top of page

Starseed ► 1. Chi sono?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Pianeta Terra occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia. È diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione o Ascensione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo.

Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari per guidare l’umanità in un compito molto importante. Una classe di questi servitori è quella degli starseed.

Gli Starseed (o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle”) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.

Gli starseed si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e sui propri scopi che attraversano anche gli umani terrestri.

Tuttavia, i geni degli starseed hanno in sè un codice di “chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico.

In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette agli starseed di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sè Superiori vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.

Molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perchè gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.

Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo. Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.

Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.

I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono ovviamente tutti naturali e logici per loro.

Fonte: “Il piano divino per la Terra” ed. Crisalide
Fonte: www.paoweb.com tradotto da www.stazioneceleste.it

Hearthaware blog
Progetto Starseed

Starseed ► 2. La storia recente

 

by Dolores Cannon

Antefatto storico

Quando la nostra forma di vita intelligente fu creata sulla Terra, il Consiglio[1] decise di darci il libero arbitrio e rimase ad osservare in che modo ne faccessimo uso. Ci sono pianeti dove non esiste il libero arbitrio. La direttiva di non interferenza è molto, molto reale. Fa parte della direttiva del Consiglio: non si può interferire con lo sviluppo di una specie intelligente. Si può aiutare insegnando e fornendo la conoscenza, ma non si può interferire più di così.

L’unica eccezione a questa regola sarebbe stata ammessa solo nel caso in cui avessimo raggiunto uno stadio di sviluppo tale da poter distruggere il mondo. Questo non poteva essere consentito in quanto avrebbe risuonato in tutte le galassie, disturbando troppi pianeti e persino la vita su altre dimensioni. Non avreste mai pensato che un piccolo pianeta, volutamente isolato in questa parte del nostro sistema solare, potesse avere un tale impatto. Ma hanno detto che i risultati sarebbero stati quanto mai estesi e devastanti[2].

Questi esseri superiori hanno continuato ad osservare la nostra evoluzione da lontano, ma nel 1945 è successo qualcosa che ha davvero catturato la loro attenzione: l’esplosione della bomba atomica alla fine della seconda guerra mondiale. Non avremmo dovuto avere l’energia atomica in quella fase della nostra evoluzione. Sapevano che non saremmo stati in grado di controllarla e che l’avremmo usata per la distruzione.

Fu durante questo periodo,  tra la fine degli anni ‘40 e l’inizio degli anni ‘50, che i primi avvistamenti UFO diventarono un fenomeno rilevante. Gli esseri superiori tornarono al Consiglio e chiesero il da farsi dal momento che non gli era permesso interferire con il libero arbitrio del genere umano. In quel momento il Consiglio concepì quello che penso sia un piano brillante. Dissero: “Noi non possiamo interferire dall’esterno, ma che ne dite se forniamo aiuto dall’interno?” Non è interferire quando si chiede a dei volontari di entrare nel sistema ed aiutare. Questa è la storia di come “la chiamata” venne data a tutte le anime in tutto l’Universo per venire in aiuto della Terra.

I volontari sono dotati di una rivestimento energetico sulle loro anime in modo che non possono accumulare karma, poichè una volta che si accumula il karma si deve rinascere ancora e ancora.

Le tre ondate di incarnazione

Lo scopo delle tre ondate è duplice. Primo: cambiare l’energia della Terra, in modo che si possa evitare la catastrofe. Secondo: contribuire ad elevare l’energia delle persone in modo che queste possano ascendere con la Terra in una nuova dimensione. La stima dell’età approssimativa delle tre ondate avvenne durante le sessioni che ho avuto con svariate centinaia di persone. Tutte dicevano le stesse cose in merito alla loro vita attuale, e tutte tornavano alle stesse situazioni durante la sessione. Così ho cominciato a classificarle grossolanamente in base alla loro età attuale.

Le anime della prima ondata, che ora hanno tra i 45 ed i 65 anni (sono venute dopo il lancio della bomba atomica alla fine degli anni ‘40), hanno avuto il periodo di adattamento più difficile. A loro non piace la violenza e la bruttezza che trovano in questo mondo e vogliono tornare a “casa” – anche se non hanno idea, consapevolmente, di dove questa possa essere. Le emozioni li disturbano, in alcuni casi fino a paralizzarli, soprattutto quelle forti come la rabbia e l’odio. Non riescono a stare in mezzo alla gente che le esprime. Queste emozioni li toccano drammaticamente, come se fossero a loro estranee. Sono abituati alla pace e all’amore, perché era quello che avevano sperimentato nel loro luogo d’origine. Anche se queste persone sembrano avere una bella vita, una famiglia adorabile e un buon lavoro, molti di loro tentano di suicidarsi. Non sembra esserci alcuna ragione logica in ciò, eppure si sentono così infelici da non volere più stare qui.

Le anime della seconda ondata hanno attualmente un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Si muovono attraverso la vita molto più facilmente. Sono generalmente focalizzate nell’aiutare gli altri senza creare karma e passano normalmente inosservati. Sono state descritte come antenne, fari, generatori o canali d’energia. Sono arrivate con un energia unica che colpisce ed influenza molto gli altri. Non devono “fare” nulla. Devono solo “essere”. Mi è stato detto che semplicemente camminando in un centro commerciale o in negozio di alimentari molto affollati la loro energia investe tutti quelli con cui entrano in contatto. É molto forte e naturalmente loro non se ne rendono conto coscientemente. Il paradosso è che, anche se dovrebbero influenzare ed aiutare le persone con la loro energia, in realtà non si sentono a loro agio nello stare in mezzo alla gente. Tanti di loro rimangono a casa isolati, per evitare di mischiarsi con gli altri; alcuni lavorano perfino da casa. In questo modo vengono meno al loro scopo. Molti, sia della prima ondata che della seconda, non vogliono avere figli. Si rendono conto inconsciamente che i bambini creano karma, e non vogliono avere nulla che li leghi qui. Vogliono solo fare il loro lavoro e poi andarsene. Molti di loro non si sposano, a meno che non siano abbastanza fortunati da trovare un loro simile.

La terza ondata è costituita dai nuovi bambini, molti dei quali sono ora nella loro adolescenza. Sono arrivati con tutte le conoscenze necessarie, a livello inconscio. Il DNA di ogni persona sulla Terra si sta modificando al momento attuale e sta cambiando per adattarsi alle nuove vibrazioni e frequenze. Ma il DNA dei nuovi bambini è già stato modificato e sono pronti a procedere senza o con pochi problemi. Naturalmente, molti di questi bambini sono incompresi a scuola e vengono tristemente curati. Un recente rapporto medico ha annunciato che a 100 milioni di bambini è stata erroneamente diagnosticata l’ADHD (Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività), e sono stati sottoposti a cure di Ritalin ed altri farmaci. Non c’è nulla di sbagliato in questi bambini. Sono solo più avanzati e “funzionano” su una frequenza diversa. A causa della loro intelligenza si annoiano facilmente a scuola. Mi è stato detto che hanno bisogno di continue sfide per mantenere attivo il loro interesse. Questo gruppo di anime è stato chiamato “la speranza del mondo”. Alcuni di questi bambini hanno solo nove o dieci anni e si sono già laureati. Stanno formando organizzazioni, e sorprendentemente, queste organizzazioni sono state fondate per aiutare i bambini di tutto il mondo!

Una volta ho chiesto “loro” perché la prima ondata ha avuto le maggiori difficoltà. Hanno risposto che alcuni dovevano essere i pionieri, i precursori, quelli che avrebbero mostrato la via. Hanno battuto il sentiero  per renderlo più facile da percorrere per coloro che li avrebbero seguiti.

[1] Per “Consiglio” Dolores Cannon intende una non meglio precisata congrega di entità extraterrestri ed extradimensionali responsabili dell’impianto genetico di DNA non autoctono nella razza umana. Nel nostro blog ne abbiamo già fatto menzione nei post “Bibbia e Alieni: intervista con mauro Biglino” e “Il caso Lacerta: rivelazioni di una rettiliana – 1° parte“.

[2] La natura frattalica dell’Universo conferma questo concetto: ogni parte è una frazione olografica del Tutto e ne rimane ad esso collegata.

Fonte: Dolores Cannon, estratto dal libro:
Three waves of volunteers and the new Earth
Selezione: Lòthlaurin – Traduzione: Lìndal

Starseed ► 3. Sei uno starseed?

 

by Arn Allingham

Ti sei incarnato sulla Terra ma provieni da altri pianeti?

Quando, qualche anno fa, sostenni alcune sessioni di ipnosi regressiva alle vite precedenti, scoprìi che le mie origini non erano terrestri. Nelle mie ricerche successive ho realizzato che c’è una grande varietà di anime incarnate sul pianeta. Ora vi parlerò degli starseed, come me (…).

I semi stellari o starseed sono persone la cui anima ha una storia spirituale svoltasi su altri sistemi e/o in altre dimensioni. Ciò significa che si sono incarnati su altri pianeti prima di nascere sulla Terra. Ci sono più starseed incarnati ora sul pianeta che in qualsiasi altro momento della storia, per due ragioni:

1. Quella che attraversiamo oggi è un’epoca cruciale e molto delicata nello sviluppo planetario. Diverse civiltà spaziali hanno manifestato il desiderio di assistere e sostenere il piano evolutivo inviando le loro anime in incarnazione per elevare le energie vibrazionali e favorire così la transizione. Molti giungono qui dalla 5D per svolgere il compito di “apripista” e mostrare agli altri la via da percorrere.

2. Ciò che sta accadendo ora sulla Terra è a dir poco stupefacente, miracoloso ed affascinante! Sono molti coloro che vorrebbero essere qui a sperimentare in prima persona questa unica evoluzione dello spirito, questo balzo in avanti nella coscienza umana.

Vi sentite dunque dei semi stellari? Come si fa a capirlo? Siete nati in un mondo con vibrazioni molto basse e nel quale l’ego negativo è energeticamente potente: di conseguenza, è quasi impossibile che ve lo ricordiate così facilmente. Qui di seguito ci sono alcune caratteristiche condivise dalla maggior parte degli starseed. Se vi ritrovate in molte di esse, allora siete probabilmente uno di loro. (…)

16 possibili attributi dei semi stellari

1. Nati dagli anni ’60 in poi. Certo, ce n’erano anche prima ma questo è il decennio in cui è partita l’ondata più numerosa di incarnazioni.[1]

2. Estraneità. Questa è una caratteristica abbastanza ovvia. Probabilmente hai da sempre avuto la sensazione di provenire dalle stelle, il sentore che la tua vera casa fosse “là fuori”[2].

3. Non appartenenza. Sentirai la sensazione di non appartenenza per il resto della tua vita. Avrai anche notato che le altre persone sentono di appartenere al proprio nucleo familiare di origine, sensazione che invece tu fai molta fatica a provare. Il riconoscersi simili a pelle è un’esperienza che non hai mai provato, a meno che tu non abbia incontrato un altro seme stellare come te. Le rare volte che ciò accade, vi sentite immediatamente in risonanza, compresi, accettati e rispecchiati, ed è meraviglioso.[3]

4. Spiritualità istintiva. Non riesci proprio a concepire le religioni della Terra. Potrai anche aver provato ad avvicinarti ad uno o più sistemi religiosi, ma l’esperienza ti ha lasciato profondamente insoddisfatto. Di conseguenza, potresti aver rigettato di sana pianta tutti “credo” fideistici, o potresti aver cercato alternative che ti calzano meglio – possibilmente elaborando anche un tuo personale sistema di credenze. Le facoltà paranormali come la percezione extra-sensoriale, la chiaroveggenza, la telepatia ti sembrano quacosa di “naturale”, non ci trovi nulla di strano.[4]

5. Scarso senso del tempo. Fai probabilmente difficoltà a ricordarti scadenze importanti, fai fatica nell’attenerti ad un calendario e/o ad un’orario quotidiano prestabilito, sei spesso molto in anticipo o molto in ritardo agli appuntamenti. Date e orari sembrano non funzionare molto con te.[5]

6. Tecnofilia. Ami i gadget e i dispositivi elettronici ed hai una naturale attitudine a capirne il funzionamento. Spesso ti piace leggere il manuale delle istruzioni anche se non ne hai del tutto bisogno.[6]

7. Armonia. La Terra potrebbe apparirti un posto molto violento ed aggressivo, e a volte questa energia potrebbe anche contagiarti. Hai comunque un’innata tendenza a portare armonia e pace in te stesso e nel mondo che ti circonda. Non desideri controllare o manipolare gli altri, e viceversa rigetti le forme di controllo altrui su di te. Non riesci a sopportare atti di crudeltà verso gli animali e i bambini, gli abusi sulle donne o altri simili abominii. Se ci fosse una guerra, sceglieresti probabilmente l’obiezione di coscienza, il pacifismo e la non violenza.[7]

8. Androginia. Probabilmente mostri un equilibrio nelle parti maschili e femminili del tuo essere. Consideri il tuo partner alla pari e ti aspetti in cambio la stessa cosa. Perfino gli aspetti psicologici più fini della cosiddetta “guerra dei sessi” ti sembrano assurdi. Potresti anche non essere eterosessuale, nel qual caso il trovare un’etichetta per definire propriamente la tua sessualità è l’ultimo dei tuoi pensieri. Anche il tuo abbigliamento e il tuo look potrebbero mostrare dei tratti androgini.[8]

9. Amanti della natura. Provi grande amore e rispetto per la natura e tutte le manifestazioni di Gaia: le foreste, le montagne, il mare, gli animali, ecc. Potresti sentire una speciale connessione con i delfini e le balene, che potrebbero apparirti più come “fratelli” che come “stupidi animali”.[9]

10. Non orientati al denaro. Il sistema denaro=potere che determina la gerarchia della struttura sociale non è cosa che fa per te. Anche se potresti lavorare o perfino avere successo in questo sistema, ti sentiresti sempre insoddisfatto e mai realizzato pienamente. Non ti piacciono i lavori routinari e gli ambienti strutturati. Sei un anticonformista e un ambiente lavorativo rigido non ti calza affatto. Non rispetti l’autorità per una semplice questione di ruoli: chi vuole il tuo rispetto deve prima guadagnarselo. Se poi consideriamo anche che hai la tendenza ad annoiarti rapidamente, gli ingredienti per fare di te un povero “schiavo salariato” ci sono tutti! (…). Insomma il denaro non occupa tipicamente un posto elevato nella tua scala di valori, e vorresti essere considerato per ciò che sei e non per ciò che puoi comprare. Questo problema è accentuato dal fatto che forse il rapporto con la scuola (o con l’educazione in genere) è stato di amore/odio, perchè senti che i sistemi educativi terrestri usano pedagogie conformiste e insegnano attraverso l’istruzione piuttosto che attraverso la condivisione di esperienza[10].

