top of page

LA SACRA FIAMMA VIOLETTA

La Fiamma Violetta è un'energia radioattiva, capace di alterare ciò che le sta intorno producendo effetti di trasmutazione sul corpo sul quale è applicata. La Fiamma Violetta è sensibile alla risposta dell'energia mentale ed emozionale degli esseri umani. Questo vuol dire che essa può essere attivata dall'azione congiunta del pensiero e del sentimento umano. La Fiamma Violetta nell'essere umano agisce come magia trasformatrice delle qualità sulle quali è applicata. E' lo stesso effetto trasformatore che esercita il PERDONO, la MISERICORDIA, la TRASMUTAZIONE e la MAGIA della natura morale degli esseri umani. E' ciò che misticamente si conosce come il Fuoco Sacro Consumatore di Dio, un'attività propria della Luce, che esiste sulla Terra e in tutto il Cosmo perché la VITA trasforma tutto il vecchio che è già caduco, che non serve perché appartiene al passato e che nella mente e nei sentimenti umani possono essere legamenti, attaccamenti, odi, rancori, difficoltà e angustie.
L'uso della Fiamma Violetta si cominciò ad attivare nell'umanità perché era arrivata al punto di distruggersi a causa della sua negatività, attaccamento al passato, a vecchi rancori, a pensieri di distruzione, di guerre e odio.
Possiamo utilizzare la Fiamma Violetta attraverso varie forme. La prima è per mezzo della coscienza: osservandola, meditandola per poi fare un'affermazione, e invocandola verbalmente. La seconda, attraverso il sentimento, devi sentire profondamente il PERDONO e la DIMENTICANZA della Fiamma Violetta. La terza, attraverso il pensiero, pensando alla Fiamma Violetta.
La Fiamma Violetta sorge vittoriosamente dentro al tuo cuore grazie all'attitudine che hai di dire pensando e sentendo dinanzi a tutte le situazioni offensive, discordanti, insultanti, peggiorative :
TI PERDONO, TI DO IL MIO AMORE E IL MIO PERDONO. La Fiamma Violetta può sorgere dalla punta dei tuoi piedi fino più in alto della tua testa, abbracciandoti come una torcia vivente di Fuoco Sacro.


(Da Sette Raggi)
 http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__sette-raggi-cedeno.php

Uso della Sacra Fiamma Violetta

PILASTRO DI FUOCO VIOLETTO ...


Ha l'obiettivo di poter avvolgere in esso tutte le persone, situazioni o cose che necessitano di essere perfezionate. Affinché l'individuo possa riuscire a trovare la soluzione di un problema è necessario che i nostri corpi, il fisico, il vitale, l'emozionale e il mentale siano sottoposti all'azione purificatrice del PERDONO del Pilastro di Fuoco Violetto. Questo si può invocare e visualizzare intorno al nostro corpo fisico come un cilindro igneo, che contiene interamente una sostanza eterea vibrante e luminosa di colore violetto capaci di farci dimenticare tutto il male che gli altri ci hanno fatto e che noi abbiamo fatto a loro. Si può anche immaginare come una tenda violetta che avvolga una persona. Il diametro del Pilastro di Fuoco Violetto deve essere visualizzato o immaginato un poco maggiore da quello che è formato dalle nostre braccia aperte orizzontalmente. Questo Pilastro di Fiamma Violetta può formarsi anche solo sentendo, pensando e meditando questa invocazione, accompagnata dalla sua adeguata visualizzazione :

"IO SONO UN GIGANTESCO PILASTRO DI FIAMMA VIOLETTA TRASMUTATRICE CHE CONSUMA E DISSOLVE TUTTI GLI ERRORI COMMESSI DA ME E DA TUTTA L'UMANITA' "

All'inizio, per poter formare il Pilastro è necessario meditare e invocarlo 3 volte al giorno o in tutti i momenti in cui ti ricordi. Succederà che questo Pilastro si farà tanto solido che potrà essere percepito da altre persone. Ti renderai conto di questo osservando che nessun ladro ti si avvicina, niente di male osa danneggiarti. Questo Pilastro può anche formarsi intorno alla tua casa, lavoro, città, paese e pianeta intero.

