ARCANGELO GABRIELE
L'Arcangelo Gabriele è il Padre dell'elemento acqua. Gabriele è colui che protegge i misteri della donna, della gestazione e della nascita in tutti i mondi, sia spirituale che materiale. Il nome Gabriele significa “Dio è la mia forza”. E' il famoso angelo che ha annunciato a Elisabetta e a Maria l'imminente nascita dei loro figli, rispettivamente Giovanni Battista e Gesù di Nazareth. L'Arcangelo Gabriele ha anche dettato a Maometto il testo del Corano, il libro sacro dell'Islam. Di conseguenza Gabriele è diventato il “messaggero” per antonomasia tra gli angeli. L'Arcangelo aiuta tutte le persone il cui scopo nella vita è legato alle arti o alla comunicazione. Ha un'energia femminile forte e vigorosa e un'aura bianca color rame : spesso il vedere il rame o essere attratti da questo metallo è un segno della sua presenza.
AMBITI D'AIUTO DELL'ARCANGELO GABRIELE
-
Concepimento di un figlio o di un progetto
-
Aiuta nell'adozione di bambini
-
Cura del bambino interiore
-
Arti e comunicazione
-
Sviluppare la creatività
-
Aiuta tutti coloro che educano i figli per professione o situazione familiare.
INVOCAZIONI
Per l'aiuto a una nascita (di un bambino o di un progetto creativo)
“Arcangelo Gabriele ti prego di sostenermi per la nascita del mio bambino o del mio progetto e di accompagnarmi durante tutte le tappe di questo cammino dandomi forza e coraggio. Grazie.
PER AVERE CHIARI MESSAGGI
Quando abbiamo bisogno di ricevere un messaggio dettagliato su un tema che ci sta a cuore chiedere all'Arcangelo Gabriele aiuto in questo senso : “Arcangelo Gabriele ti prego forniscimi una chiara guida e messaggi precisi su questo/quello...”
PER GUARIRE IL PROPRIO BAMBINO INTERIORE
“Arcangelo Gabriele ti prego di prenderti cura del mio bambino interiore giorno dopo giorno e di crescerlo come una tata divina forte, gioioso e amorevole. Grazie !!!”
Il nostro bambino interiore è il nostro sé naturale ed è importantissimo guarirlo e amarlo in quanto è sempre bisognoso d'amore, attenzioni ed è il nostro serbatoio inesauribile di risorse, il nostro inconscio e come tale va coccolato e accudito come bene prezioso per la nostra crescita e evoluzione.
GABRIELE E I CHAKRA
L'Arcangelo Gabriele aiuta anche a rafforzare il 2° chakra, il chakra della sessualità e il 5° chakra quello della gola. Chiedetegli, se volete aiuto in questo senso e poi trovate un luogo tranquillo dove poter meditare e o rilassarvi per qualche minuto. Accendete una candela per alzare la vibrazione, se volete accendete anche dell'incenso profumato e poi chiudete gli occhi, inspirate ed espirate per qualche secondo e chiedete aiuto a Gabriele pregandolo di liberare il vostro 2° e 5° chakra da tutte le preoccupazioni, dubbi e blocchi nella maniera giusta e di rinforzarli. Inspirate e espirate per qualche secondo mentre Gabriele agisce. Ringraziatelo e dolcemente aprite gli occhi.
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-arcangeli-isabelle-von-fallois.php
https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/ebook-vangelo-esseno-dell-arcangelo-gabriele-pdf.php