top of page

Il Crollo della Griglia Fine della Quarantena

La Griglia degli Arconti sta per Essere Completamente Smantellata e l’Energia Cristallina Raggiunge la Popolazione di Superficie

Il Crollo della Griglia Fine della Quarantena. Lo smantellamento del Velo continua mentre i codici di luce cristallina continuano a raggiungere la popolazione di superficie.

Nel corso delle ultimi due eclissi negli esseri umani molto è stato portato in superficie, parliamo di problemi o situazioni che devono essere affrontate e risolte definitivamente.

Si nota un incredibile fermento su tutto il pianeta, gli amici, la famiglia e le persone in genere reagiscono in modo incredibile alla forte disintossicazione / spurgo grazie alle energie rilasciate dalla doppia eclissi.

Le persone che per noi contano, la famiglia, e gli amici, cominciano a stabilizzarsi in modo confortevole mentre queste energie cominciano a diminuire e l’oscurità, la negatività, viene dissolta.

Il flusso positivo comincia a rimpossessarsi del pianeta e delle persone.

Le relazioni che dovevano terminare hanno iniziato a mettere a punto i processi di “rottura” o di movimento verso direzioni diverse,

ma questo non solo è stato fatto in modo amorevole, sano, ma in un modo, per così dire, di guarigione, grazie a questa nuova consapevolezza.

Subito dopo questo upgrade c’è stata la massiccia meditazione collettiva, in tutto il mondo, Domenica 26 Febbraio.

I risultati di questo convogliamento della volontà collettiva, il dargli una direzione, un movente e una spinta hanno ampliato le capacità dell’umanità, e delle Forze di Luce, in modo esponenziale.

Molti sono stati in grado di iniziare a sfruttare questi codici di guarigione, e sono stati in grado di iniziare a ritrasmetterli mentre li stavano ricevendo.

Il risultato è stato una enorme spinta in avanti verso la luce e la coscienza collettiva, e la disponibilità delle Forze di Luce verso l’umanità è avanzata in modo mai visto fino ad ora, al punto di essere in grado di iniziare a interagire con noi.

Gli Esseri Positivi di 7° e 8° Densità sono ora in grado di muoversi liberamente dentro e fuori di 3° Densità, le persone si stanno orientando sempre di verso il Servizio agli Altri, amore, compassione, stanno attivamente accendendo la Luce Energetica, stanno creando dei vortici Polarità Positiva, o Portali, che queste Forze di Luce dimensionali e superiori stanno utilizzando per superare il Velo Planetaria Esterno, e interagire con la popolazione superficie.

Questa nuova frequenza si è ancorata nel nucleo del Pianeta attraverso i molteplici strappi nel Velo creati da uomini e donne che si collegano attivamente alla fonte superando il Velo.

Questo consente a Gaia un’eco enorme con la sua ex Coscienza Galattica.

Sono state raggiunte molteplici barriere innovative, e la guarigione collettiva sta cominciando.

Il DNA originale, spento con la manipolazione per bloccare l’umanità della sua capacità di multidimensionalità, modificato centinaia di migliaia di anni fa, ha iniziato ad essere riparato. Le informazioni degli antichi che sono state fin’ora bloccate dal manifestarsi iniziano ad affluire.

Quello che sta accadendo, grazie a questo, è il ripristino delle antiche consapevolezze e comprensioni, e stanno cominciando a manifestarsi.

Queste non sono più le dottrine che la gente guarda con desiderio, sperando di avere la forza di volontà per rispettare questi impegni.

Queste stanno diventando il nuovo modo di vivere.

Gli uomini e le donne di tutto il pianeta si stanno risvegliando, svegliandosi cambiati rispetto a quando hanno messo la testa sul loro cuscino e chiuso gli occhi.

Si stanno risvegliando con la comprensione della maestosità dell’Umanità e di ciò che siamo veramente.

Un nuovo significato della vita, una motivazione si è accresciuta durante la notte, è l’alba della comprensione.

Noi sappiamo finalmente perché siamo qui.

Noi siamo i Portatori di Luce, i Guerrieri della Luce, i Lavoratori di Luce, i Guaritori di Luce. Abbiamo capito che cos’è il buio, e perché siamo qui.

Ora è il Momento del Grande Inizio

Quando VUOI vedere? Dipende da TE e le scelte che TU fai. NOI siamo tutti sulla stessa barca, ma NOI è solo un riflesso di TE. Quando TU inizi a spostarti, lo facciamo anche NOI. TU crei la TUA realtà, e NOI ci accordiamo su ciò che è fattibile insieme. Rompi la TUA gabbia. Si romperà di conseguenza anche la NOSTRA.

Questo è il nostro lavoro. Il nostro lavoro. La nostra ragione di esistere. In piedi al buio, senza paura. Spalla a spalla, mano nella mano. Guardiamo insieme il caos e facciamoci una risata. L’oscurità ha bisogno della nostra paura, ma noi non ne abbiamo.

Tutto quello che abbiamo è gioia e amore.

Brillare. Basta Brillare, cari Starseed, Wanderer, Indigo, Esseri d’Amore, Vita e Luce. Proprio Brillare. Solo Amore.

Basta Essere.

bottom of page