top of page

ARCANGELO HANIEL

Arcangelo Haniel.jpg

Haniel significa " Gloria di Dio " o " Grazia di Dio ". Nell'antica Babilonia, l'Arcangelo Haniel aiutava i sacerdoti che si occupavano intensivamente di astrologia, astronomia, energia lunare e pratiche di guarigione. Da allora, viene associato alla Luna e al pianeta Venere. La sua energia è simile a quella di una dea lunare, perché da un lato è eterea, mentre dall'altro è molto nutriente. Il colore della sua aura splende di un bianco bluastro, proprio come una luna piena splendente. L'Arcangelo Haniel aiuta le persone a vivere nuovamente in armonia con i cicli della Luna e a utilizzare le loro energie per i cristalli, acqua, olii e via dicendo; le aiuta anche nella produzione di rimedi curativi di ogni tipo. Poiché il ciclo di ogni donna è in relazione con i cicli lunari, l'Arcangelo Haniel possiede il beneficio di aiutare le donne ad avere un ciclo mestruale il più possibile leggero e a utilizzare la magia di questo momento. Inoltre Haniel facilita le persone a entrare in contatto con la loro vera passione per quanto riguarda la vita di coppia e il lavoro. Aiuta anche a portare sempre più grazia nella vita.

AFFERMAZIONE

" E' una certezza per me essere sensibile. La mia sensibilità è la mia forza ".

INVOCAZIONE PER DISTINGUERE LE PROPRIE SENSAZIONI E QUELLE ALTRUI

" Arcangelo Haniel, ti prego di avvolgermi con la tua aura bluastra, in modo che io sia protetto e possa distinguere le mie sensazioni da quelle delle altre persone. Aiutami a rendermi conto che la mia sensibilità mi serve per riconoscere il vero volto delle persone e dunque poter scegliere meglio da quali circondarmi. Ti ringrazio di cuore ! ".

CARICARE L'ACQUA

Durante la notte prima del plenilunio esponete una caraffa d'acqua con delle pietre alla luce della Luna. Nel caso in cui non abbiate un giardino o un balcone potete anche mettere la caraffa su un davanzale illuminato dalla luce lunare. L'acqua così si carica di energia nutriente e il potere curativo delle pietre aumenta sensibilmente. Non bevetela tutta, ma aggiungetene sempre tempestivamente dell'altra quando l'essenza della luce lunare è ancora presente.

UTILIZZARE I CICLI LUNARI

Durante la notte prima del plenilunio esponete le vostre pietre, i vostri gioielli, olii, creme e molto altro alla luce della Luna, in modo che venga rafforzata la loro energia e anche voi fate una passeggiata al chiaro di luna per fare il pieno di energia. Durante la notte prima  del plenilunio la Luna dona alle persone un'energia fortemente nutriente. Nella notte di plenilunio è possibile liberarsi dalla zavorra del passato. Scrivete su un foglio di carta tutto ciò di cui vorreste liberarvi e chiedete all'Arcangelo Haniel se, in quel momento, è l'acqua o il fuoco a possedere per voi la più intensa forza purificatrice. Bruciate poi il foglio all'aria aperta oppure chiedete alle Fate dell'Acqua o agli Angeli del Mare il permesso di stracciare il foglio e gettarlo in acqua. Vi accorgerete se le Fate dell'Acqua o gli Angeli del Mare danno il loro consenso ( la maggior parte delle volte lo fanno ). Sia il rituale del fuoco che il rituale dell'acqua sono molto efficaci. Al termine del rituale ringraziate l'elemento corrispondente. 

Anche durante le notti di mezzaluna è molto utile andare a fare una passeggiata e pregare che il vostro coraggio e la vostra fiducia vengano rafforzati. Durante la passeggiata esprimete l'intenzione di seguire il vostro cammino senza timore.

Alle notti di novilunio viene attribuita un'importanza particolare : è un momento molto favorevole per manifestare i propri desideri e per iniziare nuovi progetti. Uscite preferibilmente all'aria aperta. Invocate l'Arcangelo Haniel e pregatelo di avvolgere con la magia della Luna i vostri desideri. Ringraziate come se aveste già realizzato i vostri desideri più ardenti. Questo processo acquisisce forza se esprimete la vostra gratitudine ad alta voce e non la formulate solo mentalmente. Talvolta la velocità della manifestazione fa pensare ad un miracolo ! 

RIDURRE IL CICLO MESTRUALE E I DOLORI AL BASSO VENTRE

Per questo vi sarà particolarmente utile una pietra lunare caricata con l'energia di Haniel. Durante la notte prima del plenilunio caricate la pietra con la luce della Luna e portatela con voi durante il vostro ciclo mestruale nella tasca dei pantaloni. Potete mettere la pietra anche direttamente sul basso ventre quando avete dei dolori. 

STEMPERARE IL PANICO DA PALCOSCENICO E IL NERVOSISMO

Prima di un'esibizione, di un concerto, di un esame, invocate  l'Arcangelo Haniel e immaginate che si trovi davanti a voi. Adesso pregatelo di avvolgervi entrambi con la sua aura bianco-azzurrognola, in modo che vi sentiate sicuri e protetti. Sentitevi immersi nel senso di protezione, inspirate ed espirate profondamente più volte e percepite come la vostra tensione e il vostro nervosismo si stemperano sempre di più.

PREPARARE UN COLLOQUIO DI LAVORO O UN APPUNTAMENTO

Prima di un colloquio di lavoro o un appuntamento pregate l'Arcangelo Haniel di dotarvi della sua grazia e di accompagnare le vostre parole e i vostri gesti, in modo che il vostro fascino abbia un effetto positivo sulla persona che vi sta davanti.

ACCENDERE LA PASSIONE

Pregate l'Arcangelo Haniel di mettervi in contatto con la fiamma della passione nel vostro cuore, quando si tratta della vita di coppia o di un lavoro. Mentre seguite la vostra vera passione, riconoscete sempre più chiaramente i vostri compiti e talenti divini.

HANIEL E I CHAKRA

L'Arcangelo Haniel vi aiuta a potenziare due diversi chakra : rafforza il chakra della sessualità nelle donne e favorisce l'apertura del terzo occhio.

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-arcangeli-isabelle-von-fallois.php

bottom of page