasi altra espressione della vita abbia mai collocato sul Sentiero della Perfezione della Vita, di ogni causa, effetto, registro e memoria passata o presente, conosciuta o sconosciuta, oggi e per sempre, prima che possa agire, manifestarsi o essere ancora sostenuta ( X3 dall'inizio ) .

Rimpiazzateli all'istante attraverso il POTERE ( X3 ) e la Perfezione del Piano Divino, AMATO IO SONO ! ( X3 ) .

Decretiamo che tutto il cattivo uso da parte dell'umanità, del potere, dell'energia, della sostanza intelligente e dell'attività dell'Elemento Fuoco attraverso le amate salamandre, e tutta la distruzione generata nella Terra, sulla Terra o nella sua atmosfera nel corso delle ere a causa della grande interferenza distruttiva dell'umanità, siano rimpiazzati dal compimento del Grande Piano Divino di Dio per questo Elemento.

Sigillate ADESSO tutte le salamandre dentro una gigantesca sfera di Purezza, Fragranza e Perfezione della Fiamma Violetta Trasmutatrice, e mantenetele all'interno di essa per sempre libere da tutto ciò che non provenga da Dio.

Ancora una volta SIGILLATE ( X3 ) questa sfera all'interno di un fulcro più grande della Triplice Fiamma Immortale della Verità Eterna, e che da oggi tutte le azioni verso questo Elemento siano rivolte al bene, attraverso la Luce ! Vegliate perché mai più si torni a utilizzare in modo distruttivo l'Elemento Fuoco nella Terra, su di essa o nella sua atmosfera, in nessun momento, in nessuna forma, per nessun motivo, da nessuno, per nulla e in nessun posto !

Amato Signor Ling ! CARICA  ( X3 ) tutte le salamandre che esistono ADESSO con il Tuo sentimento di Felicità Divina, sostenendolo e autoespandendolo per sempre !

Accettiamo coscientemente questo come già realizzato con il pieno Potere ( X3 ) eternamente sostenuto, onnipotentemente attivo, in continua espansione e avvolgendo il mondo fino a che tutti saranno completamente liberi e ascesi, ONNIPOTENTE IO SONO ! ( X3 ) .

" Il Controllo degli Elementi " Editrice Italica

firefairy35modificayta.jpg
bottom of page