top of page

Messaggi ricevuti

15 Gennaio 2017

Voglio condividere con immenso amore con voi quanto mi è stato detto <3 Premetto che non ero in stato meditativo. Ad un tratto dentro di me è iniziato a risuonare dal mio cuore un canto di lode al Signore ed ecco che mi si presenta Gesù amatissimo che innalza la mia frequenza portandomi in uno stato di pura gioia e pace. Mi dice "Non è dicendo Signore, Signore che si entra nel Regno dei Cieli ma è riconoscendovi per quello che siete veramente cioè Amore e Luce ed è questo che IO SONO ed è questo che sono venuto ad insegnarvi, cioè a riconoscervi per quello che siete e che il Padre ha creato. E nell'episodio della Resurrezione di Lazzaro "Lazzaro, alzati e cammina !" sta ad indicare il risveglio alla Luce di ciò che siete veramente. IO SONO venuto a mostrarvi la strada ma non sono la vostra stampella ! Dovete camminare con le vostre gambe, certo IO SONO sempre al vostro fianco, come gli altri Esseri di Luce e siamo pronti a venire in vostro soccorso ma il cammino è vostro, solo vostro ! Sulla Terra sperimentate la dualità e la possibilità di scegliere ad ogni vostro respiro se seguire la Luce o l'Ombra, il Padre vi dona il libero arbitrio che è un dono inestimabile valore. Quando sceglierete sempre la Luce è perché avrete riconosciuto anche voi stessi come Luce. Il mio insegnamento rappresenta la vostra nudità, finchè l'amore, la fratellanza, la carità, la compassione, il perdono e la pace non sgorgano direttamente dal cuore senza il pensiero di dover fare la mia volontà o quella del Padre significa che avete ancora molta strada da percorrere! Ricordatevi sempre che il Regno di Dio è dentro di voi e ci arriverete quando avrete conosciuto voi stessi nelle vostre profondità. La sofferenza forgia l'Anima ed il Cuore e solamente toccando il fondo si può arrivare alla più splendida Luce e ricordate sempre che sono esperienze scelte dalla vostra Anima ! Tutto questo non sta a significare che dovete andarla a cercare o creare per santificarvi perché è solo un altro gioco del vostro ego. Il Padre ama che tutti i suoi figli e le sue creature siano felici e in pace <3 <3 <3

20 Gennaio 2017

Voglio dirvi ciò che mi è arrivato stamattina ovvero che è arrivato il momento della SCELTA! Moltissimi di noi amano Gesù e sono arrivati a Lui da molteplici strade che non sono solo la religione, Lui è presente nel nostro cuore è davvero il Dono che il Padre ha mandato per mostrarci la nostra Luce ☝✨ In questo momento fondamentale ci viene chiesto di unirci completamente a Lui, di fonderci in Lui per attuare il passaggio !!! È Lui e la santissima Madre che ci stanno facendo salire. Comprendo la visione che più volte mi si è presentata. Non parlo di Gesù come religione ma di Energia d'Amore di un Grande Essere che individualizzata nella Sua persona sta trainando l'umanità verso Nuovi Cieli e Nuova Terra !!! Con immenso amore Laura

4 Febbraio 2017 tramite Rossella Col

Buongiorno anime belle questo e' il msg che la nostra amata Madre Celeste ci ha consegnato durante la meditazione che la nostra amata sorella Laura ha creato per noi e l'umanita' tutta

"Eccomi sono Madre Maria..accanto a voi splendidi fari luminosi di tutta la terra Siete tutti uniti da Amore Immenso .le vostre anime vibrano al sol pensiero dell'Amore di GESU' in voi... voi operate nel suo nome e nella volonta' del Padre..il vostro compito che state attuando e' pieno di benedizioni dai piani celestiali..e noi tutti siamo con voi per sostenervi e proteggervi dalle fonti oscure che vogliono che voi facciate la loro volonta'...ma siete con noi e nulla avete a temere..continuate ad Amare e portare tutte le anime al cuore del mio Gesu' Immense grazie e benedizioni scendano su tutti voi che operate nell'infinita umilta' e carita' Un immenso abbraccio dalla vostra Mamma "

11 Febbraio 2017

Vi pubblico il meraviglioso messaggio ricevuto dalla Madre Celeste attraverso la nostra carissima Rossella Col :

"Figli benedetti del mio cuore sono con voi e accanto a voi percepite il mio abbraccio, la mia carezza. I nostri cuori sono uniti al Sacro Cuore di mio Figlio. Ogni lacrima è una lacrima di gioia. Ogni anima in questo momento percepisce il mio amore, inviatelo all'umanità intera. Siate benedetti figli ora e sempre !!!"

La vostra Mamma

bottom of page