top of page
PIRAMIDE DI LUCE IN QUINTA DIMENSIONE
Impariamo a costruire la nostra Piramide di Potere dove andremo quando ci rilassiamo o dormiamo per ricevere guarigione, nutrimento, per creare ciò che desideriamo ed anche per cercare una "Soluzione Divina" ad ogni situazione o sfida che dobbiamo affrontare.
Immaginiamo, comunque la percepiamo, una Piramide di Luce e con il nostro intento stabiliamo che essa si manifesti nella quinta dimensione. C'è un capitello di pietra che costituisce il vertice della piramide e contiene un Raggio Iridescente di Luce, a spirale, con tutti i colori, le virtù e le qualità di Dio nostro Padre/Madre. Quando entriamo all'interno della nostra piramide, guardiamoci attorno: le pareti ed il pavimento irradiano una luce interna, e ci sono dodici sedie di cristallo disposte in cerchio (occasionalmente, possiamo anche desiderare di aggiungerne altre). Al centro c’è un tavolo di cristallo e quando ci adagiamo su questo, esso si adatta perfettamente al nostro corpo. C'è un magnifico cristallo di puro quarzo appeso sopra il centro del tavolo. Il cristallo è sfaccettato ad entrambe le estremità e la parte superiore penetra nel capitello della piramide e scende sul tavolo di cristallo al centro. Scintille elettriche lampeggianti si riversano dal cristallo gigante nella stanza. Questa è l'Essenza raffinata del Creatore Supremo e di Dio nostro Padre/Madre. C'è una fontana sotto il tavolo con una fiammeggiante Fiamma Violetta che si diffonde nella stanza,trasmutando tutte le energie distorte portate lì per essere rilasciate e purificate. Questa è la struttura di base della nostra piramide, tuttavia possiamo aggiungerci il nostro tocco personale quando visitiamo il nostro tempio sacro e lo rendiamo nostro.
Diciamo a noi stessi : “Io rivendico il mio diritto di nascita divino e la mia connessione con il mio Sè Superiore,la mia famiglia spirituale e tutti gli Esseri di Luce con i quali devo lavorare e comunicare per accedere e trasmettere la saggezza cosmica e la verità che devo integrare e condividere. Qui ed ora,io rivendico la mia maestria e tutte le qualità,i doni,le virtù e gli attributi del mio Sè Divino. Desidero essere un esempio vivente personificato d'Amore,Armonia,Abbondanza e Gioia. Io sono Amore Divino,Io sono Luce Divina,Io sono Volontà Divina,Io sono Saggezza Divina in azione. Così sia!Così è!Io sono questo,io sono!
Ecco alcuni esempi di come possiamo usare efficacemente la nostra Piramide.
Supponiamo che ci sia nella nostra vita una situazione conflittuale con qualcuno. In uno stato meditativo entriamo nella nostra piramide sacra; prendiamo posto su una delle sedie di cristallo ed immaginiamo l’altra persona seduta sul lato opposto al nostro, con il tavolo di cristallo al centro. Chiediamo al Sé Superiore della persona di unirsi a noi e possiamo desiderare di avere un dialogo con questa persona, ma per favore, mettiamo il nostro ego in uno stato passivo e parliamo con il cuore, ispirati della nostra anima. Esponiamo il nostro caso con obiettività e poi mettiamo la situazione sul tavolo di cristallo e chiediamo una "Soluzione Divina" ed il risultato più elevato che sia utile ad entrambi. Visualizziamo la Fiamma Viola della trasmutazione che divampa da sotto il tavolo, avvolge la situazione, mentre bilancia ed armonizza le energie all'interno della forma pensiero/situazione. Adesso, vediamo che il grande cristallo posto sopra il tavolo inizia a splendere e raggi di luce dorata si irradiano intorno (assomiglieranno in qualche modo alle saette dei fulmini che vediamo nel cielo durante un temporale). Dapprima, questi raggi “lampeggianti” si concentreranno sul tavolo di cristallo e sulla situazione, poi si espanderanno e raggiungeranno ognuno di noi mentre alla fine colmeranno la stanza. Avremo attinto all'energia della "Fonte Divina" e noi, l’altra persona e la situazione saremo “caricati” con la forza vitale cosmica della Creazione. Dobbiamo poi affidare il risultato alla saggezza dello Spirito. Dobbiamo, per così dire, inserire il "pilota automatico", in conseguenza del quale non possiamo sapere dovete siamo diretti o quale sarà il risultato esatto, fiduciosi tuttavia che sarà del massimo ordine.