11. Fuga dalla realtà. Ti piace fare voli pindarici con la fantasia e costruire “mondi ideali” nella tua testa. Forse ti senti anche attratto verso le esperienze allucinogene perchè vuoi amplificare questi sintomi. L’aspetto negativo di tutto ciò si manifesta quando la tendenza all’evasione diventa travolgente: siccome questo mondo è duro, crudele e difficile, potresti essere incline all’uso di droghe, alcool o altri mezzi per fuggire il dolore che provi. (…) Se non riesci ad avere controllo sulla tua vita e sulle tue esperienze, potresti sentirti depresso. Potresti essere incline a una serie di psicosi nervose dovute alla frattura spirituale che qui sulla Terra ti fa sentire non conforme all’unità di coscienza a cui sei abituato[11].

12. Creatività. Sei molto creativo e ami i prodotti creativi delle altre persone. Musica, arte, architettura, buona cucina… qualunque altra cosa simile ti tocca dentro profondamente[12].

13. Credenze ufologiche. Credere nell’esistenza degli UFO e degli extraterrestri ti riesce molto naturale. Queste cose non ti sono estranee. Il concetto di “Tutto è Uno” ti è altrettanto familiare[13].

14. Attributi fisici. Questo punto è un po’ più incerto. Gli esseri umani della Terra sono già di per sè un amalgama di materiale genetico di una serie di razze spaziali ma tu potresti aver portato con te alcuni dei tuoi attributi fisici, che sono comunque meno importanti degli attributi spirituali. Essendo la tua genetica aperta ad una “gamma di possibilità”, il tuo veicolo spirituale potrebbe aver spinto il tuo corpo fisico in una direzione molto differente rispetto a quella che il tuo stesso genotipo potrebbe aver espresso nei tuoi familiari. Così devi chiederti: il tuo aspetto è così marcatamente differente rispetto al resto della tua famiglia?[14]

15. Sensibilità alla luce. I tuoi occhi sono sensibili alla luce. La Terra è un luogo particolarmente illuminato per cui probabilmente potresti tollerare meno luce del normale[15].

16. Adattabile al clima freddo. Probabilmente non ami il troppo caldo e non sopporti il clima afoso tropicale. Mentre gli altri giocano fuori sotto il sole tu te ne stai boccheggiante all’ombra. La conseguenza è che sei maggiormente a tuo agio quando è fresco mentre gli altri stanno rannicchiati sopra un termosifone[16].

L’esperienza reincarnativa degli Starseed

Gli Starseed (o ‘Semi Stellari’) sono esseri che hanno precedentemente sperimentato la vita in altre parti dell’Universo, tipicamente su altri pianeti e a volte in una dimensione non fisica. Gli star seed possono anche aver vissuto già diverse vite sulla Terra. In base a questo, si possono classificare in tre categorie, come segue:

Un New Age Starseed (o Starseed ‘Tipico’) può aver già vissuto da 5 a 50 vite sulla Terra. Alcune di queste sono state vite di preparazione per rivestire al meglio i panni di essere umano, basate su lunghi periodi di ambientamento e di graduale sviluppo delle abilità che, in questa vita e nel periodo attuale, condurranno al completamento della propria Life Mission. Per loro la Terra rappresenta un luogo di servizio più che un luogo di apprendimento, perchè hanno già raggiunto un alto grado di evoluzione di coscienza su altri pianeti. Poiché hanno vissuto da terrestri meno incarnazioni di un essere umano medio, potrebbero aver mantenuto alcune delle loro abilità extraterrestri come guarigione, telepatia e canalizzazione, che esercitano generalmente mostrando elevate qualità di coscienza. Ho denominato questo gruppo di Starseed con il termine ‘New Age’ poiché spesso si incarnano sulla Terra in tempi critici di cambiamento e di consapevolezza spirituale crescente: questa è infatti l’epoca nella quale i loro doni possono essere riconosciuti e possono essere davvero di aiuto e sostegno gli altri.

Un Old Soul Starseed (o Starseed ‘Anima Antica’) ha già sperimentato di solito centinaia di vite sulla Terra, cominciate ai tempi dell’origine dell’umanità e a volte addirittura fin dalle origini del pianeta. Sono i Guardiani della Terra ed hanno un contatto diretto con Sirio, che è il guardiano spirituale del pianeta e dell’umanità. La loro Life Mission è legata all’evoluzione a lungo termine di tutti gli esseri ed è per il completamento di questo lungimirante e grande progetto che si sono incarnati volontariamente così tante volte. La storia li ha conosciuti nei ruoli di maestri spirituali, insegnanti, sciamani, profeti, operatori di luce (specialmente nei luoghi sacri), guardiani del Tempio, guaritori, re e regine, e alti ministri del culto. Detengono la saggezza e l’antica conoscenza spirituale così come è stata utilizzata sulla Terra per millenni: ciò include astronomia, astrologia, rune, numerologia, alcune modalità di guarigione, lightwork e cerimonie spirituali. Per molti di essi, cioè per coloro che sono riusciti a completare il loro ciclo di vite terrestri e tutti i progetti annessi e previsti per questo ciclo planetario di evoluzione, questa sarà l’ultima vita come essere umano. Questi Starseed sono molto abili nel padroneggiare l’equilibrio fra il radicamento alla materia e lo slancio spirituale. Ciò è dovuto all’allineamento con le loro origini extraterrestri che non si è mai attenuato nonostante le moltissime incarnazioni.

Un New Starseed (o Starseed ‘Neonato’) ha spesso vissuto poche vite o addirittura nessuna precedente incarnazione sulla Terra. Questi semi stellari sono attratti dal pianeta e dall’umanità in questo tempo di preparazione all’Ascensione, perché per loro risulta più facile integrarsi con gli uomini ora piuttosto che in epoche precedenti. Anche loro sono portatori di grandi talenti da mettere al servizio dell’umanità e hanno un proprio incarico da svolgere in questo tempo di grandi cambiamenti planetari. Il loro campo energetico vibrazionale è molto puro ed espanso perché non hanno mai sperimentato in fondo l’esperienza delle basse densità tipiche dei precedenti stadi di vita umana sulla Terra. Anche se hanno dei doni straordinari, potrebbero incontrare delle difficoltà nell’integrarsi con l’umanità che è così differente dai semi stellari e dai mondi che loro rappresentano. Essi semplicemente non hanno esperienza del basso livello di consapevolezza umana. Sono spesso di giovane età e durante l’infanzia potrebbero aver manifestato i sintomi tipici dei bambini Cristallo o dei bambini Indaco. Qualcuno di essi proviene direttamente da Ashtar. Questa vita spesso rappresenta per loro l’inizio di un ciclo di incarnazioni sulla Terra, per cui in questo tempo si stanno preparando per vite future e future missioni di servizio.

 Paul McCarthy

Fonte originale: www.siriusascension.com
Traduzione italiana: Lòthlaurin

La nostra serie di pagine dedicate agli starseed giunge ora a parlare delle origini planetarie. Gli starseed sono per definizione “anime extraterrestri incarnate in corpi umani”. L’energia spirituale che veicolano sul nostro pianeta è quella propria del sistema stellare/pianeta di provenienza e in base ad esso si differenzia. L’identificazione con un determinato tipo di energia/coscienza stellare non dovrebbe servire tuttavia a categorizzare la propria identità di starseed entro un paradigma troppo rigidamente strutturato, per le seguenti ragioni:

1) Innanzitutto, ogni starseed è un veicolo ibrido di coscienza terrestre e coscienza stellare. Prima del risveglio (infanzia esclusa, perchè ancora libera dai condizionamenti), uno starseed manifesta soprattutto la personalità terrestre; solo durante e dopo la fase del risveglio cominciano ad esporsi progressivamente le qualità/tonalità/energie del proprio sistema di appartenenza mescolate con le caratteristiche preesistenti. Tenetelo presente quanto leggerete le descrizioni caratteristiche delle varie tipologie di provenienza, perchè esse vanno considerati come normotipi puri e ideali.

2) In secondo luogo, molti starseed, pur proveniendo da un determinato sistema stellare d’origine, e quindi potendo dirsi a ragione pleiadiani, siriani, orioniani, ecc., potrebbero veicolare in sè delle connessioni con più di un sistema stellare, in virtù delle possibili passate incarnazioni in missioni di servizio su altri pianeti diversi dal nostro. Dunque molti starseed potrebbero manifestare caratteristiche ibride assorbite da due o più sistemi stellari. Un tipico esempio sono gli starseed legati a quel crogiulo di coscienze ET/ED che è l’Ashtar Command.

3) In terzo luogo, diverse fonti autorevoli hanno registrato, durante sessioni di channel readings o regressioni ipnotiche, che esiste una vasta categoria di starseed che sembra non avere un sistema stellare di provenienza. Per dirla con le parole di Dolores Cannon, sono anime che sembrano provenire “direttamente dal Creatore”. La loro sensazione di “casa” non si identifica in nessun sistema stellare/pianeta ma solo in un indefinito stato di energia/coscienza libera e disincarnata. Queste anime sono in assoluto le più pure e quelle dotate di maggior potenziale, ma anche quelle che trovano maggiori difficoltà ad integrarsi in una dimensione egoica e densa come la nostra attuale.

Questa pagina è un indice di presentazione per le descrizioni delle varie tipologie di carattere, personalità, talenti e qualità degli starseed classificati a secondo del tipo stellare “puro” di appartenenza. Ove non diversamente segnalato, le informazioni presentate nelle pagine specifiche linkate nella tabella sottostante provengono da Jo Amidon, uno dei maggiori esperti mondiali in materia di starseed.

Carthesio

Che cos’è la Life Mission?

Potenzialmente, ogni essere umano è in grado di avvertire, a livello profondo, che la propria vita abbia un proposito che la indirizzi verso un fine. Ciò è particolarmente vero per gli Starseed, poichè per essi la realizzazione di questo proposito è il vero scopo dell’incarnazione e costituisce un’assoluta priorità di vita. La Life Mission è il motivo per cui ogni starseed si trova qui sulla Terra: essa è l’espressione ideale e concreta della pianificazione spirituale pre-incarnativa che noi stessi abbiamo scelto.

Il desiderio interiore di riconnettersi alla nostra mission è sperimentato come un intenso senso di necessità nel trovare il nostro ruolo nella vita e nel godere del senso di pienezza che ci infonde. Gli starseed, più degli esseri umani, sentono costantemente a livello subliminale la sensazione di dover fare qualcosa di importante e di speciale che non sempre è incasellabile nei ruoli o nelle professioni della vita ordinaria.

La life mission può includere esperienze spirituali da fare, contratti animici da onorare, situazioni karmiche da risolvere o da guarire, e può spingersi fino al lavoro di sostegno dell’altrui risveglio. Tuttavia, prima di entrare nell’ambito specifico delle varie tipologie di mission, esaminiamo ciò che ogni starseed, indipendentemente dalle sue peculiari capacità, dovrebbe impegnarsi di raggiungere come prima cosa: la Mission Zero.

Mission Zero

Il nostro Grande Maestro un giorno pronunciò queste parole con il chiaro intento di indicare ciò che uno Spirito evoluto è chiamato ad adempiere su questo Pianeta. Ogni starseed è un “seme” proveniente dalle stelle messo in condizione di germogliare sulla Terra.

Gli starseed avvertono spesso il desiderio profondo di assistere le altre persone. Vorrebbero aiutare l’umanità a creare un futuro migliore sul pianeta. È questa la principale ragione fondante dell’essere sulla Terra qui ed ora. Ogni starseed condivide con gli altri una comune life mission che è quella di assistere l’innalzamento della coscienza propria e di quella dell’intera umanità in questo tempo di transizione che interessa tutte le forme di vita sulla Terra.

Essendo il nostro uno schema planetario dove vige il libero arbitrio, ogni starseed ha la libertà di scegliere la propria strada personalizzata per esprimere questo bisogno di assistenza. Nonostante ci sia un piano divino prestabilito per la Terra e per l’umanità, la sua modalità di espressione e la sua esatta tempistica sono nelle nostre mani. Noi tutti influenziamo l’energia globale con i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni, istante per istante.

Un altro motivo dell’incarnazione degli starseed è il completamento dei cicli incarnativi sulla Terra. Nel bisogno di finalizzare tutte le esperienze non risolte e di esaurire il proprio karma come requisito per poter accedere alla 5D, molti starseed si trovano oggi naturalmente coinvolti in un intenso processo di purificazione e di guarigione.

► INCARNAZIONE come testimonianza. Qual è il modo migliore di trasmettere il proprio messaggio se non dare l’esempio? Noi tutti siamo esseri Divini fatti d’Amore:

”L’Amore è la forza più potente dell’Universo, la troverete in ogni più piccola particella di materia, nello spazio tra il nucleo e la nube elettronica, dove è denso di divinità. È la materia di cui siete fatti, ha potere! Quando rilasciate questo potere, non c’è nulla che possa toccarvi perchè avete rivendicato l’energia di ciò che siete.”
[estratto da Kryon – “Lettere da casa“]

Lo starseed deve diventare testimone di questa natura divina ed ogni essere che gli si porrà di fronte potrà così vedere riflessa in lui la propria immagine di Essere di Luce.

►ANCORAGGIO della Luce. Una delle più importanti funzioni di ogni starseed è quella di permettere, attraverso la propria presenza in luoghi geografici specifici, la canalizzazione e la permanenza della Luce proveniente dall’Universo. In questo modo luoghi e persone beneficeranno della costante presenza e degli effetti benefici del flusso energetico.

“Gli starseed devono attraversare questa vita fisica e riuscire a ricordarsi chi sono. Quando questa connessione viene fatta, vengono attratti ad intraprendere un processo di trasformazione che li porta a divenire integri, centrati, e connessi con il loro Sè Superiore. Una volta che gli starseed realizzano chi sono, possono iniziare a aiutare le anime Terrestri illuminate ad ancorare la luce alla Madre Terra. (…) Gli starseed vengono risvegliati e sono pronti per ancorare la luce al pianeta, eseguire rituali, meditare e focalizzare le proprie energie sulle situazioni che richiedono di essere cambiate per il bene di tutti.”
[Bill El Masri, link]

► TRASMUTAZIONE dell’energia delle persone che gli sono intorno. In ogni situazione in cui si trova, lo starseed non ha bisogno di pronunciare parole, di compiere azioni, nè di esprimere alcuna intenzione consapevole o inconsapevole: è la sua sola presenza, in energia e coscienza, che innesca meccanismi che lavorano direttamente sul campo energetico altrui, ed hanno effetti sui conoscenti abituali o su quelli che occasionalmente incontra sul suo cammino.

