top of page

DIVINO FEMMINILE-DIVINO MASCHILE MEDITAZIONE PORTALE 12.12.16

L'ENERGIA DELLA MADDALENA E DEL CRISTO IN UNITA' NELLO SPAZIO DEL CUORE

E L'UNIONE DELL'ANIMA COMPAGNA/FIAMMA GEMELLA

 

  1. Accendiamo una candela bianca e un incenso

  2. Chiediamo l'aiuto, la guida, la protezione e la benedizione di Dio Padre-Madre, del Cristo, di Madre Maria, Maria Maddalena,degli Angeli e Arcangeli, dei Maestri Ascesi e delle nostre Guide per il nostro sommo bene al di là di ogni nostro ego e per il bene di tutta l'umanità.

  3. Permettiamoci di sentire la presenza dell’Arcangelo Michele che ci guida. Rilassiamoci, respiriamo profondamente e focalizziamo l’energia nel Chakra del Cuore.

  4. Adesso, immaginiamo l’energia che sale attraverso il Chakra della Gola e il Chakra del Terzo Occhio e apre il Chakra della Corona. Sentiamo di essere aperti per ricevere la Luce e l’Illuminazione dallo Spirito.

  5. Poi, riportiamo l’attenzione al Chakra del Cuore e lasciamo che l’energia scenda verso il Chakra del Plesso Solare, il Chakra Sacrale e il Chakra della Radice. Immaginiamo poi che scende nella Terra, fino ad arrivare al Cristallo che si trova al centro della Terra. E adesso ci sentiamo radicati e in grado di trasmettere la Luce Sacra nella Terra durante il nostro lavoro.

  6. Adesso, visualizziamoci in piedi davanti a un bellissimo tempio. È il Tempio del Cuore Sacro. È il nostro stesso Cuore e la nostra stessa Realtà Interiore.

  7. Immaginiamo adesso di entrare in questo Tempio. Nel momento in cui oltrepassiamo il portale, vediamo due porte davanti a noi, e l’Arcangelo Michele ci guida alla Porta Sinistra. E così entriamo.

  8. Chiediamo all’Arcangelo Michele di condurci nel Santuario del Femminile Divino. Questo è il posto dentro il Cuore dove dimora la Fiamma Sacra dell’energia del Femminile Divino. L’Arcangelo Michele la chiama energia “Maddalena”, in onore di Maria Maddalena che portava quell’energia nella sua vita e nella sua relazione con Yeshua, il Christos.

  9. Perciò, permettiamoci di sentire la calda e bellissima Fiamma d’energia dentro il Cuore. E mentre sperimentiamo la Fiamma dell’Amore, sentiremo dentro di noi tutta l’energia e le qualità del Femminile Divino. Sentiamo il flusso dell’Amore Incondizionato, della Gioia e della Pace: sentiamo la Grazia, la Bellezza, l’Accettazione e il Nutrimento. Ma sentiamo anche la Passione, la Sensualità, la Sessualità e la Creatività.

  10. Siamo il Femminile Divino e lei è Uno con Noi. Sia che siamo uomo o donna, sentiamo questa “Unità” dentro di noi e sentiamo grande Gioia nel Cuore.

  11. E adesso, sentiamo il Calore e la Gioia della Fiamma Femminile che si muove nella Parte Sinistra del Corpo Energetico, il Corpo di Luce e apre e infonde energia alle Griglie della Maddalena dentro la nostra matrice energetica. E così il Corpo di Luce arde con la Luce Radiosa dell’energia della Maddalena.

  12. Respiriamo Profondamente. Sentiamo l’espansione del nostro Essere dal nostro Cuore.

  13. Adesso, l’Arcangelo Michele ci riporta all’ingresso del Tempio, dove vediamo nuovamente le due porte. Questa volta oltrepassiamo la Porta a Destra ed entriamo nel Santuario del Maschile Divino. Questo è il posto dentro il nostro Cuore dove dimora la Fiamma Sacra dell’energia del Maschile Divino. L’Arcangelo Michele la chiama l’energia Yeshua Christos, in onore della vita di Yeshua ben Josef, che portava l’energia del Maschile Divino nella sua vita e nella sua relazione con Maria Maddalena.