TORCIA VIOLETTA


La Torcia simbolica che sostiene la Dea della Libertà a New York è LIBERATRICE, e tutti noi come Lei possiamo immaginariamente portare questa torcia di LIBERAZIONE nelle nostre famiglie, siti della nostra casa, posti pubblici della città o del paese per benedire tutti quelli che lì vivono o passano di lì. Puoi dire sentendo e meditando :

"IO SONO Torcia di Fiamma Violetta"

Puoi immaginare questa Torcia che passa su una condizione nella quale è necessario bruciare un'energia distruttiva o sinistra. Vedi, pensa e senti tutto te stesso essere una Torcia di Fiamma Violetta che si estende in larghezza più in là dell'estensione delle tue mani, e in altezza più in là della tua testa.

MANO VIOLETTA


Questa è un'attività molto potente che consiste nell'immaginare una POTENTE E GRANDIOSA MANO DI PERDONO, che può essere utilizzata per afferrare, bloccare e trasmutare tutte le condizioni negative che, in maniera galoppante, ti stanno causando male. Puoi dire sentendo e pensando concentrandoti :

"Amata Mano Violetta, afferra questa situazione e trasmutala o ferma e dissolvi la sua energia mal utilizzata nel Gran Sole Spirituale Centrale, affinché sia dissolta e consumata".

Una persona che sta facendo del male può essere afferrata immediatamente dalla Mano Violetta, per essere aiutata a purificare i suoi corpi inferiori dalle scorie delle sue energie mal utilizzate dall'ignoranza.

MANTELLO VIOLETTO


Puoi anche immaginare un Mantello di PERDONO di Luce color Violetto, per coprire qualunque manifestazione disarmonica che si desidera trasmutare.

ANGELI DEL FUOCO VIOLETTO


Tutto il sentimento bello fortemente canalizzato può convertirsi in un angelo. Esistono milioni di Angeli del PERDONO della FIAMMA VIOLETTA Purificatrice e mentalmente tu puoi immaginare di inviarli nel posto dove siano necessari come : un disordine in un paese, una disarmonia in una casa, il fallimento di un attività. Puoi visualizzare mille Angeli della FIAMMA VIOLETTA in grandi cerchi concentrici che circondano la situazione che si desidera trasmutare.

"Angeli del Fuoco Violetto (X3) Venite (X3) Accendete (X3) Avvolgete (X3) nel Fuoco Violetto Trasmutatore questa situazione fino alla sua completa Ascensione"

IL PIANETA VIOLETTO


Questa è una sfera di FIAMMA VIOLETTA dove immaginariamente puoi mandare e mettere tutte le cose che richiedono, per acquisire la purificazione e la trasmutazione delle energie mal qualificate. Questo uso ha una tal efficacia che non esiste negatività che si resista ad essere dissolta davanti ad una tanto Grande Energia di Luce, Amore e Trasmutazione.


LAGO VIOLETTO


E' una credenza orientale l'esistenza di un lago color Violetto, dove vive la Dea della Misericordia la Madre Kwan Yin, la cui sostanza è una specie di Luce Liquida che penetra, pulisce, purifica, guarisce e dissolve senza bagnare tutte le situazioni discordanti o le infermità.

( Metafisica - Pilastri, R. Cedeno) http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__metafisica-pilastri-cedeno.php

LA FIAMMA VIOLA DEL DIAMANTE COSMICO

Alla caduta di Atlantide, la potente Fiamma Viola, con il suo grande potere di trasformare le energie inferiori in frequenze molto elevate, fu usata in modo sbagliato e di conseguenza il Consiglio Intergalattico la ritirò perché non fosse più utilizzata dalle masse. Nel 1987, durante la Convergenza Armonica, l'Arcangelo Zadkiel e il Maestro SaintGermain chiesero il suo ritorno alla Fonte Suprema e la reintrodussero a beneficio dell'umanità intera. Alcuni anni dopo divenne la Fiamma Viola d'Argento, poiché vi furono aggiunte la luce d'argento della grazia e l'energia femminile divina. In seguito ci guadagnammo il diritto di fonderla con la Fiamma Dorata della saggezza, così divenne la Fiamma Viola Dorata e Argentata.