► ELABORAZIONE della mente giudicante. Nei primi anni di vita gli elementi esogeni (ambiente familiare, scuola e contatti umani) vanno a programmare l’emisfero sinistro sede del raziocinio, il Grande Censore. Una volta divenuto consapevole di questo meccanismo, lo starseed deve operare con assoluta necessità una disidentificazione dalla mente inferiore giudicante e stabilire un contatto con il proprio Sè Superiore (o Mente Superiore). In questo modo supererà gli automatismi limitanti del giudizio ed eleverà il suo livello vibrazionale, che risente in negativo ogni volta che si entra nella paura o si cade nel giudizio. Il velo di Maya ne risulterà così squarciato.

► INTEGRAZIONE interdimensionale. Siamo esseri interdimensionali, ma l’averne consapevolezza è funzione del grado di evoluzione spirituale individuale. Un compito dello starseed è quello di connettersi con la propria multidimensionalità per riappropriarsi dell’originaria completezza dell’essere, la cui coscienza 3D è solo il frammento vibratorio più basso. Per realizzare questa integrazione sceglierà di interconnettersi con le “alterità” portate in dono da ogni essere con cui entrerà in contatto animico, in un meraviglioso scambio di messaggi fondamentali per la crescita spirituale di ogni anima incarnata. Anche se molti starseed avvertono il desiderio di stare in solitudine per recuperare i propri livelli vibrazionali e la propria pulizia energetica, dovrebbero fare lo sforzo di “affacciarsi” spesso verso le altre persone, poichè la loro sola presenza contribuisce silenziosamente ad un incremento vibrazionale dell’altrui campo energetico.

► INTEGRAZIONE UMANA. Si potrebbe erroneamente usare la propria identità di starseed come via d’uscita dalle proprie condizioni “umane” e dalle problematiche che essa comporta. Si potrebbe costruire un paradigma duale: “noi” da una parte e “loro” dall’altra, dietro cui difendersi imputando i nostri problemi agli esseri umani e al loro basso livello di coscienza. Invece, ogni starseed è qui per assumersi la responsabilità di questa condizione e di ogni propria azione, con lo scopo di padroneggiare la propria condizione umana e di mostrare agli altri esseri umani qual è il loro potenziale. Si tratta di evitare a tutti costi l’effetto “X-men“. La condizione umana degli starseed deve essere una sfida scelta volontariamente, non uno scudo. Gli starseed sono qui per adempiere la propria life mission ed usare i propri doni spirituali: non possono farlo se prima non sono diventati maestri della propria “umanità” e si sono integrati in maniera sufficiente con gli esseri umani.

► TRASMETTITORE di messaggi dall’Universo. Così come per la luce, lo starseed ha la missione di essere un trasmettitore di messaggi che riceve dall’Universo: questo può avvenire sia a livello consapevole che inconsapevole, in quanto l’esistenza stessa dello starseed su questo pianeta rappresenta già di per sè un portale attraverso cui il linguaggio dell’Universo si riversa sulla Terra e si decodifica per essere comprensibile al nostro livello di coscienza.

Tipi di Life Mission

Come si declina in concreto la missione di vita degli starseed? In quali modi possiamo contribuire all’incremento della Luce sulla Terra? Ci sono svariati ruoli e professioni che possono ospitare la nuova Luce dei semi stellari. Alcuni di questi sono maggiormente noti (channeller, guaritore, maestro spirituale, scrittore, ecc.), ma ciò non significa che siano migliori di altri o che siano nelle corde di tutti. Non tutti hanno l’abilità di canalizzare o di operare guarigioni: ci sono molti altri talenti e missioni ugualmente importanti ma molto meno noti. È tempo allora di restituire pari dignità a tutte queste “mansioni stellari”.

OPERATORI ENERGETICI. In questa classe annoveriamo un’ampia sfascia di mansioni.

La più generica è quella di “Veicolo energetico“, incarnata da uno starseed che abbia nella sua aura energie e frequenze vibrazionali specifiche che sono naturali catalizzatrici della crescita spirituale di coloro con cui vengono in contatto. Questa energia viene irradiata costantemente ma viene accolta ed integrata solo da coloro che sono pronti. Questo tipo di missione non prevede nulla da “fare”, ma soltanto “essere”.

Entrando nello specifico, possiamo avere starseed che sanno concentrare questo tipo di energia nelle mani e nell’aura ed usarla per guarigioni fisiche, eteriche e per agevolare sblocchi emozionali. Sono i “Guaritori energetici“.

Ci sono poi starseed che operano con la griglia energetica terrestre, mantenendola pura ed attiva. Spesso vivono in prossimità di siti sacri o all’incrocio di ley lines, e sono abili nell’uso di cristalli. Sono gli “Operatori di Griglia“. Un esempio abbastanza noto sono gli autori del sito “Gaia Portal“.

Proseguendo, gli “Iniziatori” consentono di raggiungere un più alto stato di coscienza spirituale a vasti gruppi di persone. Sono i detentori di particolari energie/coscienze che convogliano su coloro che richiedano e meritino l’aiuto di elevate guide spirituali. Chi agisce da iniziatore ha aderito ad un particolare tipo di energia con la quale non interrompe mai il filo diretto. Queste energie vengono direzionate sulla Terra per essere infuse nel campo energetico di coloro che sono pronti a riceverle.

Ci sono quelli che operano da “Guaritore karmico” scegliendo di incarnarsi in famiglie o in gruppi sociali con dei problemi karmici, come per esempio alcolismo, relazioni disfunzionali, abusi, violenze fisiche e malattie. Scelgono di incarnarsi specificamente in tali ambienti e  loro energia impedisce a quel karma di estendersi alle generazioni successive, interrompendo la catena. Ciò include ovviamente il rifiuto e la rottura degli schemi comportamentali ereditati e la trasmutazione dell’energia e del karma dell’intera propria famiglia d’origine.

Infine, c’è un grande potere di guarigione anche nella semplice espressione di parole sagge e positive e nel mettere in pratica l’arte di saper ascoltare empaticamente. I “Counselor” sanno fare tutto questo con amorevole energia durante sessioni di channelling o di terapie di counseling.

MAESTRI SPIRITUALI. Sono coloro che si dedicano all’insegnamento spirituale, alla guida di anime o alla trasmissione di conoscenze esoteriche.

Un tipico ruolo è quello del “Maestro di conoscenze antiche“, esperto in astronomia, numerologia, cristalli, meditazione, yoga ed ogni altra disciplina che contribuisce alla crescita delle coscienze.

A loro fianco, ci sono coloro che sono definibili come “Maestri di Saggezza“: non hanno mai studiato nulla sui libri di ciò che sanno, ma hanno una innata predisposizione alla spiritualità, all’amore, alla comprensione e alla saggezza, che gli deriva dall’elevato grado di evoluzione spirituale raggiunto già prima dell’incarnazione. Raramente sbagliano quando ci danno un consiglio, e lo fanno in maniera informale, come amici e confidenti. Condividono con noi ciò che hanno imparato durante le loro molte vite.

Infine, ci sono coloro che si sono dedicati ad una particolare persona o gruppo di persone: sono le “Guide spirituali“, la cui missione specifica è da agire con pazienza e compassione come supporto per specifici individui con cui hanno una relazione karmica pre-incarnativa. Coloro che hanno questa come life mission spesso si sentono attratti ad assistere lo sviluppo di consapevolezza di alcune persone particolari, in maniera focalizzata e specifica.

CATALIZZATORI SOCIALI. Sono coloro che “muovono le folle” dal punto di vista molto pragmatico della comunicazione.

Ci sono i “Visionari” che hanno l’abilità specifica di vedere che gli occhi dell’Anima le potenzialità della razza umana e di catapultare queste loro visioni nella realtà presente, ispirando le persone a ricercare ed esprimere il proprio potenziale attraverso una varietà di canali: l’arte, l’insegnamento spirituale, le tecniche di guarigione, ecc. Il loro dono è quello dell’ispirazione costante e della continua proiezione nel futuro, grazie alla quale comunicano le proprie visioni futuriste pieni di potenziale e di consapevolezza al resto degli umani.

Poi ci sono coloro che passano il tempo a condividere con gli altri informazioni ispirate attraverso internet, libri o riviste. Queste informazioni possono anche essere canalizzate (a volte persino da loro stessi). Hanno la grande dote di riuscire ad intuire quali siano i soggetti topici, più importanti e più recenti, che l’umanità abbia la necessità di conoscere. Sono in “tune” con ciò che accade spiritualmente sulla Terra e con l’inconscio collettivo umano. Riescono a leggere le “correnti”  spirituali e ci aiutano a comprendere i cambiamenti in atto sul Pianeta. Sono i “Comunicatori”. Lòthlaurin ne è un esempio.

Alcuni starseed assistono l’umanità nell’evoluzione relativamente a nuovi modi di organizzazione sociale. I “Trasformatori sociali” spesso lavorano in politica, economia, nel business o nei media. Sono molto immersi nella Matrix per il loro particolare compito, e spesso neanche hano idea di essere starseed. Comunque, il loro contributo è innovativo e vitale per l’apporto di nuovi paradigmi e strutture funzionali su cui plasmare gli aspetti più concreti della vita sociale, come politica o economia.

OPERATORI INTERDIMENSIONALI. Sono coloro che hanno l’attitudine a fare da ponte fra gli esseri umani e gli esseri extraterrestri che vivono in dimensioni superiori alla nostra.

I più noti sono sicuramente i “Canalizzatori”, cioè coloro che canalizzano informazioni e saggezza dalle guide spirituali. Di solito i veri channeller hanno seguito un addestramento specifico durante le vite precedenti per riuscire ad espletare degnamente questa life mission, fra le più pericolose che ci siano a causa delle frequenti intromissioni nel canale. I veri canalizzatori sono stimati essere circa un 10% dei sedicenti.

Qualcuno di essi ha l’abilità di aprire ed attivare portali dimensionali che permettono agli altri l’accesso ad altre dimensioni di energia/coscienza. Per riuscire a farlo, dispongono di un adatto sistema energetico, fatto di chiavi e codici. Sono i “Portalisti”.

Altri sono in contatto con civiltà extraterrestri evolute e benevole e sono i loro rappresentanti sulla Terra. Gli “Ambasciatori ET” cercano di educare l’umanità all’incontro con le altre razze, dando feedback su quanto la civiltà umana sia o no pronta allo scambio con le entità ET e con le loro navi di luce. Un esempio è Alex Collier.

ALTRE VARIE LIFE MISSION. Ecco alcune altre importanti life mission non raggruppabili in categorie.

Alcuni starseed sono decisamente portati all’arte o alla musica. Gli “Artisti canalizzatori” hanno la grande abilità di lasciarsi ispirare realizzando opere d’arte in tempo reale, in maniera semi-automatica. Non c’è un grande controllo cosciente sulle mani di un musicista che improvvisa sotto ispirazione, così come non ce n’è nelle mani di un artista che traccia sulla tela segni incredibilmente precisi. L’ispirazione è una forma compiuta di canalizzazione. Anzi, è una delle più sicure poichè le forze Oscure difficilmente attaccano un messaggio ispirato poichè è veicolato nel mondo a nome del ricevente e non a nome dell’entità spirituale mittente, ed ha quindi in partenza meno credibilità agli occhi di chi si basa sul giudizio esteriore. Un esempio di musicista canalizzatore è Paul Armitage.

Ci sono anche starseed incredibilmente attratti verso i bambini. Sono i preparatori degli star child prima dell’incarnazione e normalmente hanno la missione di re-incontrare questi fanciulli nella vita 3D per agevolare il loro processo di risveglio, aiutandoli nell’integrazione in questo mondo senza perdere la connessione cone la loro natura stellare e le loro guide. Questi bambini speciali necessano dell’aiuto di questi “Starseed supporter”, ovvero di quegli starseed adulti preparati a fare da catalizzatore al risveglio di altri starseed. Naturalmente, ciò è valido per il risveglio degli starseed sia in età infantile che in età adulta. Ne è un esempio è il nostro Carthesio, che per questo motivo ha concepito le pagine del Progetto Starseed che state leggendo ora.

Ci sono poi starseed naturalmente attratti verso la dimensione scientifica e tecnologica. Sono gli “Science starseed” e veicolano gli avanzati linguaggi della tecnologia galattica sulla Terra approfondendo l’evoluzione spirituale dal dettagliato e tecnico punto di vista della scienza illuminata. Agiscono in tutti i settori principali come la produzione di cibo, la salute, i trasporti, l’energia libera, ecc. Ne è un famoso esempio David Wilcock.

Vediamo infine una delle life mission più curiose, quella del “Testimone“. Costoro si percepiscono normalmente più separati del normale dal resto dell’umanità. Il loro compito è quello di osservare la realtà dal punto di vista della loro coscienza evoluta, e di produrre naturalmente delle riflessioni, delle idee, dei concetti e delle forme pensiero sopra la realtà osservata. Questi loro “prodotti” hanno un duplice scopo: in primo luogo, vengono percepiti dagli essere di luce come dei “reportage” sull’attuale situazione planetaria; in secondo luogo, vengono percepiti dagli esseri umani ispirati che li fanno propri per aumentare il loro grado di consapevolezza.

Si è detto molto sul Servizio agli Altri, ma ugualmente importante è il Servizio al Sè. È richiesto come prerequisito ad ogni starseed quello di diventare il proprio personale guaritore, consigliere e terapista per adempire correttamente la propria missione. Ognuno di noi ha il dovere di lavorare su di sè per rimuovere blocchi karmici ed energetici, per procedere lungo il percorso evolutivo che conduce all’Ascensione. Si tratta anche di imparare certe lezioni come l’amore per sè stessi, l’autostima, l’arrendevolezza al fluire dell’energia divina e la fede nei mondi sovrasensibili. Ci è richiesto altresì di lavorare sulle emozioni represse ed inascoltate, che possono riguardare questa vita o quelle passate. Questi compiti strettamente personali costituiscono la parte nucleare e prerogativa della nostra life mission prima che sia estesa al Servizio agli Altri.