  14. Perciò, permettiamoci di sentire la forte e potente Fiamma d’energia dentro il Cuore. Mentre sperimentiamo questa Fiamma d’Amore, dentro di noi sentiamo tutta l’energia e le qualità del Maschile Divino. Sentiamo il flusso dell’Amore Incondizionato, del Coraggio, della Perseveranza, della Fiducia, della Responsabilità, dell’Avventura, del Comando, del Divertimento e della Gioia, la Sensualità, la Sessualità, la Passione, la Creatività e il Sostegno per gli Altri, così come per noi stessi.

  15. Siamo il Maschile Divino – ed egli è Uno con Noi. Sia che siamo uomo o donna, sentiamo questa “Unità” dentro di noi e sentiamo grande Gioia nel Cuore.

  16. E adesso, sentiamo il Potere e la Gioia della Fiamma Maschile che si muove nella Parte Destra del Corpo Energetico, e apre e infonde energia alle Griglie del Christos la nostra matrice energetica. E così il nostro Corpo di Luce arde con la Luce Radiosa dell’energia del Christos. Respiriamo Profondamente. Sentiamo l’espansione del nostro Essere dal nostro Cuore.

  17. Adesso, permettiamo all’Arcangelo Michele di condurci a una porta che vediamo davanti a noi. Quando oltrepassiamo questa porta, entriamo nel Sacro Santuario Interiore del Cuore Alto. Questo è il Tempio dell’Unione Sacra – il posto dove le Fiamme Gemelle del Femminile Divino e del Maschile Divino si riunisco nella Sacra Danza dell’Unione.

  18. Quindi, vediamo che le energie della Fiamma del nostro Maschile e Femminile Divino sono già là e cominciano a danzare insieme.

  19. Intrecciano le Fiamme dei loro Cuori in un momento di pura Beatitudine ed Estasi. Si muovono in questa danza a spirale – e girano, girano – e le due Fiamme bruciano vivacemente mentre i Due Cuori diventano Uno.

  20. Vediamo le Fiamme che si Intrecciano, si Fondono e Diventano UNO.

  21. Noi SIAMO la FIAMMA GEMELLA. Noi siamo un CUORE in PERFETTO EQUILIBRIO. Noi siamo un’UNIONE SACRA. Sentiamo la Gioia Profonda dentro il nostro Cuore.

  22. Sentiamo la GRATITUDINE che insorge nel momento in cui diventiamo uno con l’AMATO/A nel nostro stesso Cuore.

  23. Ora inviamo tutto l'amore che sentiamo, la gioia e la luce al nostro pianeta, a tutte le creature e a tutte quelle situazioni che richiedono amore e guarigione.

  24. In questo stato di Amore Puro e Incondizionato possiamo invitare la nostra Anima Compagna e Fiamma Gemella nel Mondo Esterno e accoglierne la beatitudine e l’estasi.

  25. Le Balene e i Delfini ci chiedono di unirci a loro nell’esperienza dell’allegria Cosmica, mentre nuotiamo in un Oceano di Assoluto Amore Incondizionato.

  26. Respiriamo profondamente. Nel Mondo Acquatico delle Balene e dei Delfini la respirazione è importante, poiché essi si spostano tra i regni dell’aria e dell’acqua. Anche noi ci spostiamo tra regni o dimensioni. Osserviamo la nostra respirazione; permettiamoci di respirare profondamente e tranquillamente, mentre entriamo in uno stato di rilassamento profondo. Ci sentiamo leggeri, felici e soddisfatti. E così, entriamo in uno stato di Coscienza e Consapevolezza Superiori. Respiriamo profondamente.

  27. A questo punto, avvertiamo la presenza di due Delfini giocherelloni, che ci invitano a entrare nell’acqua e a nuotare con loro… e così… nel nostro mondo interiore, immaginiamo di tuffarci nell’Oceano con loro. Diventiamo un Delfino: possiamo nuotare a gran velocità, respirare nell’aria e, facendo le capriole, immergerci nel cielo di quell’Oceano blu. Vediamo il sole sopra di noi, ci immergiamo in profondità e nuotiamo tra i banchi di corallo. In questo mondo le alghe e i pesci sembrano gioielli… un giardino di beltà ed estasi. E noi giochiamo come delfini.