Adesso l'Arcangelo Zadkiel e il Maestro Saint Germain hanno di nuovo potenziato la Fiamma Viola Dorata e Argentata della trasmutazione, Quando la utilizziamo, la Fiamma Viola del Diamante Cosmico purifica e trasforma il vecchio in pura luce della Fonte Suprema.

Gli Angeli ci raccomandano spesso di considerare il cammino percorso e di rallegrarci per quello che abbiamo ottenuto, invece di essere impazienti e chiederci che cosa dobbiamo ancora realizzare.

La Fiamma Viola Trasmutatrice del Diamante Cosmico ci ricorda quanto abbiamo realizzato nel nostro glorioso percorso verso l'Ascensione.

IO SONO

Le preghiere IO SONO sono una forma molto elevata di affermazione o invocazione. Facciamo letteralmente appello alla nostra monade o presenza IO SONO per fonderci con l'essere o l'energia che stiamo invocando.

Ora la frequenza sul Pianeta è diventata molto più veloce. Adesso la Fiamma Dorata e Argentata si è evoluta, e gli Arcangeli Gabriele e Zadkiel hanno unito le loro energie per formare la Fiamma Viola del Diamante Cosmico. La grazia e l'armonia della Fiamma d'Argento sono ancora al suo interno, così come la saggezza, l'amore e la guarigione della Fiamma Dorata, ma la frequenza più veloce ha trasceso la luce precedente. Adesso il grande Diamante Cosmico dell'Arcangelo Gabriele, illuminato dalla luce viola dell'Arcangelo Zadkiel, può essere posto sopra di noi, o sopra qualsiasi persona o luogo. Porterà il vecchio nel cuore della Fonte Suprema affinché venga eliminato. La sua energia non solo trasmuta, ma rimuove anche il vecchio con la forza incisiva e la purezza di un diamante, ed eleva ogni cosa alla Quinta Dimensione e oltre.

Ecco una nuova affermazione :

 

IO SONO la Fiamma Viola del Diamante Cosmico

IO SONO la Fiamma della Misericordia

IO SONO la Fiamma della Gioia

IO SONO la Fiamma dell'Unità

IO SONO Saint Germain

IO SONO Gabriele e Zadkiel

  

USI DELLA FIAMMA VIOLA DEL DIAMANTE COSMICO

Possiamo utilizzare la Fiamma Viola del Diamante Cosmico in numerosi modi :

  • possiamo invocarla e chiederle di purificare e rendere più chiaro il percorso di fronte a noi. Grazie alla sua precisione, questa luce può frantumare la frequenza dei potenziali problemi e poi elevarli in modo che non esistano più. Se chiamiamo i draghi di fuoco per soffiare una scia di fuoco di fronte a noi, seguiti dalla Fiamma Viola del Diamante Cosmico, saremo preceduti da un esercito di luce estremamente efficace;

  • possiamo visualizzare questa fiamma sopra di noi per trasmutare tutte le energie inferiori dentro e intorno a noi, che saranno trasformate nella brillantezza di un diamante. Questo riguarda anche i malanni fisici e i blocchi;

  • possiamo inviarla a chi è malato o depresso, ma dobbiamo usare la nostra intuizione per capire se è l'energia giusta : essendo estremamente potente potrebbe sopraffare alcune persone;

  • dove i rapporti mancano di armonia, la Fiamma Viola del Diamante Cosmico recide la negatività con lame di ghiaccio. Il risultante spazio libero dà ai contendenti un'opportunità di osservare la situazione da una prospettiva più elevata;

