ARCANGELO METATRON
Contrariamente a quasi tutti gli altri Arcangeli, il nome di Metatron, non termina in " el ", che significa Dio. Metatron insieme all'Arcangelo Sandalphon, ha condotto una vita mortale : all'epoca dei fatti narrati dalla Bibbia era il profeta Enoch. In virtù del suo modo di vivere incorrotto e della sua energia pura venne accolto nel regno degli Arcangeli. Poiché sulla Terra era stato un grande scriba si è accollato un compito simile anche nelle sfere più alte : mette per iscritto tutto ciò che accade sulla Terra nella cosiddetta Cronaca dell'Akasha. L'Arcangelo Metatron è particolarmente competente per quanto riguarda i bambini della nuova era e aiuta per quel che concerne le difficoltà di concentrazione e di apprendimento. Inoltre, insegna loro a riconoscere e sviluppare le loro capacità spirituali. Si occupa anche di bambini defunti e li aiuta durante il passaggio nel mondo spirituale.
L'aura di Metatron splende di verde e fucsia, la sua energia è molto forte e vigorosa; si percepisce come una specie di raggio laser e aiuta a stabilire delle priorità e a concentrarsi sull'essenziale. Dunque è facile per l'Arcangelo Metatron aiutare le persone a creare una perfetta gestione del tempo.
AFFERMAZIONE
" Stabilisco le mie priorità e poi agisco. La mia energia e la mia forza aumentano ogni giorno".
INVOCAZIONE PER IL SUPPORTO DEI BAMBINI IN DIFFICOLTA'
" Arcangelo Metatron, ti prego di aiutarmi a riconoscere la strada che devo seguire, affinché mio figlio ( nome ) agisca per raggiungere il suo massimo benessere. Fammi percepire i segni che mi invii e fammi riconoscere le persone che possono essermi di aiuto durante questo cammino. Ti prego di proteggere mio figlio ( nome ) di modo che sappia di essere amato e al sicuro anche in un ambiente provocatorio. Ti ringrazio ! ".
CONCENTRAZIONE
Trovate un'immagine o una cartolina del cubo di Metatron e posizionatela sulla scrivania di vostro figlio oppure laddove è necessaria la concentrazione. Lasciate che il cubo porto chiarezza nei pensieri.
STABILIRE LE PRIORITA'
Prendete in mano un foglio di carta e una matita e invocate l'Arcangelo Metatron accanto a voi. Inspirate e espirate più volte profondamente per rilassarvi. Poi riflettete a lungo sulle vostre vere priorità. Prestate attenzione ad annotare non solo le cose che vanno palesemente fatte, ma scegliete anche le attività che amate e che vi fanno bene. Lavorate con l'affermazione precedentemente citata al fine di vivere secondo le vostre priorità : vi sentirete sempre più soddisfatti e la vostra voglia di vivere crescerà.
GESTIONE DEL TEMPO
In questi casi vi sarà particolarmente utile una tormalina anguria caricata con l'energia di Metatron. Adesso pregate l'Arcangelo Metatron affinché vi aiuti a gestire perfettamente il tempo. Inspirate e espirate profondamente, mentre aspettate che emergano idee e pensieri, dopodiché agite. Ogniqualvolta avete i minuti contati, invocate l'Arcangelo Metatron accanto a voi. Prendete la tormalina anguria in mano, inspirate e espirate profondamente. Con l'andar del tempo ritroverete la calma sempre più facilmente e potrete percepire le nuove proposte di Metatron.
METATRON E I CHAKRA
L'Arcangelo Metatron favorisce l'apertura del chakra della corona.
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-arcangeli-isabelle-von-fallois.php