top of page

Con il 1° Portale 9.9.9 ( 09/09/2016) abbiamo attivato la Coscienza Cristica e la Fiamma Turchese, con il 2° Portale 9.9.9 (18/09/2016) abbiamo attivato il chakra Ananda che permette la Comunicazione dal Cuore e questo ci ha permesso di ampliare ulteriormente il collegamento con le nostre Guide di Luce e la Sorgente ed ora come ci stanno sollecitando in continuazione è ora di fare la nostra parte !!!! Con il 3° Portale 9.9.9 (27/09/2016) siamo pienamente attivati e in grado di operare <3

Grazie di cuore immenso innanzitutto per quanto abbiamo potuto compiere in precedenza e che faremo da ora in avanti.

Tutti gli Esseri di Luce, compresi gli Angeli, intervengono sul piano umano solo su richiesta : diversamente limiterebbero una delle leggi più importanti che regola il nostro percorso evolutivo e di risveglio, il LIBERO ARBITRIO. Ognuno di noi può richiamare nella propria vita, per se stesso, la presenza di queste realtà spirituali, ma non può farli entrare nella vita degli altri, se questi altri non ne fanno richiesta. Le condizioni del Pianeta, il suo benessere e la sua stabilità, la sua evoluzione armoniosa toccano direttamente la vita di ciascuno di noi, il nostro benessere, la nostra stabilità, la nostra evoluzione. La mancanza di libertà di altri esseri umani, le dittature, le guerre di liberazione, la morte di innocenti, riguardano ognuno di noi negli altri (sono tutte parti di noi da guarire) . Quando sentiamo o leggiamo di questi morti, riconosciamo loro questo straordinario ruolo, ringraziamoli dal più profondo della nostra anima per la loro scelta, impegniamoci a svegliarci e a mantenerci svegli nella nostra quotidianità in modo da non rendere vana la loro scelta di portare luce ed evoluzione sul pianeta.
Poniamoci questa domanda :
Per quanto tempo ancora ho bisogno di questi scossoni per svegliarmi?
Per quanto tempo ancora ho bisogno di questi scossoni per riconoscere che siamo tutti una rete, interconnessi gli uni agli altri?
Per quanto tempo ancora ho bisogno di questi scossoni per riconoscere che la mia rabbia di oggi con il collega di lavoro, il vicino, il figlio, il partner fomenta la guerra sul Pianeta?
Per quanto tempo ancora ho bisogno di questi scossoni per riconoscere che la mia pace di oggi, di questo istante, alimenta la pace sul Pianeta?
Per quanto tempo ancora ho bisogno di questi scossoni per imparare che siamo responsabili gli uni degli altri e di questa Terra?
Se a questo punto ce la sentiamo, possiamo affermare con tutto il cuore, con tutta l' anima e la mente :

"Io scelgo e metto in atto tutta la mia volontà per Essere, ogni giorno sempre di più, la più alta manifestazione di Chi Sono Veramente, verso me stesso, gli altri e Madre Terra."

(Liberamente tratto da Luce in rete)

Altri nuovi portali saranno aperti prossimamente e nuove consapevolezze e nuovi aiuti vi verranno donati. Questi portali energetici hanno il potere e la facoltà di portare a voi più copiosamente la benedizione della Madre Divina. Questo è un modo perché ciò avvenga: la conoscenza dell’esistenza di questi portali. Attraverso di loro la vibrazione aumenterà e voi, se siete in sintonia con la Madre, vi sentirete sempre più protetti, sempre più a casa. Ma affinché ciò avvenga, dovreste mandare anche voi luce a questi portali. Imparate a sentirli. Concentratevi sugli angoli del vostro pianeta che conoscete e avete visitato. Concentratevi sulla vostra città, sul Paese in cui vivete. Avrete la sensazione che molte benedizioni stanno riversandosi sui luoghi che conoscete. Ringraziate la Madre e le Entità di luce che lavorano per Lei. Cercate di vivere quotidianamente con più serenità ora che sapete che attraverso la terra, la Madre vi protegge. Sappiate anche che molte sciagure saranno evitate se continuate a mandare luce non solo alla Terra, ma anche a tutta l’umanità. E’ bene che questa meditazione sia fatta il più spesso possibile, anche tutti i giorni, se lo desiderate.

(Emmanuel - Il ritorno dell'uomo a Dio, Cristina Sambres)

bottom of page