  28. Un branco di delfini ci si avvicina e noi vediamo che sono il nostro “branco” o famiglia d’anima; nuotiamo e giochiamo insieme con grande gioia. Ci sentiamo circondati da un caldo amore gioioso.

  29. Adesso, vediamo che sono apparse anche un paio di Balene che ci chiedono di seguirle. E così, partiamo dietro alle Balene, nuotando e nuotando in quest’Oceano. E, mentre le seguiamo, sappiamo che ci stanno conducendo dalla nostra Anima Compagna e all’idea di unirci al nostro/a Amato/a, sentiamo un grandissimo Amore e una grandissima Gioia. Durante il percorso, però, le Balene ci rammentano che, per poter realizzare una splendida Unione con la nostra Anima Compagna, dobbiamo permetterci di sentire in ogni momento l’Amore in tutte le cose. Perciò, mentre nuotiamo nell’Oceano, ci cantano una bellissima canzone sull’“Amore Unico”… per ricordarci che Tutto è Uno e Tutto è una Manifestazione di quell’Unico Amore.

  30. Adesso le Balene e i Delfini ci portano al Tempio Oceanico di Venere e Poseidone. Ci lasciamo condurre fino alla scalinata di questo bellissimo edificio Oceanico, poi entriamo.

  31. Entriamo in una stanza grande e bellissima, ricolma della presenza del Divino. In primo luogo, incontriamo l’energia di Venere, o Afrodite, la Dea dell’Amore che rappresenta il Femminile Divino. Su una delle pareti, c’è un bellissimo murale che la rappresenta mentre esce dall’Oceano pallida e amorevole sulla sua conchiglia, e nasce nei Cuori dell’Umanità.

  32. Sulla parete di fronte, poi, vediamo un bellissimo murale di Poseidone, o Nettuno, l’energia Maschile Divina, il Dio dell’Oceano, mentre cavalca le onde sul suo cocchio trainato da potenti Cavalli Marini, i quali rappresentano il Potere Maschile.

  33. E così, in questa energia magica, ci avviciniamo al semplice altare in fondo alla stanza. Vediamo che là c’è la nostra Anima Compagna che ci sta aspettando. È l’amato/a della nostra Anima e del nostro Cuore, l’“Amore Unico” reso manifesto in Forma Umana. Lasciamo quindi che la nostra Anima Compagna ci prenda le mani, mentre ci dà il benvenuto.

  34. E adesso, siamo uno di fronte all’altra, mano nella mano, e ci guardiamo negli occhi. Sentiamo un profondo riconoscimento e amore, e sentiamo che il nostro cuore si apre per abbracciare il profondo amore che sentiamo arrivare dal Cuore della nostra Amata Anima Compagna.

  35. Adesso siamo pronti per fondere completamente l’energia del nostro Cuore con la nostra Anima Compagna e per entrare nell’energia unificata dell’esperienza della Fiamma Gemella. I nostri Cuori sono Aperti e l’energia fluisce insieme, ogni volta con più potere e più amore, finché sentiamo di diventare Uno.

  36. Noi, insieme, siamo Un Essere Solo. Siamo Due Cuori che battono all’Unisono.

  37. Siamo l’Unione del Maschile e del Femminile Divino… il Dio e la Dea… Un Cuore… Un’Energia!

  38. Una Sorgente. Un Amore. L’Unico Amore. L’Unico Cuore.

  39. Questa è l’Essenza della Sacra Unione.

  40. E adesso… è tempo di ritornare, ma insieme al nostro Amore. Perciò, ancora mano nella mano, lasciamo il Tempio, ritorniamo verso la scalinata e insieme ci tuffiamo nell’Oceano e ci uniamo alle Balene e ai Delfini che ci stanno aspettando. E così, come Gioioso Branco, o Famiglia d’Anima nuotiamo insieme attraverso l’Oceano… siamo Uno come gruppo d’Amore… percepiamo, quindi, l’amore che ci donano.

  41. E adesso… è tempo di ritornare. Perciò, facciamo alcuni respiri profondi e ritorniamo alla coscienza normale. Ma… sentiamo la Gioia e l’Amore della nostra Anima Compagna e Fiamma Gemella, mentre resta dentro di noi adesso… e sempre…(Tratte da Starchild e Michael www.stazioneceleste.it)

bottom of page