Gli starseed possono avere più di una life mission? Certamente sì. Non c’è limite ai doni e ai talenti stellari che possiamo portare con noi sulla Terra. In linea di massima, ogni volta che ci accorgiamo di avere delle particolari abilità innate, ogni volta che ci accorgiamo che riusciamo benissimo in qualcosa senza mai averla studiata o letta, senza che nessuno nella nostra attuale vita ce l’abbia mai insegnata, allora dobbiamo drizzare le antenne perchè probabilmente è un indizio di una potenziale mission da sviluppare.

Una delle più grandi difficoltà nell’espressione della life mission è che gli starseed spesso non hanno fiducia nei loro particolari doni ed abilità. La cosa è piuttosto ovvia, perchè ci si aspetta che ci circonda non li veda nè tantomeno li capisca. Anzi, capita spesso che la loro espressione venga ostacolata perchè considerata “strana”, “bizzarra” o “inusuale”. Quindi è importante che ognuno di noi intuisca le proprie potenzialità e le sviluppi in autonomia, senza aspettarsi in principio un aiuto o un’approvazione esterna. Ci sono perfino starseed con abilità particolari tali da non non essere riconosciute nemmeno dagli altri starseed.

Il nostro augurio è che ognuno di voi possa abbracciare i propri talenti ed esprimerli nel mondo. È possibile che le vostre abilità in taluni campi siano talmente avanzate da non essere riconosciute come tali, e quindi mettetevi nell’ordine di idee che potete al limite permettervi di prescindere dalle forme canoniche di training specifico di tipo tradizionale-accademico. Ovviamente è pure possibile che la vostre capacità possano essere riconosciute da chi vi circonda prima ancora che le riconosciate voi stessi. In questo caso, basta dare ascolto a coloro che si meritano la vostra fiducia.

Non cedete mai il vostro potere ad altri,
abbracciate chi voi siete,
perchè siete unici e siete qui
per regalare i vostri doni al mondo
.

Con Amore e Luce,
Carthesio, Sunshining & Lòthlaurin

Hearthaware blog
Progetto Starseed

Starseed Pleiadiani

 

 

 

 

 

 

 

Gli Starseed delle Pleiadi sono persone gentili, alla mano ed estremamente creative. Nel loro modo di essere e nella loro arte riflettono il loro modo di vivere in armonia “nel flusso” della vita. Sono in genere magri e longilinei, con un’ossatura fragile e grandi occhi luminosi che irradiano serenità, armonia ed appagamento interiore. Tendono a vestirsi semplicemente, con vestiti colorati e leggeri, fatti di fibre naturali.

I bambini Pleiadiani hanno un naturale rifiuto delle restrizioni, dell’autorità normativa e di ogni forma di limitazione della libertà personale. Colore, forma e tonalità sono tutti aspetti molto importanti delle loro attività creative. La maggior parte di essi sono dotati psichicamente, emotivamente e artisticamente; sono inoltre molto comprensivi e hanno una natura  predisposta all’apertura del cuore e al non-giudizio.

La loro vibrazione è molto sensuale, amorevole ed estatica. Avendo un grande amore per la natura, la bellezza e l’armonia della forma, trovano ristoro e guarigione attraverso la musica dolce e soave, la danza, le emozioni poetiche, le opere d’arte piene di colore e spontaneamente create che stimolano un flusso d’amore nei loro cuori.

Possibile fisionomia

• Occhi grandi, a mandorla, accattivanti (soprattutto le donne);

• Ampio sorriso (soprattutto le donne);

• Capelli biondi o rossicci, molti hanno capelli rossi;

• Pelle pallida;

• Morbido profilo del viso;

• Carisma personale;

• Occhi blu, blu/grigio o verde/castano;

• Sono alti e magri, oppure piccoli con ossatura leggera e corporatura esile.

N.d.H. Giovi sempre tenere presente che, come già puntualizzato alla pagina 3. Sei uno starseed? punto n.14 e relativa nota a piè di pagina, l’espressione esteriore del genoma stellare è una possibilità, non una necessità. Esso non è dunque un criterio del tutto affidabile per distinguere se qualcuno sia o meno uno starseed, ma solo un indice da soppesare insieme ad altri fattori.

Caratteristiche tipiche

N.d.H. Questa lista si riferisce agli starseed pleiadiani tuttora in incarnazione, la maggiorparte dei quali appartengono alla seconda ondata (cfr. con la pagina 2. La storia recente).

1. Molto probabilmente hanno intorno ai 30 anni;

2. Sono persone rilassate ed affabili;

3. Hanno un forte interesse per le attività altamente creative, come l’arte, la pittura, la musica, la scultura e la scrittura;

4. Sembrano avere capacità insolite, di gran lunga sopra la media, in particolari aree come l’arte, la musica, la matematica, il teatro, le scienze naturali, la guarigione, ecc.;

5. Sono portatori della luce per l’evoluzione verso una coscienza superiore e guidano con l’esempio;

6. Sono resistenti alla programmazione sociale, culturale e politica che vige di norma sulla Terra;

7. Sono liberi pensatori e non possono essere etichettati in una categoria per il loro onore verso l’unicità nel tutto;

8. Hanno una forte antipatia verso le cose strutturate e ripetitive della vita;

9. Non amano essere soggetti ad orari e calendari;

10. Sono particolarmente infastiditi dai rumori sgraziati e dalle grida;

11. Hanno una avversione per le prassi di lavoro convenzionali, come ad esempio i lavori con piccoli cambiamenti o quelli in cui non c’è la possibilità di espressione del sé personale;

12. Quelli nati negli anni ’70 hanno impressa una maggiore sensazione d’abbandono;

13. Molti sono eremiti e lavorano da casa, non amano uscire di casa per lavorare;

14. Già dalla tenera età, cominciano a mettere in discussione i modi di fare e di vivere terrestri;

15. Molti sono la pecora nera della famiglia e si sentono come se non appartenessero alla loro famiglia terrena;

16. Amano evadere dalla realtà concreta in viaggi di fantasia creativa e costruire interi “mondi ideali” nella loro testa;

17. Sperimentano la Terra come un posto piuttosto violento, aggressivo e pieno di rabbia;

18. Hanno empatia per gli altri ma anche una certa intolleranza verso la stupidità;

19. Il loro obiettivo è quello del risveglio globale per il quale si comportano come canali o antenne energetiche;

20. Sono qui solo per “essere”, non devono “fare” nulla!

Fonte: powerfulfigures.wordpress.com
Traduzione: Lìndal

Carattere degli Starseed Pleiadiani

Coloro che hanno nelle Pleiadi la propria origine planetaria sono persone sensibili, affettuose e gentili. Hanno un profondo e costante desiderio di pace e di felicità per tutti. Se a un Pleiadiano chiedete che cosa vuole dalla vita, molto probabilmente risponderà: “essere felice”. I Pleiadiani hanno un’energia accogliente e piacevole, molto gradita dagli altri.

Sono emotivi e amorevoli, ma tendono a reprimersi molto a causa del loro desiderio di compiacere gli altri. Sono sensibili e reagiscono prontamente alle critiche. I Pleiadiani tendono a sacrificare le esigenze e i voleri personali nel tentativo di compiacere gli altri. Questo può causare un certo risentimento interiore. Piuttosto che esprimere apertamente risentimento o rabbia, i Pleiadiani possono invece utilizzare un comportamento aggressivo-passivo nella speranza che i loro sentimenti vengano notati (e corrisposti…) senza il bisogno di una discussione. Il loro possibile istinto alla permalosità consegue da questo fatto.

Devono imparare a realizzare che gli altri, che loro cercano di compiacere, di solito preferiscono invece ascoltare i loro bisogni e sentimenti espressi con chiarezza. I Pleiadiani possono ammalarsi fisicamente in situazioni dove ci sono rabbia, tensioni  o discussioni, in quanto assorbono le emozioni degli altri, nel tentativo inconscio di mediare e smussare tali situazioni. La tendenza a reprimere le emozioni assorbite dagli altri può formare blocchi energetici se queste non vengono rilasciate entro un certo periodo di tempo. Ciò può portare ad eventuali malattie fisiche. Gran parte dell’esperienza d’apprendimento per i Pleiadiani consiste nell’imparare a permettere agli altri di sperimentare ciò che hanno scelto, e non coinvolgersi personalmente. Impareranno ad essere consapevoli del loro desiderio di rendere felici gli altri e si renderanno conto che si può essere responsabili solo della propria felicità e del proprio sviluppo personale. Devono permettere agli altri di essere responsabili di loro stessi, della loro crescita e delle situazioni in cui possono apprendere qualcosa.

Devono imparare che non possono decidere quando gli altri sono felici, o ciò di cui gli altri hanno bisogno per essere felici: devono invece concentrarsi sulla creazione della propria felicità. Quando la vera responsabilità per la propria personale felicità verrà accettata, essi fioriranno e il loro corpo fisico risponderà risplendendo di bellezza interiore. I Pleiadiani devono lavorare per sviluppare le capacità di comunicazione a livello tridimensionale e devono anche sviluppare l’autostima. É importante per loro recuperare il potere personale, imparare a comunicare liberamente e farsi forti. A volte agli altri può sembrare che i Pleiadiani siano troppo riservati e lontani. Ciò è dovuto alla loro tendenza a criticare i propri pensieri al punto tale da non condividerli a priori. I problemi di autostima che molti Pleiadiani hanno derivano spesso da questo. Spesso sentono che non vale la pena condividere i loro pensieri: devono lavorare molto anche su questo.

Gli starseed delle Pleiadi possono sviluppare passatempi o svaghi simili a fughe temporanee dalla realtà 3D, oppure insistere in falsi aiuti nella costruzione della loro capacità di comunicazione o della fiducia in sè stessi. Questi bisogni di evasione potrebbero concretizzarsi con l’assunzione di droghe o alcool, con la creazione di drammi sessuali o romantici, o più semplicemente con la coltivazione di diversivi come  la lettura, la televisione o il cinema.

I Pleiadiani rilasciano le emozioni e il karma attraverso il pianto. La loro tendenza a reprimere le emozioni può portare ad un punto in cui un rilascio diventa necessario. Ciò li può portare a piangere, talvolta così tanto da sembrare eccessivo se proporzionato alla situazione. In realtà, al rilascio emozionale partecipa molto più di ciò che è meramente coivolto nella situazione contingente.

A causa dei problemi di comunicazione, su cui devono lavorare, molti Pleiadiani sperimentano vari tipi di rilascio nella zona del chakra della gola, come appunto il pianto, difficoltà di parola o frequenti problemi fisici come raucedine, tosse, o senso di oppressione al chakra della gola. Questi problemi non si presentano più quando la fiducia e la libera comunicazione delle emozioni e dei bisogni vengono appresi e utilizzati nella vita di tutti i giorni.

Questa sintomatologia somatica può essere utilizzata come una bussola per guardarsi dentro e cercare ciò che non viene comunicato e che invece avrebbe bisogno di esserlo. I Pleiadiani hanno una forte fiducia e fede nella vita. Sviluppano il senso del proposito fin dall’infanzia, sanno che c’è una connessione con Dio, che c’è uno scopo e un piano Divino, anche nei periodi più bui della loro esistenza. Hanno il desiderio interiore di cercare risposte spirituali e di trovare la loro connessione con la forza Divina. Dal momento in cui cominciano a cercare e ad imparare, la loro crescita comincia. Dal momento in cui cominciano a realizzare la connessione con Dio e ad amare sé stessi come gli esseri perfetti che sono, molti dei vecchi sentimenti, emozioni e dubbi su sè stessi si dissolvono e svaniscono.

Starseed Siriani

Coloro che hanno in Sirio la loro origine planetaria sono persone molto concentrate e focalizzate, molto determinate ed allineate su qualsiasi percorso che si trovino a seguire in un dato periodo. É molto difficile far cambiare idea ad uno starseed di Sirio, ma una volta che si convince che un nuovo percorso è più appropriato, diventa totalmente focalizzato sul nuovo ed abbandona rapidamente quello vecchio.

I Siriani hanno convinzioni e ideali molto forti ed una forte integrità personale. Sono leali e fedeli agli amici, e si aspettano lo stesso in cambio. Vengono feriti e rimangono delusi quando queste aspettative sono disattese. I Siriani non condividono con facilità il loro sé interiore con gli altri, e possono avere difficoltà a condividere emozioni e a esprimere sentimenti e bisogni. Se siete pienamente accettati nella intima fiducia di un Siriano e siete entrati nella sua cerchia di amici, significa che siete già stati attentamente esaminati. I Siriani possono avere difficoltà nelle relazioni e nelle amicizie quando si aspettano di essere trattati in un certo modo, ma non condividono le loro aspettative con gli altri che sono coinvolti.

Per loro è importante lavorare condividendo aspettative e ideali, comunicando esigenze e desideri per evitare di essere feriti e delusi. Ciò si verifica spesso a causa della mancanza di comunicazione o della mancanza di comprensione reciproca e di chiarezza nei rapporti.

Quelli di Sirio tendono ad essere orientati al futuro, e non amano focalizzarsi sul passato. Possono mettersi sulla difensiva se costretti da altri a focalizzarsi sul passato. Ciò è dovuto al fatto che il dolore e le emozioni passate vengono tenuti dentro, negati e repressi piuttosto che essere affrontati nel momento in cui si verificano. Per questa ragione, i Siriani potrebbero trattenere vecchie emozioni in gran quantità, bisognose di essere rilasciate e con cui dovranno fare i conti. Ai Siriani non piacciono i confronti accesi, gli scontri o le aperte espressioni di rabbia, ma se tirati in ballo in una questione o in un dibattito importante difenderanno tenacemente (a volte ferocemente…) il loro punto di vista, loro stessi e le loro credenze. Ciò è particolarmente vero se viene messo in discussione il loro onore o quello delle persone a loro care. Una delle lezioni su cui molti Siriani hanno scelto di lavorare in questa vita è l’importanza di rilasciare il dolore antico, perdonare sè stessi e gli altri, e andare avanti.

I Siriani hanno un forte e singolare senso dell’umorismo, che spesso esce fuori solo quando sono con persone di cui si fidano e con cui si sentono a loro agio. I Siriani possono essere considerati da molti dei sognatori, per via della loro vita interiore particolarmente attiva, vivace e vivida. Ciò potrebbe causare dimenticanze, episodiche sbadataggini e la tendenza a non notare le banali cose tridimensionali nel presente.

A volte potrebbero dare l’impressione di essere disinteressati, indifferenti o distratti, ma in realtà sono semplicemente da qualche altra parte. Non si rendono conto che gli altri non sono a conoscenza della loro attività interiore. Anche se sembrano molto calmi, tranquilli e riservati in superficie, hanno nuna forte attività all’interno.

