top of page

Percorso di apertura e riequilibrio energetico dei chakra in co-creazione con le Guide di Luce

Abbiamo intrapreso questo cammino richiesto dalle Guide di Luce di apertura e riequilibrio energetico dei nostri chakra attraverso pratiche meditative e di visualizzazione per attuare il passaggio dimensionale dalla terza alla quarta e quinta dimensione con ancoraggio delle frequenze grazie all'opera di co-creazione insieme alle Guide stesse.

Abbiamo iniziato col Primo Chakra, il Chakra della Radice ed effettuato il Radicamento partendo dalle nostre radici e arrivando ad unirci alla Sorgente Creatrice, a seguire col Secondo Chakra, il Chakra Sacrale e la Guarigione del nostro Bambino Interiore, per poi proseguire col Terzo Chakra, il Chakra del Plesso Solare e la Meditazione di Pulizia del Karma delle Nazioni e dell'Umanità richiestaci e guidata dai Maestri della Fratellanza Bianca Universale. Durante quest'ultima meditazione il cuore mi è scoppiato di gioia, abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme alle nostre Guide quindi manteniamo sempre presente la visione della nuova umanità nella fratellanza e nella pace !!! Abbiamo visto una moltitudine di Servitori della Luce sia incarnati che di Grandi Esseri di Luce riuniti che stanno aiutando in merito e mi è arrivata questa parola : C'È ANCORA SPERANZA PER L'UMANITÀ !!!! Cerchiamo di fare... tutti del nostro meglio siamo in tanti mai vista una cosa simile !!!! Continuiamo ad operare in emanazione dal nostro cuore e illuminiamo il Pianeta intero !!!

L'11 febbraio abbiamo fatto questo lavoro di guarigione attraverso la Madre Divina e il Tempio della Fiamma Verde, operando proprio sulle nostre dipendenze e attaccamenti con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele e portando guarigione a tutti i livelli a tutti gli esseri sul pianeta.

C'è ancora molta strada da percorrere per arrivare all'amore incondizionato del quarto chakra per cui le Guide ci chiedono di lavorare su le 4 virtù che Loro chiamano Pilastri dell'Amore che sono Umiltà, Perdono, Consapevolezza e Cuore Puro. Questo lavoro verrà fatto attraverso gli insegnamenti e la guida diretta dei Grandi Maestri di Luce di tutti i tempi : per l'Umiltà San Francesco d'Assisi e il Maestro Koot Hoomi, per il Perdono il Maestro Saint Germain, la Sacra Fiamma Violetta e la Fiamma Viola del Diamante Cosmico, per la Consapevolezza il Maestro Seraphis Bey e la Fratellanza di Luxor, per il Cuore Puro il Maestro dei Maestri l'amatissimo Gesù il Cristo. Tutti questi lavori operano sull'umanità intera e il momento dell'evento o l'intento di essere partecipi rappresenta una focalizzazione energetica, una riarmonizzazione delle frequenze di Luce e integrazione di nuove frequenze dai Piani Superiori dello Spirito secondo il proprio sviluppo animico .

Infinitamente grazie a tutti coloro che partecipano a questi momenti in qualsiasi modalità ma uniti nel cuore.

bottom of page