top of page

Portale 12.12.16

Infinitamente grazie con tutto il cuore per ver partecipato alla meditazione per il Portale 12.12 : energia splendida e tante comprensioni. Ancora più Luce su Gaia grazie a questa meravigliosa energia proveniente da tutti i nostri CUORI UNITI !!!! Grazie, grazie, grazie infinitamente grazie a tutti voi e alle nostre amatissime Guide <3 <3 <3 Questo lavoro oltre che per noi stessi si rifletterà sull'umanità sulle anime pronte all'Ascensione anche se non sul cammino spirituale, energeticamente tutte le Fiamme pronte sono state chiamate a ricongiungersi con la propria gemella come la Fonte stessa ha richiesto che ora avvenga !!!! È stato bellissimo l'energia pazzesca ero dentro una centrifuga tutto si fondeva insieme in un abbraccio e saliva verso il cielo. Si è creata una spirale che mi tirava su'. Gesù, Maddalena si sono fusi insieme in questa energia d'amore che abbracciava tutta la Terra. Vedevo tutti gli opposti fondersi e creare la spirale e c'era un'amore immenso. E sentivo che mi gridavano Sri Yantra scrivilo ( foto sotto ) !!! Poi ho rivissuto una mia vita precedente e ho sentito una profonda commozione nel cuore. Poi ho visto Krishna e Rhada in un abbraccio meraviglioso uniti , quell'amore dentro di me lo conosco molto bene. E poi luce oro, rosa, azzurra su tutto il pianeta ed era tutto luce, tutti esseri di luce per mano che avvolgevano la Terra e infinito amore. Grazie ancora !!!!

bottom of page