Da bambini, i Siriani potrebbero essere sospettati di avere disturbi dell’apprendimento o avere problemi con la loro capacità d’attenzione. In realtà, sono solo molto attratti ed affascinati dal loro mondo interiore, spesso molto più interessante di quello che viene insegnato nelle scuole della Terra. Apprendono meglio quando vengono utilizzati metodi d’insegnamento visivi e si trovano più a loro agio quanto sono coinvolti in esperienze d’apprendimento che permettono libertà di movimento ed esplorazione. Si tratta di bambini che beneficiano notevolmente delle scuole alternative, sono molto intelligenti e abbastanza forti interiormente da sentire che, se qualcosa non li interessa, non dovrebbero essere obbligati a impararlo.

Coloro che vengono da Sirio hanno un profondo legame con la Terra e con le energie della natura. Spesso gli starseed Siriani hanno già vissuto una delle passate incarnazioni come nativi americani, e mantengono stretti i legami e i ricordi di queste vite. Sono molto visivi, sia nella loro capacità di vedere cose che gli altri non vedono, sia nella loro maniera di apprendere.

Starseed  Orioniani

Gli Orion Starseed hanno generalmente una forte personalità, opinioni ben chiare e delineate e sono spesso indicati dagli altri come esempi da seguire o modelli di virtù. Possono essere riconosciuti per il grande numero di domande che pongono e si pongono, per la loro innata predisposizione ad approfondire le cause ed i significati ultimi di tutte le cose. Sono anche inclini ad esaminare le persone e le loro problematiche per l’esigenza di comprendere, fino al punto tale che a volte non si rendono conto del disagio che provoca il loro impenetrabile e speculante squadrare il prossimo da capo a piedi. La causa principale di questo atteggiamento risiede nella propensione ad operare ad un livello di comprensione puramente mentale invece che al livello di normale credenza: per un Figlio di Orione questo è il naturale processo di interfacciamento alla realtà e non è affatto imputabile ad una carenza di sentimento.

Gli Orion Starseed desiderano fermo rispetto per le proprie opinioni e quando si confrontano con gli altri lo fanno per acquisire stima nei loro confronti o per persuaderli della validità del proprio punto di vista. Essi dovrebbero imparare a stemperare il loro imperativo del ‘capire’ sviluppando una maggior sensibilità empatica verso gli altri ed i loro bisogni. Una volta maturata questa sensibilità, i Figli di Orione scopriranno che le persone non espongono le proprie opinioni e punti di vista per disputare su chi abbia ragione, ma semplicemente per manifestare il bisogno di essere ascoltati, compresi e riconosciuti.

I Figli di Orione hanno un desiderio di conoscenza così innato e connaturato che potrebbero rimanere delusi da coloro che non condividono questa loro stessa ‘fame’. Essi dimostrano competenze eclettiche in un’ampia gamma di settori. Conversando con loro, risulterà tanto evidente il loro coinvolgimento, discernimento ed approfondimento di taluni campi del sapere quanto netta sarà la loro idiosincrasia nell’occuparsi anche in minima parte di altri campi che non stimolino il loro interesse. Mostreranno riluttanza verso nuovi concetti per i quali non sono state espresse prove o motivazioni convincenti, in conseguenza del loro habitus mentale razionale che impone la verifica logica di un’idea prima del suo accorpamento nel proprio sistema di pensiero.

Gli Orioniani tendono a volte ad essere pedanti e cavillosi con sè stessi e con gli altri perchè pretendono e allo stesso tempo ricercano la perfezione. Hanno una cura particolare per i dettagli e rilevano spesso questioni che altrimenti passerebbero inosservate, richiamando l’attenzione su di esse qualora queste necessitino di rettifiche. Ignorando il loro vero movente si potrebbe interpretarne l’atteggiamento come una critica personale gratuita.

Sono particolarmente consapevoli del loro bisogno di vivere in equilibrio: le volte che non ci riescono ne risentono spesso a livello fisico o psicologico. Avvertono la pulsione a correggere gli sbilanciamenti energetici come per esempio l’instabilità emozionale percepita in sè stessi o negli altri o come lievi asimmetrie percepite nel loro corpo fisico. Necessitano di bellezza, armonia e di un flusso stabile di energia nel loro ambiente di vita per sentirsi e rendere al meglio a tutti i livelli.

Nei rapporti interpersonali gli Orioniani reagiscono alle emozioni altrui in maniera intellettuale, a volte tanto da sorprenderli o spiazzarli. La fermezza del loro intento di percepire lo stato emozionale per comprenderlo va a volte a scapito della risposta empatica emozionale umanamente considerata naturale: ciò accade perchè considerano importante mettere a fuoco il background che sta a monte delle reazioni emozionali onde offrire aiuto per favorirne comprensione ed accettazione. Di fronte ad una situazione di travaglio emozionale, la loro reazione tipica è quella di porre domande all’interlocutore, anche se i più discreti si limitano a porle a sè stessi nel silenzio dei propri pensieri. Ciò non intende esprimere carenza di sentimento, empatia o tantomeno disinteresse ma solo una ponderata ricerca del discernimento. Essi si trovano a disagio davanti a manifestazioni emotive intense a meno che non abbiano abbastanza confidenza con i soggetti coinvolti da sentirsi liberi di porre loro domande. Una comunicazione equilibrata con gli Orioniani può essere costruita nel rispetto di questa loro necessità. Laddove questa non sarà consentita o sarà frustrata, tenderanno a reprimere le emozioni, negarle o ad esplorarle solo a livello interiore.

Hanno bisogno di assoluta privacy e di solitudine per ricaricarsi e porsi in ascolto e in contatto con il libero fluire della loro energia e coscienza interiori. Essi imparano meglio da soli o in piccoli gruppi e non si sentono a proprio agio in contesti scolastici di ampie dimensioni. Il loro alto livello di energia combinato con la loro curiosità intellettuale li rende impazienti quando assistono a delle spiegazioni mal riuscite oppure quando sono soggetti ad insegnamenti di cui non capiscono lo scopo e l’utilità. L’attitudine di molti Orioniani all’insegnamento superiore è ascrivibile alla loro abilità di descrivere gli argomenti dettagliatamente e sotto molteplici punti di vista, il che rende le tematiche trattate più assimilabili dagli studenti.

Gli Orion Starseed amano far ridere gli altri. Hanno uno spiccato senso dell’umorismo e il desiderio di prendere in giro e giocare, anche se a volte taluni di loro possono velocemente perdere lo stato di allegria e tornare ad essere critici.

Mostrano una sostanziale capacità di comunicare con lo spirito e notevoli abilità psichiche. Quando si incamminano lungo un sentiero di crescita spirituale riconoscono che la sfida più grande per loro è aumentare il livello di fede e di fiducia a causa delle molte questioni spirituali che vanno accettate senza la possibilità di fare domande. Essi sono profondamente compenetrati dal desiderio di mettere in discussione, cercare prove, risposte e comprensione logica prima di accettare qualsivoglia credenza. Ciò può creare conflitti interiori e difficoltà a quelli che sono in procinto di fondere la mente superiore con il sè spirituale. Ma sono queste stesse qualità a rendere viceversa gli Orion Starseeds importanti raccoglitori e distributori di informazioni da condividere con il resto dell’umanità.

Starseed Arturiani

 

 

 

 

Coloro che hanno Arturo come loro origine planetaria hanno una personalità forte, una profonda forza e una lucida conoscenza interiore. A prima vista, appaiono tenaci, dotati e potenti. Fin dall’infanzia hanno la sensazione di avere uno scopo importante nella vita, anche se di solito non sanno quale potrebbe essere. La ricerca di questo scopo spesso porta all’esplorazione spirituale. Se tale fine non si trova, può nascere un sentimento interiore di insoddisfazione o di infelicità apparentemente inspiegabile.

Gli Arturiani sono molto creativi. Molti scrittori, artisti e designer arturiani usano le loro abilità creative innate. Sono spesso buoni oratori, hanno un buon senso del tempo e dell’umorismo, sono spesso l’anima di una festa. Sono amorevoli, piace loro viaggiare e far ridere gli altri. Tendono ad annoiarsi facilmente e quindi  cercano sempre nuove esperienze per evitare la noia. Se si annoiano potrebbero farne un drammi solo per smuovere le acque e creare così eccitazione ed entusiasmo. Questa tendenza potrebbe però sfociare nell’ingigantire i piccoli problemi, a trascinare o drammatizzare le situazioni per ottenere attenzione. Gli Arturiani possono sembrare a volte distanti e difficili da avvicinare.

Non hanno molti amici intimi e personali, perché per loro deve esserci un preciso motivo a causa di un’amicizia. Se un Arturiano vi accetta come amico intimo personale e condivide la sua interiorità con voi, sappiate che sieti stati attentamente vagliati prima di essere accettati. Gli Arturiani attirano la gente: anche perfetti sconosciuti sono attratti dall’energia e dal magnetismo Arturiano. Sono dispensatori di buoni consigli, e la loro aura li fa apparire agli altri come forti e completi. Ci si potrebbe sorprendere nello scoprire che gli Arturiani hanno problemi e sentimenti proprio come tutti gli altri. Hanno spesso una vasta cerchia di conoscenze che dipendono da loro per consigli e indicazioni. Anche se disposti ad ascoltare e dare consigli, gli Arturiani possono essere impazienti con coloro che non sono disposti a fare gli sforzi necessari o non perseguono sinceramente ciò che dicono di voler realizzare. Sono impazienti con i piagnucoloni.

Coloro che chiedono loro consigli ma non sono sinceramente disposti ad utilizzare i consigli forniti, potrebbero perdere il loro mentore Arturiano quando questi se ne accorga. Gli Arturiani hanno molte energie, sia fisiche che mentali. Possono passare da un luogo ad un altro o da un soggetto ad un altro. Ad essi normalmente non piace stare seduti in tranquillità: hanno bisogno di sentire che stanno realizzando qualcosa. Tendono ad essere entusiasti ed ottimisti. Quando la loro energia è focalizzata e ben usata, c’è poco che non possano compiere. Quando è dispersa e senza obiettivo, ci saranno molti progetti iniziati, ma pochi completati.

Nei rapporti d’amore gli Arturiani hanno bisogno di libertà personale. Si sentono intrappolati in rapporti che sono soffocanti. Hanno bisogno di tempo per stare da soli, per stare con gli amici, e devono essere in grado di farlo senza sensi di colpa e senza il bisogno di dover dare spiegazioni. Hanno però bisogno di capire che questo concetto di libertà dovrebbe applicarsi a tutti i soggetti coinvolti, e che il trattamento di cui hanno bisogno per sè stessi dovrebbe essere esteso anche agli altri.

Gli Arturiani non sono a loro agio nell’esprimere le emozioni più profonde e tendono a reagire a situazioni che le suscitano creando diversivi. Fra tutte le emozioni, prediligono l’espressione della rabbia e dell’umorismo. Per evitare di discutere apertamente delle loro emozioni possono creare discussioni, iniziare a raccontare delle storie, (gli Arturiani sono dei grandi narratori!), tentare di far ridere o manifestare un improvviso bisogno di “fare qualcosa”.

Starseed Andromedani

Coloro che hanno Andromeda come origine planetaria cercano la libertà. Hanno una profonda sete interiore che li guida a perseguire questa sensazione ovunque e, nel farlo, potrebbero essere spinti a cambiare lavoro, casa o relazione. Ad un certo punto però, si renderanno conto che la libertà che cercano e la sensazione di essere sempre “intrappolati” in qualcosa non sono realmente dovute alla situazione esterna. La vera libertà che cercano viene da dentro e si trova solo sviluppando l’amore per sé stessi, il sé interiore e spirituale. L’Andromedano maturo ha realizzato tutto questo e ci lavora sopra per creare una realtà che permetta a questi bisogni di essere soddisfatti, pur continuando a crescere in altri settori. Gli Andromedani hanno spesso a che fare con problemi di fiducia in sè stessi e d’amor proprio. Queste problematiche potrebbero manifestarsi con evidenza oppure rimanere mascherate.

Una volta che l’amore e la fiducia per sè stessi saranno sviluppati, la libertà interiore e la connessione spirituale verranno trovate al proprio interno… là dove sono sempre state, se la fiducia e la fede in sé stessi saranno state così presenti da permettere questo ri-conoscimento. In tal caso, la connessione tra sé e Dio diventa forte e permette ai ricordi delle vite passate di fluire: molti vecchi talenti iniziano a risvegliarsi per poter essere utilizzati ancora una volta. Molti Andromedani scoprono di avere tanto da offrire agli altri lungo il percorso spirituale e spesso diventano noti come insegnanti e guaritori. Agli Andromediani piacciono l’eccitazione, l’attività, la varietà e amano viaggiare e crescere sperimentando diversi tipi di realtà. Potrebbero avere desideri precoci di visitare le case delle vite passate senza saperlo, oppure manifestare il desiderio apparentemente inspiegabile di visitare alcuni luoghi o periodi storici.

Potrebbero amare la guida ad alta velocità o i voli aerei, in quanto questi stimolano i ricordi inconsci di “casa”. Gli Andromedani tendono a creare drammatici scenari d’apprendimento per loro stessi, a causa della loro tendenza ad essere autocritici e a non prendersi mai sul serio. Cominciando a notare le molte opportunità di crescita e imparando anche dalle lezioni più piccole, eviteranno di creare grandi drammi. La tendenza Andromedana all’autocritica può indurre a pretendere che anche gli altri siano critici con loro stessi. Spesso si sorprendono nello scoprire quanto sono ben voluti dagli altri! Esteriormente molti andromedani sono sicuri, capaci, estroversi e socievoli, con ottime capacità comunicative. Sono molto bravi a tenersi dentro le paure, i dubbi e le insicurezze e a presentare un volto molto diverso al mondo esterno. Possono essere adatti per l’insegnamento, l’assistenza sanitaria o le carriere che permettano di viaggiare. Alcuni imparano a combinare la loro innata attrazione per il dramma con la scrittura o col teatro, e si esprimeranno attravero questi canali. Gli Andromedani hanno capacità di guarigione e di comunicazione che si manifestano spesso nella prima infanzia. Sono spesso ignorati o scoraggiati dai membri della loro famiglia, e devono poi quindi essere recuperati. Gli Andromedani sono persone sensibili, premurose, compassionevoli e con la  capacità di mettersi nei panni degli altri e di entrare veramente in empatia. Hanno il desiderio di lavorare per la guarigione dei dolori fisici, emotivi o psichici del genere umano.