  • è sempre utile inviare questa fiamma a purificare l'energia della guerra. Se lo fai, assicurati di chiederle di andare in profondità nella Terra in quei luoghi per illuminare le linee temporanee e lo stesso suolo:

  • dal momento che la frequenza dell'umanità e del Pianeta aumenta, dobbiamo risanare e purificare le reti di comunicazione. Un metodo efficace è inviare la Fiamma Viola del Diamante Cosmico lungo le linee telefoniche e su internet;

  • sono molte le anime che non sono trapassate in maniera appropriata e che stanno intasando i piani astrali. Oltre a formare colonne di luce attraverso cui possono passare, o a chiedere agli Angeli di raccoglierle, possiamo essere d'aiuto visualizzando la Fiamma Viola del Diamante Cosmico che riempie i piani astrali, in modo che le anime bloccate cerchino la luce. Gli Arcangeli Gabriele e Zadkiel ricondurranno a casa quelle che si sono perse.

FUOCO E GHIACCIO

Il simbolo della nuova Età dell'Oro è la forma geometrica sacra del Cubo di Metatron o la sua stella a sei punte, e quando la utilizzi insieme alla Fiamma Viola del Diamante Cosmico ottieni un potente strumento di Ascensione.

Stai combinando il fuoco dell'Arcangelo Metatron con il ghiaccio del diamante.

VISUALIZZAZIONE PER LAVORARE CON LA STELLA DI METATRON

  1. La stella di Metatron è a sei punte. Visualizza un punto centrale da cui partono sei linee come raggi, una verso l'alto, una verso il basso, e due da ogni lato.

  2. Nel centro, vedi il grande diamante che brilla di luce viola.

  3. Invoca la stella per aumentare la frequenza del nostro bellissimo Pianeta e di tutti i suoi abitanti, i suoi boschi, i suoi oceani e i piani interiori.

VISUALIZZAZIONE PER LAVORARE CON LA FIAMMA VIOLA DEL DIAMANTE COSMICO

  1. Prepara uno spazio dove puoi rilassarti indisturbato. Se possibile accendi una candela.

  2. Siedi in silenzio e respira lentamente con l'intenzione di lavorare con la Fiamma Viola del Diamante Cosmico.

  3. Ancorati visualizzando radici che partono dai tuoi piedi e vanno in profondità nella Terra.

  4. Chiedi all'Arcangelo Michele di porre su di te il suo manto protettivo blu scuro.

  5. Con il tuo cuore come punto centrale, immagina irradiarsi da te le linee di fuoco di una stella di Metatron.

  6. Invoca la Fiamma Viola del Diamante Cosmico e vedi l'enorme diamante dalla luce viola che viene posto sui tuoi campi energetici. Riposa in questa energia mentre vieni purificato.

  7. Chiedi alla Fiamma Viola del Diamante Cosmico di liberare il cammino davanti a te, giorno e notte.

  8. Se ti sembra giusto e chiedendo sempre per il Sommo Bene, visualizza la Fiamma Viola del Diamante Cosmico su qualcuno che è malato o depresso. Sentilo illuminarsi.

  9. Poni la stella a sei punte di  Metatron e la Fiamma Viola del Diamante Cosmico su qualsiasi zona in cui ci sia energia inferiore e nei piani astrali.

  10. Inviala alle reti di comunicazione, alle linee temporanee, a internet e alle linee telefoniche di tutto il mondo.

  11. Immagina un'enorme Fiamma Viola del Diamante Cosmico sopra l'intero Pianeta, sostenuta da migliaia di Angeli dell'Arcangelo Gabriele e dell'Arcangelo Zadkiel. Canteranno per celebrare la purificazione superiore nel cuore della Fonte Suprema.

  12. Ringrazia gli Arcangeli e apri gli occhi.

(Guida degli Arcangeli all'ASCENSIONE, Diana Cooper-Tim Whild)  http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guida-arcangeli-ascensione-diana-cooper.php

bottom of page