ARCANGELO AZRAEL
Azrael significa " Colui che Dio aiuta ". Spesso viene indicato come " Angelo della Morte ", poiché facilita alle persone morenti il passaggio nell'aldilà, permettendo loro di andare verso la luce più rapidamente. L'Arcangelo Azrael dà anche conforto ai famigliari e li aiuta a sopportare il lutto e il dispiacere. Quando Azrael viene invocato accanto alle persone che sono in procinto di congedarsi dal mondo, l'istante della morte sarà meno doloroso per loro. Inoltre viene alleviata la paura della morte, poiché Azrael avvolge la persona in questione con la sua energia amorevole. Un ulteriore compito dell'Arcangelo Azrael consiste nell'aiutare gli individui che lavorano con le persone in lutto, non perché assumano su di sé il loro dolore, ma perché possano veramente donare conforto. Azrael aiuta anche ad entrare in contatto con persone care defunte. La sua energia è pervasa da una grande quiete che si trasmette a coloro che lo invocano o a cui sta accanto. La sua aura risplende di un color panna.
AFFERMAZIONE
" Arcangelo Azrael, ti prego di aiutarmi a penetrare il velo e a determianare un incontro nei sogni con … ( nome del defunto o dell'animale deceduto ) e fai in modo che me ne ricordi al risveglio. Grazie ! ".
DARE CONFORTO
Invocate l'Arcangelo Azrael accanto a voi o accanto ad altri. Pregatelo che avvolga voi o le altre persone con la sua aura color panna che dona conforto, affinché il dolore si attenui e col tempo sparisca completamente. In questi casi vi sarà particolarmente utile una calcite color panna, caricata con l'energia di Azrael.
AIUTO ATTRAVERSO LA CONSULTAZIONE
Se lavorate con i famigliari di un defunto o in un ospizio, invocate la presenza dell'Arcangelo Azrael, affinché vi aiuti a non assumere su di voi il dolore del defunto o dei suoi cari. Inoltre, Azrael vi aiuta a trovare parole di supporto e di conforto per rendere il vostro compito meno faticoso e più soddisfacente.
AZRAEL E I CHAKRA
L'Arcangelo Azrael vi aiuta ad aprire il chakra della corona, in modo che le persone possano entrare in contatto facilmente con i defunti.
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-arcangeli-isabelle-von-fallois.php