Starseed Pvilani

Gli starseed originari di Pvila hanno una forte personalità, notevoli capacità e sono molto orgogliosi. Hanno un gran senso dell’umorismo e vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Sono spesso persone del tipo “il buffone della classe” o ”l’anima della festa”. Potrebbero avere la tendenza ad esagerare nel prendere in giro e scherzare, a volte a spese degli altri. Non lo fanno con l’intenzione di danneggiare ma semplicemente tendono a farsi trascinare dall’impulso del momento. Hanno bisogno di imparare la compassione e la gentilezza nei rapporti con gli altri. Gli originari di Pvila emanano un’aura di potere che può dare l’impressione che siano inflessibili e inavvicinabili. Questo può essere spiazzante, specialmente per le persone insicure o con bassa autostima. Alcuni possono talvolta avere problemi nel capire e nell’interagire con gli originari di Pvila, dal momento che costoro possono apparire un po’ prepotenti. Possono aver necessità di lavorare sui loro schemi di comportamento ed ammorbidire l’approccio utilizzato nell’interazione con gli altri.

E’ bene che si cerchi di guardare al di là del loro forte carattere esteriore, questo permetterà alla loro gentilezza nascosta di mostrarsi. Quando questo accade si scoprirà che gli starseed provenienti da Pvila hanno una grande capacità di prendersi cura degli altri; essi si adopereranno molto per aiutare quelli che considerano veri amici e che si meritano il loro aiuto. A volte  per gli amici possono fare troppo e può essere necessario per loro fare un passo indietro e permettere agli altri di imparare dalle proprie esperienze. Le persone vicine agli originari di Pvila li troveranno molto leali, amici devoti che facilmente sorvolano sui limiti e i difetti degli amici. Essi possono essere molto rapidi nel giudicare o etichettare per questi stessi limiti o difetti altri che non considerano ancora amici. È utile agli originari di Pvila imparare a fare un passo indietro e distaccarsi da “sé”, perché tendono a diventare così presi nella propria vita da escludere gli altri. Questo può essere un problema nelle relazioni personali, dal momento che, quando accade, gli altri possono sentirsi trascurati. Una delle lezioni con cui quelli di Pvila hanno scelto di lavorare in questa vita consiste nel controllare l’ego e nell’imparare a bilanciare l’attenzione per gli altri con le necessità personali.

Si sentono spinti a raccogliere informazioni, dettagli, conoscenze e hanno il desiderio di esplorare e capire tutto. Gli originari di Pvila possiedono una memoria fotografica; hanno la capacità di ricordare nei dettagli quello che hanno imparato. Sono bravi docenti, autori o possono lavorare con competenze tecniche o scientifiche. Non solo amano acquisire conoscenza, ma anche condividerla con gli altri. Possono intraprendere molte carriere e anche percorrerne diverse simultaneamente, in quanto non amano darsi limiti. Sono di solito bene informati su svariati argomenti e pongono molte domande alla ricerca di informazioni e dettagli. Possono sentirsi frustrati o intolleranti nei riguardi di chi non cerca di imparare e comprendere con la medesima diligenza. Farebbero bene a lavorare per sviluppare tolleranza e comprensione per chi non condivide la loro stessa sete di conoscenza.

Gli originari di Pvila sono molto determinati e focalizzati sul loro percorso, qualunque esso sia in qualsiasi momento. Questo può cambiare frequentemente, poiché essi si spostano da un percorso all’altro con facilità. Possono dare l’impressione di avere difficoltà nel prendere decisioni o nel mantenersi concentrati su uno scopo. Non è così, semplicemente hanno la capacità di perseguire numerosi obiettivi allo stesso tempo, modificandone la priorità. Le loro aree di interesse cambieranno man mano che il loro desiderio di conoscere cose nuove li condurrà a cercare sempre più avanti.

Nelle relazioni, gli originari di Pvila necessitano di rispetto e libertà. Dovrebbero cercare persone il cui potere personale e sicurezza siano così forti da non essere intimiditi. Devono trascorrere del tempo da soli per riconnettersi e trovare pace interiore. Hanno una forte necessità di privacy e tranquillità. Si trovano in buon equilibrio con chi condivide con loro lo stesso bisogno di libertà e privacy. Spesso sono attratti da persone con un’energia più dolce ma è importante che essi stiano con altri di pari intelligenza, perché si crei il clima di sfida ed eccitazione che tanto apprezzano. Questo permette il bilanciamento energetico e mantiene tuttavia lo stimolo intellettuale che è così importante per loro.

Starseed Apolloniani

 

 

 

Gli Apolloniani amano imparare ed accrescere i loro molti talenti. Sono spesso interessati a seguire numerosi corsi e nello sviluppare molte abilità. Vi è negli Apolloniani una profonda natura interrogativa, che li porta a ricercare risposte e realizzazioni. Dal momento che essi cercano costantemente di incrementare il loro repertorio di conoscenze, possono avere diverse carriere o interessi nel corso della vita. A volte si sentono come “spugne” in quanto assorbono molti frammenti di sapere. Possono apparire come “studenti di professione”, o di essere incapaci di decidere cosa vorrebbero fare. Non è così. Semplicemente gli Apolloniani non permettono a sé stessi di limitarsi ad alcun ruolo o definizione di chi o che cosa sono. Resistono immediatamente e con forza ad ogni tentativo altrui di etichettarli. In queste occasioni il solitamente tranquillo Apolloniano mostrerà una reazione esagerata. Vi sono situazioni in cui gli Apolloniani sentono che altri stanno tentando di limitarli o etichettarli… che sia vero o meno, se una situazione dà loro questa sensazione reagiranno in maniera forte.

Hanno un profondo desiderio di essere autosufficienti ed evitano di dover dipendere da altri, finanziariamente o emotivamente.  Potrebbero aver bisogno talvolta di ricordare a sé stessi di godersi la vita e prendersi il tempo per divertirsi, poiché tendono ad essere piuttosto seri. Ciò diventa molto evidente se sono concentrati su un percorso di apprendimento o realizzazione. Si noti che persino i rari Apolloniani che scelgono un percorso di ricerca di ciò che è piacevole e giocoso, piuttosto che l’imparare seriamente, saranno profondamente e pienamente concentrati su quel cammino.

Molti Apolloniani hanno un compito da guaritori della Terra e sentono una profonda connessione con la Terra e le sue necessità. Sono precoci nel riconoscere campi energetici, aure, spiriti amici o angeli, cosa che li porta ad essere attratti dall’insegnamento spirituale come mezzo per trovare risposte e spiegazioni. Queste abilità con l’energia possono condurli a un certo punto della loro vita a compiere un lavoro di guarigione, che sia con il pianeta, con gli animali o con le persone. Spesso hanno il desiderio di aiutare i bambini e chi è indifeso o bisognoso. Ciò può avvenire come genitore, insegnante, counselor, o semplicemente come amico che si sente coinvolto.

Presentano una notevole abilità nel sentirsi in empatia con gli altri e la usano per aiutarli a guarire e rilasciare il dolore emozionale e le paure. Provano un forte amore per la bellezza e la natura. Gli Apolloniani spesso si affidano alla bellezza e alla pace della natura per guarire sé stessi e trovare la pace interiore. Sono dotati di un forte senso dell’intuizione e della connessione spirituale. Gli originari di Apollonia possono spesso considerarsi persone fuori dal comune o compiacersi di essere “diversi”.

Starseed Maldekiani

 

 

 

 

 

 

 

Coloro che hanno in Maldek il loro pianeta di origine, hanno personalità forti e costanti. Sono molto determinati e focalizzati sulle loro credenze, qualunque esse siano. Potrebbe essere difficile per chiunque convincere un originario di Maldek della validità di nuove idee, perchè ci sono sempre molte domande a cui dar risposta per farli sentire a loro agio, prima che accettino nuove possibilità. Essi hanno spesso capacità di leadership molto radicate, anche se queste potrebbero essere espresse in maniera moderata.

Gli originari di Maldek sono molto intelligenti, dotati di una mente tecnica e focalizzata sui dettagli. Sono ben informati su un’ampia varietà di settori. Possono avere diverse carriere, oppure un’unica carriera con forti interessi oltre il campo che hanno scelto per la loro professione. Cercano di capire cosa si cela oltre la superficie delle persone, delle cose e degli avvenimenti. Per questo motivo, raramente accettano spiegazioni semplici o risposte facili. Tendono ad analizzare gli accadimenti, le esperienze e le interazioni fra persone, e ritengono che ci sia sempre molto di più di ciò che appare in superficie . Coloro che provengono da Maldek sono individui che solitamente hanno conoscenza anche minima di qualsiasi argomento possa venire trattato nelle conversazioni.

Sono persone riservate, e potrebbero sembrare distaccate o difficili da avvicinare per coloro che non li conoscono a fondo. Sono cauti e scettici sulle persone e a cosa affidare il loro sè più intimo. Se qualcuno viene da loro accettato come amico o degno di una relazione più intima, diventano compagni molto amorevoli, onesti e affidabili. Rimangono delusi dalle relazioni in cui gli altri non ricambiano queste qualità allo stesso modo. Si aspettano dagli altri ciò che essi stessi sono disposti a dare. È spesso sorprendente per le altre persone trovare convinzioni, idee ed emozioni così profonde in una persona che di primo acchito sembra tanto tranquilla e riservata. Solo con queste persone di cui si fidano pienamente gli originari di Maldek si aprono emotivamente, ma quando c’è questa fiducia ne sono capaci, e amano condividere se stessi ad ogni livello.

I Maldekiani amano le sfide, i misteri e tutto ciò che è sconosciuto o inspiegabile. Sono spesso affascinati del “magico” e dell’utilizzo dell’energia per creare ed esprimere. Hanno spesso un interesse precoce per l’astronomia, i pianeti e l’esplorazione dell’Universo. Potrebbero amare racconti come quello di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, del Mago Merlino e altre storie relative a quell’età. Il desiderio di onore, integrità, lealtà e servizio verso obiettivi comuni è forte. È facile che sognino delle epoche storiche in cui la difesa di questi ideali era un’attività comune e quotidiana. Questi periodi storici sulla Terra sono i preferiti dai Maldekiani, che si potrebbero quindi sentire frustrati dell’attuale epoca della Terra.

Nelle relazioni sentimentali, i Maldekiani sono molto di supporto e comprensivi nei confronti del partner: il prendersi cura del proprio compagno, il discutere  di ogni aspetto dei loro bisogni e desideri, è per loro un modo per condividere e un aprirsi completamente. Una volta che si è ottenuta una reciproca comprensione, c’è da parte loro una grande volontà di fare tutto ciò che è necessario per aiutare coloro che amano a raggiungere i loro obiettivi e realizzare i loro sogni. Bisogna capire però che per via della natura indagatrice dei Maldekiani, ci potrebbero volere molte discussioni affinchè questo si verifichi. I Maldekiani hanno una forte lealtà e qualche problema con il sentirsi impegnati, sia che l’impegno riguardi una relazione, l’amicizia, la carriera o gli ideali. Si aspettano la stessa cosa in cambio, e si sentiranno rapidamente disillusi se ciò non accade, e questa potrebbe essere una delle rare occasioni in cui il temperamento di un Maldekiano verrebbe a galla.

Maldek era un pianeta situato dall’altra parte di Marte. Ora non esiste più, e attualmente ciò che rimane del pianeta appare come una cintura di asteroidi.

Starseed Pegasiani

Gli starseed da Pegaso manifestano la notevole tendenza ai voli iperurani della mente, un’attitudine che può diventare una forma di fuga dalla realtà 3D, percepita come terribilmente noiosa.

La loro forte curiosità intellettuale li spinge ad esplorare molti ambiti del sapere, caratteristica che potrebbe condurli ad essere dispersivi se non avessero un’innata necessità di finalizzare le proprie energie ad un obiettivo. Una volta individuato il loro scopo, lo perseguono con determinazione ed incuranti degli ostacoli, che riescono a volte a rallentarli, mai a distoglierli dal suo conseguimento.

Con il loro disinteresse per le cose pratiche riescono a rendersi la vita più complicata del necessario.  Una sfida importante che gli originari di Pegaso devono sostenere consiste proprio nell’imparare a conciliare e riunire l’aspetto mentale e quello pratico e a trasfondere l’astrazione ideale nella concretezza della vita quotidiana. Nell’interfacciarsi con il mondo materiale sono inoltre supportati da starseed di altre origini, che hanno sviluppato maggior dimestichezza con l’ambito terrestre.

Da Pegaso arrivano intrepidi esploratori interiori, specializzati nel disassemblare e ricodificare gli schemi mentali ed emozionali per allinearli alle necessità del salto dimensionale.

Per operare al profondo livello interiore richiesto hanno una gran necessità di trascorrere parte del loro tempo in solitudine e silenzio. Amano moltissimo stare in mezzo alla Natura, cosa per loro di vitale necessità.

Nelle relazioni stringono pochi legami significativi, nei quali sono presenti al 100%. Se però per qualsiasi motivo la fiducia su cui il legame è costruito viene meno, ciò per loro è irrimediabile e la relazione verrà definitivamente chiusa.

Presentano una forte inclinazione al “nutrire”, sentito come una sorta di compito sacro; questo vale sia per il cibo in senso materiale sia, in senso intellettuale, per la condivisione delle informazioni e delle conoscenze apprese.

Il popolo stellare di Pegaso, da cui essi provengono, ha aspetto umano, carnagione chiara, capelli che vanno dal castano chiaro al bruno.

Sembra inoltre che il popolo stellare di Pegaso abbia un accordo particolare con quello di Orione, una promessa antica in base alla quale le due genti pianificano spesso missioni in stretta collaborazione.

Starseed Vegani

 

 

 

Gli starseed originari di Vega hanno senso di autosufficienza, indipendenza, sono orgogliosi e dotati di forte volontà. Mostrano un’energia dolce e manifestano forza e capacità. I Vegani tendono ad essere informati in molti ambiti, possono essere banali “collezionisti” di informazioni nelle aree di loro interesse. Sono ricchi di talenti e capacità, molto creativi e spesso hanno l’abilità di combinare la creatività con l’espressione intellettuale. Possono essere artisti, designer, inventori, architetti; di questi tempi possono lavorare creativamente con tecnologie nuove o in via di sviluppo. Il loro metodo di lavoro con la tecnologia sarà differente da quello comune, dal momento che è basato più sul “sentire” che sulla comprensione intellettuale. Sono bravi nella parte iniziale dei progetti, meno bravi nel portarli a termine. Ci possono essere lezioni che aiutano i Vegani ad imparare l’autodisciplina e il potere della volontà oppure essi possono circondarsi di altre persone che siano loro di supporto nel condurre a termine progetti ed idee.

