ARCANGELO
URIEL
Uriel significa " Dio è Luce " oppure " Fuoco di Dio ". Conformemente al suo nome, l'Arcangelo Uriel illumina le situazioni difficili e aiuta le persone a trovare le soluzioni. E' anche considerato l'angelo delle rivelazioni.
Avvisò Noè prima dell'imminente diluvio e ancor oggi cerca di proteggere le persone dalle catastrofi naturali oppure le aiuta a gestire più facilmente le conseguenze e a dissolvere le emozioni che ne derivano.
Inoltre, è noto che l'Arcangelo Uriel aiutò il profeta Esdra a decifrare il significato delle sue sette visioni apocalittiche. Anche ai giorni nostri aiuta le persone a capire le relazioni complesse e ad esprimerle in ogni momento. Le idee brillanti che sembrano venire dal nulla vengono il più delle volte generate da Uriel.
L'Arcangelo Uriel viene anche definito lo " psicologo " tra gli angeli, poiché con la sua luce porta comprensione nei cuori delle persone e le aiuta a lasciarsi alle spalle stress, odio e rabbia. L'energia di Uriel corrisponde a quella di un saggio. E' contemporaneamente illuminante e delicata. Il colore della sua aura è un giallo pallido e tenue.
AFFERMAZIONE
" Il passo successivo si rivela sempre nel momento giusto" .
INVOCAZIONE PER APPRENDERE CONTENUTI COMPLESSI
" Arcangelo Uriel, ti prego di sostenermi con la tua saggezza e di aiutarmi a comprendere, in ogni suo minimo dettaglio, il contenuto di questo testo, libro ecc. e di poterlo ripetere in qualsiasi momento. Ti ringrazio davvero di cuore ! ".
STUDI
Ogni volta che volete capire contenuti complessi, invocate l'Arcangelo Uriel accanto a voi e pregatelo di aiutarvi.
ESAMI
Invocate l'Arcangelo Uriel prima e durante un esame, affinché vi sia accanto e vi aiuti a lasciarvi alle spalle lo stress e ad esprimere con facilità i contenuti imparati.
CHIAROSAPIENZA
In questi casi vi sarà particolarmente utile un'ambra caricata con l'energia di Uriel. Lavorando spesso con la pietra rafforzerete la vostra capacità di chiarosapienza ( la facoltà di accogliere i saggi consigli che vanno oltre il vostro sapere personale ) .
INDICAZIONE DELLA STRADA
Potete prendere l'ambra con la vostra mano ricettiva quando desiderate che si sveli il prossimo passo da compiere. Chiudete gli occhi e affidate la vostra domanda all'Arcangelo Uriel. Inspirate ed espirate profondamente e abbandonate, per quanto possibile, tutte le aspettative. Talvolta la risposta appare immediatamente sottoforma di un'idea, una sensazione, una visione o un messaggio. Altre volte si svelerà solo più tardi. Tuttavia potete stare certi che riceverete una risposta. Il vostro compito consiste unicamente nel tenere aperti i vostri sensi e nel prestare attenzione.
CATASTROFI NATURALI
Quando avete l'impressione che vi si potrebbe avvicinare una catastrofe naturale, invocate l'intervento dell'Arcangelo Uriel. Invocatelo anche quando vi trovate nel bel mezzo di una catastrofe naturale, in modo che possiate affrontare le conseguenze con maggior facilità. E inviate l'Arcangelo Uriel nelle zone che sono state colpite dalle catastrofi naturali, affinché possa portare aiuto e supporto alle persone coinvolte.
URIEL E I CHAKRA
L'Arcangelo Uriel aiuta le persone a dissolvere lo stress nel plesso solare e ad aprire il chakra della corona per raggiungere la chiarosapienza.
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-arcangeli-isabelle-von-fallois.php