Se vogliamo concentrarci sul nostro "veicolo" fisico, su una malattia o una situazione di squilibrio, mettiamoci sul tavolo di cristallo. Esprimiamo il nostro desiderio, che può essere specifico o semplicemente, per così dire, una “messa a punto” generale. Chiediamo al nostro Sé Superiore o alla nostra Presenza IO SONO di essere il nostro aiutante cosmico e di sovrintendere a tutto il processo mentre la fiamma viola divampa e ci avvolge ed i raggi lampeggianti vengono attivati. Questo renderà molto più intenso e veloce sia il processo di rilascio di qualunque energia negativa residua nella struttura fisica sia la costruzione del vostro veicolo di luce. Scopriremo che non ci sarà concesso mettere nessun altro sul tavolo di cristallo senza il loro permesso o in casi speciali con il permesso del loro Sé Superiore.
Trascorriamo del tempo nella nostra Piramide di Potere quando abbiamo una decisione da prendere e per rinforzare ed energizzare le nostre visioni ed aspirazioni. Qui possiamo usare le Leggi Universali della Manifestazione nella loro forma più dinamica mentre diventiamo esperti come Maestri della co-creazione. Passiamo del tempo a chiarire la nostra visione del futuro, in ogni area: spirituale, mentale, emozionale e fisica. In precedenza abbiamo avuto istruzioni per manifestare i nostri desideri, adesso ci chiedono di applicarle all'interno della nostra piramide di potere e di osservare come si manifestano i miracoli.
Se c’è una situazione di gruppo, diciamo, all’interno di una famiglia o sul posto di lavoro, visualizziamo tutte le persone coinvolte sedute sulle sedie di cristallo e mettiamo la situazione al centro. Chiediamo al Sé Superiore di ogni persona di mettersi alle loro spalle, per sovrintendere al processo. Nuovamente, mettiamo la situazione sul tavolo di cristallo, visualizzando e chiedendo il massimo risultato per tutti. Chiediamo la "Soluzione Divina" e poi passiamo tutto il tempo necessario focalizzati sull'energia della situazione mentre vediamo la Fiamma Viola neutralizzarla magicamente ed il Fulmine dello Spirito trasformarla nella sua forma più elevata.
A volte possiamo desiderare di essere nella nostra Piramide di Potere da soli, ed altre volte possiamo ingrandirla quanto vogliamo quando facciamo entrare un gran numero di persone e situazioni, sia grandi sia piccole, che abbiano bisogno di essere trasmutate nella loro forma di espressione più elevata. Entrando nella nostra Piramide di Potere della Quinta Dimensione, superiamo le energie negative, distorte della terza dimensione e le energie conflittuali, ambigue della quarta dimensione. E' tempo di riappropriarci della capacità di agire nei piani rarefatti della Luce, dove solo la perfezione è possibile. Veniamo spesso in questo luogo. Più energia attiriamo più essa verrà magnetizzata nella nostra Piramide e, quindi, più reale essa diverrà. Ogni volta che visitiamo questo luogo, porteremo con noi nel reame del mondo fisico sempre più di questa splendida energia. Costruiremo una colonna ascensionale nel luogo dove risiediamo e attraverso i nostri sforzi, le vibrazioni di Luce/Amore irradieranno sempre più lontano all’esterno di noi.
Ognuno di noi può essere fondamentale nell’assistenza ai nostri vicini, la nostra città e la nostra nazione. Siamo molto più potenti di quanto sappiamo. Dobbiamo assumerci la responsabilità del nostro ritorno alla nostra maestria. I Grandi Esseri di Luce ci sono vicini dandoci gli strumenti necessari e le informazioni possibili mentre rivendichiamo la nostra legittima condizione di Esseri Spirituali in missione divina per Dio nostro Padre/Madre.
Tuttavia, dobbiamo anche dedicare un po’ del nostro tempo e della nostra energia al Servizio Mondiale, unendoci al nostro Gruppo Spirituale nella Piramide Mondiale di quinta dimensione dove affermeremo: “Io chiedo il mio massimo bene, il risultato più vantaggioso per tutta l’umanità, la Terra e tutta la Creazione.” Così facendo, allineiamo la nostra volontà alla Volontà Divina di Dio nostro Padre/Madre. Poi dobbiamo trascorrere tutto il tempo che ci sembra appropriato per INSPIRARE LUCE ED ESPIRARE AMORE. Questo è il processo che accelererà la nostra capacità di accedere alla luce metatronica completa di questo universo, che contiene le Particelle Adamantine della Luce del Creatore che adesso sono rese disponibili per coloro che hanno messo piede sul sentiero dell’ascensione.
http://www.stazioneceleste.it/arcangel.htm
bottom of page