I Vegani sono viaggiatori che cercano la varietà, la sfida e la comprensione dei loro numerosi interrogativi interiori. Possono annoiarsi facilmente. Tendono ad analizzare, mettere in discussione e dubitare di tutto ciò che non capiscono, che non si accorda ai loro sistemi di credenze o che semplicemente non “sentono” giusto. Sebbene siano abbastanza volenterosi nell’imparare, cambiare e crescere, i Vegani hanno bisogno che la comprensione avvenga a un livello interiore, per permettere che un’apertura interiore faccia accadere il cambiamento. Questa comprensione non sarà di natura pratica, logica. Sarà una comprensione interiore che consisterà più in un “sentire” che conduce al “sapere” piuttosto che in una comprensione tecnica.

La maggior parte dei Vegani ha un forte senso di responsabilità e del nutrire e prendersi cura degli altri. Possono essere appagati nel lavorare con i bambini, gli ammalati o con chi abbia necessità di cura e supporto. A volte, comunque, essi possono sentirsi eccessivamente responsabili per gli altri e può essere necessario per loro ricordarsi l’importanza di insegnare la responsabilità, tanto quanto essere responsabili. Possono avere bisogno di lavorare per sviluppare una maggiore sensibilità nel percepire l’integrità altrui, perché potrebbero ritrovarsi sfruttati per la loro inclinazione ad assistere. Possono ritrovarsi ad attrarre altre persone grazie alla loro capacità di comprensione ed avvicinati da chi desidera condividere con loro i propri problemi personali. È da notare che pochi Vegani sono desiderosi di condividere con gli altri le proprie vicende personali, a meno che non sia stato stabilito prima un legame di fiducia.

I Vegani hanno abilità di guaritori e possono sentire affinità con pietre e cristalli. Molti lavorano prendendosi cura degli altri nell’ambito della salute fisica o mentale, oppure come insegnanti, o in settori che permettono loro un’espressione creativa. Hanno una forte necessità di trascorrere del tempo in solitudine, di avere la loro privacy e di essere liberi da restrizioni. È importante che si mostri loro apprezzamento per quello che fanno per gli altri. Le persone coinvolte in relazioni personali con i Vegani, per i molti interessi ed attività che questi coltivano, potrebbero a volte sentire il bisogno di maggiori attenzioni da parte loro e potrebbero sentirsi un po’ trascurate. Gli originari da Vega sono così coinvolti dalla cura degli altri da finire per trascurare i propri stessi bisogni e le relazioni personali.

Rimuovere gli impianti

L’insidia delle forze Oscure

Il ciclo di vita di ogni potenziale Portatore di Luce (ci riferiamo non solo agli starseed, ma anche i lightworkers) è presa di mira dalla forze Oscure già prima della nascita. Gli oscuri sanno chi sta venendo alla luce ed è loro preoccupazione mettergli alle calcagna un loro demone emissario che, per tutta la durata della vita (fino al risveglio e spesso oltre), avrà lo scopo di abbassarne le vibrazioni e ritardare quanto più possibile la manifestazione della sua vera natura divina del seme stellare.

Abbiamo conosciuto personalmente casi di demoni guerrieri, potenti voladores e spiriti legati ai Cavalieri di Malta in azione su alcuni nostri amici starseed. In taluni casi questi esseri adombrano ed insidiano lo stesso starseed, che dunque prima che ne abbia completa coscienza, potrebbe percepire la strana sensazione di “essere circondato dal male” o “temere che qualcosa di brutto gli stia per accadere”. Durante la crisi esistenziale del risveglio dello starseed, durante la sua notte buia dell’anima, l’Oscuro potrebbe anche insufflargli in testa, con continuità, pensieri relativi al suicidio.

Le forze Oscure possono anche aggiungere alla lista delle vittime un membro della famiglia d’origine (tipicamente il padre o la madre), che viene manipolato e strumentalizzato per ferire lo star kid durante gli anni della crescita. Normalmente la vittima designata è il familiare che ha la personalità più fragile e debole, il più incline ad uscire “fuori di sè” nei momenti di rabbia e a lasciare campo aperto per un walk-in temporaneo del demone. Nei casì più gravi, negli istanti in cui ciò accade possiamo notare uno sguardo insolitamente feroce, il viso piegato in una smorfia luciferica, parole che fendono l’anima con una crudeltà disumana, per poi terminare con “Ma cosa ti ho detto di tanto cattivo?” o, peggio ancora, un “Non mi ricordo gran chè…” quando la persona, che sarebbe pure una brava persona, ritorna in sè e non si rende profondamente conto di cosa è successo, di cosa ha fatto e detto.

La strategia di distruzione privilegiata dagli oscuri è la manipolazione mentale. Essi si nutrono di ogni piccola paura o debolezza, si precipitano appena vedono una piccola crepa energetica, un minimo abbassamento vibrazionale: cercano allora di allargarli attraverso il dubbio, il sospetto, l’egoismo ecc., manipolando direttamente nella mente dello starseed o facendo parlare il familiare ‘ospite’. Un tipico caso è quando lo star kid è attaccato con demonica violenza facendogli credere che è “una persona anormale”, “un reietto”, “un essere inutile”, “un fallito”, “diverso e non integrato”. Queste dinamiche indesiderate vanno ad aggiungersi alla già complessa configurazione karmica familiare che, di norma, è scelta volontariamente dallo starseed come contratto prenatale per ostacolare il suo naturale sviluppo di essere umano ed indirizzarlo verso uno sviluppo pieno della sua parte stellare.

Abbiamo registrato anche casi in cui, in seguito al risveglio in piena coscienza dello starseed, le forze Oscure decidono di abbandonare il loro temporaneo veicolo umano ospite (cioè il familiare che non serve più allo scopo), facendogli pagare talora un prezzo molto alto. Uno starseed che riesca a comprendere questi dinamismi, non avrà difficoltà a formulare riti di protezione, invocazioni[*] e perfino esorcismi.

Una volta entrati pienamente nella Luce e nell’Amore, ed espressi questi in ogni aspetto della propria vita, una volta che lo starseed riesca ad ottemperare alla sua piccola missione karmica familiare, e a riunire nella Luce coloro che sono stati usati come veicoli del male, ripristinando unità, armonia e pace, gli oscuri si ritireranno naturalmente dal campo di battaglia. Nel corso dell’ultimo anno poi, a partire dal portale triplice data 11/11/11, la potenza delle forze Oscure è andata notevolmente indebolendosi, il che rende la loro estirpazione dal campo energetico terrestre ed individuale molto più facile.

Carthesio

[*] Ad esempio, gli starseed che hanno un legame stellare con il Comando Ashtar (vedi sotto) troveranno molto naturale e potente la seguente invocazione in lingua ebraica: “Kodoish, Kodoish, Kodoish, Adonai Tsebayoth” (cioè “Santo, Santo, Santo è il Signore Supremo dell’Universo).

Abbiamo parlato in questo post del tentativo del Nuovo Ordine Mondiale di impiantare in tutti gli umani un microchip fisico sottocutaneo. Ebbene, questo non è che l’ultimo e il più concreto di una serie di dispositivi di limitazione spirituale che già in passato sono stati collocati nel campo energetico umano, a livello eterico ed astrale. Molti esseri umani e tutti gli starseed sono vittime di questi impianti sottili. È essenziale che qualsiasi portatore di luce, prima di accingersi all’espletamento della sua missione, si renda conto di averli e proceda alla rimozione. La via più facile e veloce per la rimozione di un impianto è una seduta di consulto con un esperto operatore bioenergista.

La lettura prosegue con uno dei rari documenti reperibili in rete provenienti dall’autentico Ashtar Command che espone il proprio punto di vista sull’argomento, seguita dalla testimonianza diretta del lightworker ed operatore energetico Chris Bourne.

Il Comando Ashtar sugli impianti

Questa informazione è stata preparata specialmente per te, operatore di luce nel cammino dell’Ascensione. Tu sei stato divinamente guidato a questo materiale. L’Esperienza della liberazione dagli impianti è un grande passo nel tuo ritorno al tuo vero potere. La liberazione dagli impianti e i dispositivi condurrà la tua vita ad un nuovo livello di chiarezza e proposito. Rappresenterà allo stesso tempo, una liberazione collettiva di molti livelli di karma.

Attenzione: per avere questo tipo di impatto e liberare così gli antichi voti e tutti quegli accordi stipulati che mantengono i dispositivi karmici al loro posto è necessario avere un’abilità fondamentale. Occorre avere il potere spirituale per dissolvere realmente gli impianti stessi senza illudersi solo di averlo fatto. (…)

Tutto quello che devi sapere sugli impianti

Gli impianti e i dispositivi di limitazione spirituale sono barriere vibratorie poste nel cammino di Ascensione che bloccano il processo per la piena auto facoltà. Essi bloccano il tuo cammino ponendoti in vendita come una merce e creando false realtà nella tua coscienza, limitando pertanto l’accesso al tuo Essere Superiore. Sono meccanismi di controllo esterno delle forze Oscure che ti mantengono ancorato in una realtà duale. Ce ne sono ancora di molti tipi, propositi e cause, che lavorano tutti come canali incoscienti di energia negativa nella tua vita e rappresentano bende karmiche e associazioni che necessitano di essere curate e rettificate.

Da dove provengono gli impianti?

Gli impianti rappresentano modelli karmici collettivi che sono stati imposti esternamente dalle forze Oscure nel tentativo di controllare il pensiero e le risposte emotive dell’umanità. Attraverso la storia di questo settore dell’Universo, le realtà duali (bene e male) sono state molte. Noi, come operatori di luce, abbiamo vissuto in molte di queste realtà. Ci stiamo avvicinando adesso al tempo del compimento e Ascensione per questo pianeta, per questo dobbiamo essere nuovamente liberi di tornare al nostro stato di piene facoltà, portando con noi il pianeta e i suoi abitanti. Ogni volta che entriamo in un nuovo sistema planetario è necessario che ci associamo con l’esperienza della vita di quel pianeta affinché possiamo cambiarlo dal suo interno. Incarnare una realtà duale, appropriarsi delle proprie disfunzioni, elevarsi e ritornare alla Fonte è un atto sacro.

Cosa sono le forze Oscure?

Le forze Oscure sono esseri che non onorano Dio/Padre/Madre come Creatore/Fonte. Esse cercano di catturare energia e potere da altri esseri, invece di riceverla dalla Fonte. Sebbene questi esseri siano stati creati dalla Fonte, attraverso il loro proprio libero arbitrio, hanno partecipato all’illusione di separazione dalla Fonte e si sono opposti alle Sue creazioni a livello di dualità. Attraverso il dolore essi cercano il controllo degli altri. Un modo per raggiungere questo scopo è attraverso gli impianti.

Come abbiamo ricevuto gli impianti?

Gli impianti si ricevono in modi diversi, in molte differenti situazioni, località e situazioni e tempi. Ci sono differenti tipi di impianti e propositi. Alcuni tipi sono il prodotto delle interazioni durante le numerose battaglie con le forze Oscure, nei diversi sistemi planetari della dualità, a cominciare dalla battaglia di Orione[*]. Tutti siamo stati soggetti a impianti di un tipo o di un’altro, in questa o in altre vite.

Questi impianti sono Karma di anima che abbiamo caricato da una incarnazione ad un’altra. Una volta che siamo incarnati in questo pianeta continueranno le battaglie della dualità. I draconiani e i rettiloidi invasero questo pianeta durante il periodo di Lemuria e da allora hanno avuto il controllo di questo pianeta. Dopo la caduta principale di Lemuria, cadde anche Atlantide. Fu impedito l’uso dei vostri poteri magici-spirituali. Essi usarono gli impianti per rafforzare il loro controllo.

Alcune volte i processi di impianto uccidevano il corpo e vi risvegliavate solo in una successiva incarnazione, senza potere e senza memoria. Ripetete questo per alcune vite e avrete l’uomo moderno con molta poca coscienza del suo vero potere spirituale. L’ultima forma in cui si sono ricevuti impianti è attraverso associazioni con differenti organizzazioni spirituali di natura negativa, inclusa qualunque religione o setta che utilizzi il controllo mentale e la paura per rafforzare il controllo sui suoi membri. Questo riguarda tutte le principali istituzioni religiose, così come le più ovvie società di magia nera, che hanno usato voti, accordi e meccanismi di controllo volti ad esercitare il controllo sopra i suoi membri. Questi voti di fedeltà permangono sino alla loro revoca. Questa energia deve essere trasmutata.

Gli impianti si ricevono attraverso i corpi sottili e controllano il nostro accesso alle frequenze superiori. Quando le nostre vibrazioni cadono al livello di dualità, noi crediamo nell’illusione della separazione dalla Fonte. Giacché l’umanità tutt’una è in una realtà duale e ha acquisito l’illusione della separazione dalla Fonte, stiamo tutti vivendo sotto l’influenza di qualche tipo di impianto o dispositivo di limitazione spirituale. Tutti ne abbiamo timore fino a che ne siamo coscienti. Ricordate che coloro che ci impiantarono vogliono controllarci e farci credere che non siamo Uno con il nostro Creatore. Se sappiamo di essere Uno con il Creatore diventiamo una minaccia per loro.

[*] Cfr. con Ra – La Legge dell’Uno, Sessione 12 del 28 gennaio 1981, pag. 52 [n.d.H.]

Perchè devo rimuovere i miei impianti?

Gli impianti giocano un ruolo primario nel karma che deve essere risolto da una vita all’altra. Quando si è impiantati  si è bloccati nella ruota della reincarnazione per sciogliere il karma, rendendo facile il controllo delle forze Oscure. Questo è un modo molto intelligente per garantire per sempre lo stato di asservimento del pianeta. Così è stato fino ad ora. Per ascendere alla sua Presenza dell’IO SONO, l’anima deve bilanciare tutto il karma, tutti gli impianti devono essere rimossi.

Anche se ci furono individui che ascesero sin dal tempo di Gesù, questo è stato un raro successo sino ad oggi. Il Pianeta Terra ha preso la decisione di ascendere ad una realtà di quinta dimensione. La Grazia si è estesa per assolvere tutto il karma per quelli che scelgono di ascendere con la Terra. Parte della Grazia prevede la liberazione dagli impianti.

Cosa comporta questo processo?

Questo processo pulisce tutti gli impianti e dispositivi di limitazione spirituale, conosciuti e sconosciuti, armi spirituali, parassiti mentali e del corpo emozionale, entità legate, forme pensiero di tutti i tipi (incluse maledizioni, incanti e feticci) e i voti e gli accordi che mantengono i dispositivi dentro di voi.

