Incontro a Montichiari "Arcipelaghi ATLOC" 8 aprile 2017
Dimostrazione scientifica del potere del Risveglio Spirituale e del principio di Non-Località del pensiero, assunti sul quale è fondato il nostro Arcipelago CRISTALLO DEL CUORE
di Laura Beltrame
Gli studi di David Hawkins sulla differenza vibrazionale tra Potenza e Forza (Il titolo dello studio di David Hawkins è appunto “Potere e Forza”) e il famoso effetto Maharishi hanno dimostrato indiscutibilmente che chi fà un vero lavoro su se stesso, avviandosi alla Pace interiore e all’Amore Universale e incondizionato, compensa a livello vibrazionale la violenza, la rabbia, la paura di tanti fratelli e sorelle ancora persi nei meandri delle reazioni dell’Ego e degli automatismi del pensiero egoici e limitante. E’ stato appurato che i “meditanti”, persone sul percorso dell’autoconoscenza con i loro rapporti quotidiani vissuti in modo diverso, più consapevole, e con le pratiche meditative stanno elevando la frequenza dell’Essere Umano.
Al livello di coscienza 200, il potere appare per la prima volta. Non c’è più bisogno della forza. Il Coraggio (200) è la zona dell’esplorazione, dei risultati, della forza d’animo e della determinazione. Le persone a questo livello ridanno al mondo la stessa quantità di energia che prendono da esso. Ai livelli più bassi, i popoli, così come gli individui, traggono energia dalla società senza restituirla. Ulteriori livelli includono Neutralità (250), Disponibilità (310), Accettazione (350), Ragione (400) e Amore (500). Quest’ultimo livello è caratterizzato dallo sviluppo di un Amore che è incondizionato, immutabile e permanente. Non fluttua – la sua fonte non dipende da fattori esterni. Amare è uno stato dell’essere. È un modo di relazionarsi al mondo pronto a perdonare, che nutre e sostenta.
Il potere dei pochi individui in cima alla scala controbilancia la debolezza delle masse. Un individuo al livello 300 controbilancia 90.000 individui sotto il livello 200 Un individuo al livello 500 controbilancia 750.000 individui sotto il livello 200 Un individuo al livello 700 controbilancia 70 milioni di individui sotto il livello 200 In altre parole, come co-creatore del mondo, una volta che esci dal livello della paura a bassa vibrazione e vibri al livello del coraggio (e oltre), non solo trasformerai la tua vita personale in un’esperienza incredibile, aiuterai anche ad aumentare la coscienza del genere umano, e farai la tua parte nel creare un mondo meno pieno di paura per tutti.
Il concetto e le teorie dietro questi esperimenti furono elaborati durante un periodo di oltre 20 anni usando una varietà di test ed esami kinesiologici. La Kinesiologia ha un’accuratezza di lettura quasi del 100% ogni volta. Darà sempre risposte di Sì, No, Vero e Falso.
Sei pronto ad essere il cambiamento che vorresti vedere nel mondo?
ENTANGLEMENT
L' Entanglement Quantistico è un effetto fisico secondo il quale due particelle che hanno interagito in qualche modo, anche se separate da distanze enormi, continuano a comportarsi come se fossero una sola particella. Qualsiasi misurazione fatta su una delle due particelle andrà a determinare istantaneamente lo stato anche dell’altra, anche se in quel momento le due sono separate da miliardi di anni luce di distanza. Dando per scontato che la velocità della luce è realmente non superabile (come dimostrato da innumerevoli esperimenti), è evidente che le due particelle in realtà sono una cosa sola, e che lo spazio che le separa è solo un’illusione creata dalla nostra mente. Questo, se volete,è la dimostrazione scientifica del fatto che siamo tutti Uno.
Dobbiamo comprendere che tutta la nostra energia creatrice si esprime attraverso l’osservazione. Così come ci insegna la fisica quantistica,siamo l’Osservatore che crea il proprio mondo attraverso l’atto dell’osservazione. L’energia creatrice va dove va l’attenzione, è come un raggio laser. L’universo è in grado di comunicare con sé stesso, ma sembra che anche la coscienza abbia molti punti in comune con le particelle elementari. Oggi, esperimenti su larga scala sembrano dimostrare che queste proprietà di non-località sono possedute, su scala molecolare,anche dal DNA e dai geni che determinano la morfogenesi e l’evoluzione della vita nel cosmo.
RESOCONTO DEL 5° "RADUNO OPERATORI DI LUCE" Val Nerina 17-18-19 Aprile 2017
Carissimi,
Sono Luca Merolla, un ricercatore spirituale a più livelli di conoscenza della divinità nell'uomo e del Divino stesso; per espandere e condividere le varie ricerche con altre persone, nella pienezza e bellezza dello scambio gratuito dei talenti, ogni anno in marzo, a ridosso dell'equinozio di primavera, organizzo insieme ad uno staff di collaboratori, un evento olistico nazionale di tre giorni definito “Raduno operatori di luce” in cui ogni partecipante, relatore o semplice osservatore, ha la possibilità di condividere il proprio pensiero accrescendo allo stesso tempo la propria consapevolezza nella comune evoluzione dell'essere. La finalità più importante di questo incontro è, infatti, quella di creare, in profonda e piena apertura di cuore, un vero e proprio “campo di coscienza” che vada oltre il semplice bagno emozionale.
Ogni anno l'incontro ha un tema generale per legare gli interventi di tutti i relatori partecipanti e per quest’ultimo (siamo alla quinta edizione) è stato scelto “La meraviglia nelle armonie dell’universo”. È proprio la meraviglia, infatti, quella che ogni volta proviamo noi organizzatori nel dare impulso all’iniziativa che ha come unico sponsor il cuore dell’uomo.
Questo appuntamento, che a livello sottile fornisce impulso alla genesi degli Stati Uniti d’Europa, è accordato alla “musica delle Sfere” ed ha luogo nel cuore dell’Umbria presso l'abbazia medievale dei Santi Felice e Mauro, famosa in passato per la sua acqua dalle miracolose proprietà curative (è acqua a luce bianca). In questo luogo incantato immerso nella natura vennero sepolti i due “santi sauroctoni” che, secondo la leggenda, salvarono gli abitanti della zona dal fiato velenoso di un drago, associato nell’immaginario collettivo al male, ma anche guardiano di antichi tesori e portatore di grandissimo sapere e conoscenza; quella conoscenza che oggi viene svelata solo all’uomo che ha imparato a mettersi in ascolto. Come gli antichi abitatori di queste terre hanno lasciato un segno prezioso che ancor oggi ci parla e ci guida nella scoperta della nostra essenza, così noi vogliamo lasciare un’impronta di rinata conoscenza per noi stessi e per coloro che arriveranno dopo di noi. Un’unione tra passato e presente che concorre a creare un vero e proprio campo di forza.