Tipi di impianti e dispositivi di limitazione spirituale

• Gli impianti delle battaglie della dualità si crearono durante le guerre su Orione, Sirio, sul pianeta Mallona, Arturo e il sistema delle Pleiadi;

• Gli impianti della storia della Terra furono creati durante le antichè civiltà lemuriana e atlantidea. Questi pure includono tutte le forme di limitazione auto-imposte, gli impedimenti magici, gli impianti di cristalli tridimensionali e i codici 666 di limitazione;

• Gli impianti vivi esistono nei corpi mentali ed emozionali delle vittime e sono chiamati parassiti del corpo mentale o emozionale. Essi possono essere la causa spirituale di molte infermità fisiche;

• Questi dispositivi possono rappresentare traumi di vite passate e vibrazioni negative attuali inviate da altre persone a voi. Possono essere causa di dolore cronico nel corpo;

• Un’entità è un qualunque spirito disincarnato con qualunque legame o cordone che si collega con voi. Queste entità possono essere della vita attuale o passata. È possibile essere circondato da entità della propria vita passata o della vita passata di un altro;

• Forme di pensiero usate in questo contesto sono i pensieri negativo a te inviati in forma malvagia, maledizione, feticci, cospirazioni, etc.

I Grigi/Rettiloidi/Draconiani sono le forze extraterrestri attive che seguono la Terra e impiantano le persone sotto forma di attacco psichico. Puoi sentirti dolorante nella testa, avvertire energia negativa o emozioni di bassa vibrazione muoversi attraverso di te.

I dispositivi di limitazione spirituale consistono in voti e/o contratti fatti con fratellanze spirituali negative, alleanze profane o associazioni, quando si è stati senza guida o separati dalla Fonte. Questi voti e accordi ti colpiranno sino a che non saranno eliminati, perché ti lasciano aperto ai reclami degli esseri di queste organizzazioni. Essi accedono a te nello stato di sogno o nei piani interiori e sono le cause principali di interferenza spirituale nella tua vita nei livelli fisico e psichico. Questi voti possono pure includere voti di povertà, castità, obbedienza, etc.

Sono gli accordi o contratti degli impianti che li alimentano al tuo posto, e che ti fanno regredire alla terza dimensione se non sono stati completamente rifiutati. Questa è lo scopo principale consapevole del processo di liberazione. I legami karmici sono associazioni di vite passate con individui o luoghi che si esprimono attraverso le tue relazioni presenti e le colpiscono in forma negativa.

Fonte: Comando Ashtar
Estratto da: pickline.it | Microchip eterico-astrali

Nota sul Comando Ashtar. Il Comando Ashtar è la divisione aerea della Grande Fratellanza Bianca di Luce sotto la direzione del Comandante Ashtar e Maestra Lady Athena, la guida del Signore Gesù-Sananda e la sua fiamma gemella, la Maestra Lady Nada. Composto da milioni di lightship e volontari di molte civiltà, è al servizio del radiante Cristo nella sua missione d’amore. Opera in unione con i Maestri Ascesi e le Legioni Arcangeliche di Michele, Raffaele, Uriel, Jofiel, Gabriele e le 70 Fratellanze di Luce che amministrano il Piano Divino. Il Comando Ashtar è qui per aiutare la Terra e l’umanità nell’attuale ciclo di pulizia planetaria e di riallineamento polare. Incoraggia l’unità, l’armonia, la coesistenza pacifica e la ricerca della chiave della salvezza spirituale, che è l’Amore. Buona parte di tutto quello che circola in rete sul Comando Ashtar NON è autentico. 

Che cosa sono gli impianti eterici?

Cerchiamo di capire prima di tutto che cosa sono, da dove arrivano e come funzionano. Come riportato qui, esiste una forma di vita altamente sofisticata che agisce nel campo energetico che ci circonda. Si tratta di un’antica forma di vita aliena che in sostanza sta controllando l’umanità, usandola per il raccolto di energia.

Le forze Oscure sono intervenute nell’evoluzione dell’Homo Sapiens e hanno interferito con il DNA umano attraverso la manipolazione genetica: ciò è stato fatto per “banalizzare” e limitare le persone, in modo che abbiano difficoltà a percepire, intuire o comprendere le influenze esterne distorsive provenienti dal campo energetico.

Uno strumento molto efficace che hanno usato per limitarci e “banalizzarci” è l’impianto eterico, cioè un aggregato di correnti parassite di energia intrecciate che emettono varie frequenze e creano qualcosa di simile al “rumore bianco”. Le persone vengono internamente distratte dal “rumore” che abbassa le loro vibrazioni e che, per la sua continuità e diffusione capillare, finisce per diventare subliminale, passando in secondo piano sullo sfondo delle nostre percezioni.

Gli impianti eterici vicini ai chakra principali

Molto spesso l’impianto eterico viene inserito vicino a punti chiave come per esempio il chakra del terzo occhio. Così, quando le persone tentano aprire questo centro energetico durante la meditazione, la sottile vibrazione del “rumore bianco” ci disturba nel portare l’attenzione all’autentico centro di se stessi. Gli impianti delle persone possono essere letteralmente percepiti come nodi intrecciati di energia, spesso posizionati sulla fronte o un poco a destra o a sinistra del terzo occhio. Sono spesso la causa delle emicranie che colpiscono la gente mentre prova a meditare. Usando maggior sensibilità, potremmo avvertirli come una sottile vibrazione o un ronzìo.

Questi impianti non solo abbassano le nostre vibrazioni, ma causano anche una dispersione di energia. Agiscono un po’ come un mantello, spesso nascondono entità che albergano nel nostro campo energetico e che non possono essere viste o percepite. Queste causano una sensazione di malessere interiore ed una dispersione di energia, che è il motivo principale della presenza delle entità: esse filtrano infatti, a loro beneficio, l’energia che noi rilasciamo.

La rimozione delle entità e degli impianti

Per prima cosa occorre aumentare la vostra vibrazione interiore il più possibile seguendo il vostro naturale percorso evolutivo – quello che abbiamo cominciato a delineare nella pagina “Che cos’è l’Ascensione?“. In primo luogo, bisogna rielaborare il nostro attaccamento ai piani vibrazionali più bassi, soprattutto quello fisico ed emotivo, ed entrare nel più profondo piano mentale attraverso il chakra del plesso solare. Bisogna iniziare ad abbattere i condizionamenti del bambino interiore e dell’adolescenza confrontandosi con i modelli di comportamento condizionati.

Cammin facendo, si attiverà e dispiegherà sempre più il corpo causale e tutto il corpo di luce nel suo complesso (cioè il sistema del campo energetico dei chakra e dei meridiani). Se sarà presente un impianto eterico (ed è presente nella maggior parte delle persone), si inizierà ad averne percezione come spiacevoli circonvoluzioni di energia, come un ronzìo distrattore.

Nella maggior parte dei casi un impianto allontana le persone dalla meditazione o da qualunque altro lavoro energetico, ma è proprio questo il momento di persistere, perchè nel momento in cui che ci si accorge dell’impianto si ha anche il potere di rimuoverlo da sè. Il segreto sta nell’avere percezione dell’impianto ma di non ritrarsi poi di fronte ad esso. Al contrario, bisogna andare dritti verso il centro della percezione (non importa quanto sia insopportabile) finchè non vi limiterà più.

Se sarete in grado di farlo, potrete iniziare a rintracciare in che modo esso sia stato inserito inizialmente nel vostro campo energetico. Per esempio, molto spesso le persone avvertono che sia stato impiantato attraverso l’orecchio (si prega di tenere a mente che non si tratta di impianti sul piano fisico ma, dal momento che tutti i corpi di luce si sovrappongono e si avvolgono l’un l’altro, anche gli impianti tendono ad essere allineati ai canali/orifizi del piano fisico. Per maggiori approfondimenti, leggi la pagina “Il Corpo di Luce umano“).

In questi casi, diviene possibile direzionare la propria volontà energetica per estrarre letteralmente l’impianto facendogli compiere lo stesso percorso di inserimento attraverso l’orecchio (ovviamente in direzione inversa). Anche un operatore bioenergetico può aiutarvi a farlo, ed è decisamente più efficace se l’operatore riesce anche a guidare energeticamente le persone spiegando ciò che sta accadendo. Siccome gli impianti prendono forme ed aspetti diversi, il trattamento di ciascun caso necessita di un approccio differente.

Una volta che l’impianto è stato rimosso, spesso c’è un afflusso enorme e più elevato di energia personale, un’apertura potente dei flussi energetici e una riconnessione ad aspetti di esistenza precedententemente perduti. I benefici di questo processo includono:

1) Sentimenti di calma interiore e chiarezza;

2) Un colloquio mentale interiore più tranquillo;

3) La tensione interiore non esiste più;

4) Si guadagna o si migliora l’abilità di canalizzare;

5) Un sentimento di un nuovo senso di proposito e significato nella vita;

6) Sentimenti di amore, pace e giubilo;

7) La vita migliora in tutti i settori;

8) Senso dell’Unità, coscienza spirituale elevata;

9) Dissoluzione di relazioni non produttive.

Impronte degli impianti eterici

È anche importante notare che, una volta che l’impianto sia stato rimosso, rimarrà ancora probabilmente un’impronta nel campo energetico personale. Si sarà formato un groviglio di energia che ha tutte le sensazioni caratteristiche dell’impianto stesso. Queste impronte si distenderanno da sole naturalmente nelle ore e nei giorni seguenti la rimozione dell’impianto. Ma è importante esserne a conoscenza, perchè il dubbio e l’incredulità (che l’impianto sia stato tolto) renderanno il lavoro di guarigione molto meno efficace.

Autore: Chris Bourne
Fonte: www.openhandweb.org
Traduzione: Yayalab [ilcercatorediperle.wordpress.com]

Starseed Processo di attivazione

Processo di attivazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per coloro che sanno di essere degli starseed, questo è un processo di attivazione da compiersi una volta sola. Per coloro che non ne sono sicuri, questo processo permetterà loro di attivarsi. In questi tempi, ci sono starseed non ancora attivati: le loro energie sono necessarie per aiutare a ancorare l’amore e la luce a Madre Terra. Questo processo ha una durata di una ventina di minuti:

1) Siediti, chiudi gli occhi e inizia una serie di tre inspirazioni e espirazioni. Inspira Luce attraverso la sommità del capo e falla scendere giù per tutto il corpo. Espira tutto lo stress e le preoccupazioni che puoi avere, e falle uscire in basso, attraverso i piedi, e giù alla Terra. Esegui questa respirazione per un minuto.

2) Metti la tua mano sinistra, con le palme rivolte verso l’alto, sulla tua coscia sinistra. La tua mano destra invece deve toccare l’area che si trova a circa 4 centimetri sotto l’ombelico (qui si trova un vortice di energia, il chakra sacrale).

3) Chiedi agli Angeli della Terra di venire e di attivare questo centro di energia per te. Mantieni le tue mani nella posizione indicata per circa 5 minuti.

4) Muovi la tua mano destra circa 4 centimetri sopra l’ombelico (qui c’è un altro vortice di energia, il chakra del plesso solare) e chiedi agli Angeli della Terra di attivare per te anche questa zona. Tieni le mani in posizione per circa 5 minuti.

5) Ora metti entrambe le mani, con le palme rivolte verso l’alto, sulle rispettive cosce, e chiedi agli Angeli della Terra di mandare una conferma che tu sei stato attivato. Aspetta pochi minuti per riceverla.

Ora che sei stato attivato, sei pronto per partecipare attivamente con gli altri Figli delle stelle ai rituali e alla pulizia e al bilanciamento dei tuoi chakra. Ti viene richiesto di restare in sintonia e di imparare metodi alternativi per aiutare Madre Terra e la popolazione terrestre.

Amore e Luce a tutti voi.

Bill El Masri

Fonte: www.paoweb.com
Estratto da: www.stazioneceleste.it

Allineamento multidimensionale

Gli umani e gli Starseed sono allineati energeticamente attraverso il nostro sistema multidimensionale di chakra. Tuttavia, a causa della transiente situazione della Madre Terra, per ascendere alla quarta dimensione si serve di nuovi modelli di griglia energetica e di un ologramma con una diversa frequenza temporale.

La diretta conseguenza è che il nostro allineamento multidimensionale dei chakra potrebbe essere stato disturbato o interrotto. Di conseguenza, molti starseed hanno manifestato blocchi fisici, emotivi e mentali che hanno causato loro dolore e disagio.

Per aiutarci a riallineare i chakra e a facilitare il lavoro del regno Angelico della Terra c’è questa tecnica di auto-allineamento. Si tratta di un metodo semplice che chiunque può utilizzare per riallineare le proprie energie. Il metodo di auto bilanciamento, che si può fare da seduti ovunque, è il seguente:

1) Siediti. Inspira ed espira lentamente per tre volte e apetta finché non raggiungi la tranquillità interiore. Quindi procedi con il chiedere agli Angeli Terrestri della Madre Terra di aiutarti a riallineare le energie dei chakra.

2) Metti la mano destra quattro centimetri sotto l’ombelico (su un vortice d’energia, il chakra sacrale), quindi apri la mano sinistra e, con il palmo rivolto verso l’alto, appoggiala sopara la coscia sinistra. Inizierai a sentire l’energia che scorre attraverso la mano destra. Aspetta fino a quando non riesci più a sentire tale energia, quindi togli la mano destra, tenendo invece la mano sinistra sopra la coscia per l’intero processo.

3) Sposta la mano destra cinque centimetri sopra l’ombelico su un altro vortice d’energia (il chakra del plesso solare) e ripeti le operazioni sopra descritte. Togli la mano destra.

4) Metti la mano destra sul vortice d’energia sopra il cuore. Ripeti i passi precedenti. Togli la mano destra.

5) Metti la mano destra sulla gola, dove c’è un altro vortice di energia. Ripeti i passi precedenti.

6) Metti la mano destra sul vortice d’energia tra le sopracciglia (il chakra del terzo occhio). Ripeti i passi precedenti. Ringrazia gli Angeli della Terra per il loro aiuto.

Potrai sperimentare un rilascio energetico da ogni vortice d’energia (chakra) e, una volta finito il processo, ti sentirai più lucido, più leggero e più equilibrato. Ripeti questo semplice esercizio di auto-bilanciamento ogni volta che avverti un qualsiasi tipo di disagio.

Amore e luce

Bill El Masri

bottom of page