“Chiaroveggenza upgrade”e “Diventare il tuo sé completo”
- Daniel Scranton
- 1 set 2018
- Tempo di lettura: 3 min
"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo la capacità di percepire il minimo movimento in avanti nella vostra evoluzione, e abbiamo la consapevolezza in questo momento che un cambiamento è avvenuto all'interno della coscienza collettiva umana. È un cambiamento che vi porta a un nuovo punto della vostra evoluzione, un punto in cui non avete più bisogno di sperimentare la validazione esterna per sapere qualcosa. La vostra chiarovisione è stata amplificata. È stata aggiornata. Siete attivati ora nella vostra conoscenza.
Questa è un'ottima notizia per quelli di voi che hanno dubitato di se stessi. Avete avuto esperienze e poi avete dubitato di quelle esperienze e avete guardato fuori di voi per la convalida o la conferma. Volevate sapere che non siete pazzi, e con questo aggiornamento più recente, sarà molto più facile per voi sapere assolutamente senza dubbio che ciò che state vivendo è reale e che ciò che conosciete non richiede assolutamente alcuna validazione o conferma.
Ora, quello che state per affrontare nelle prossime settimane e mese e forse anche anni è la sfida di rompere la vostra abitudine. Solo perché avete un dono che è stato attivato e aggiornato non significa che dovrete necessariamente usare quel dono. Quindi è qui che entriamo. Entriamo per dirvi che avete questo dono, che potete iniziare a utilizzarlo, iniziare a fidarvi della vostra conoscenza interiore più di quanto vi fidiate di ciò che qualcun altro dice.
La vostra verità è vera e i vostri sensi sono stati intensificati. Raggiungiete questa clairevisione. Raggiungiete questa conoscenza interiore e poi non chiedete a nessuno per la loro approvazione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "
"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo risvegliato in voi il senso di chi siete stati, e contemporaneamente abbiamo risvegliato la sensazione che voi avete di dove state andando. Sarete dove saremo, un giorno, e sappiamo che molti di voi vorrebbero saltare direttamente alla nona dimensione. Ma sappiamo anche che vi perdereste molto divertimento se lo faceste. La gioia del viaggio non è solo possibile. È molto probabile da questo punto in avanti.
Ora che siete risvegliati e ascendendo, dovete capire che tutto può solo migliorare da dove siete. Tutto si sta espandendo, aumentando la sua vibrazione e diventando meno polarizzato. Quindi, mentre salite da una dimensione all'altra, non sperimentate lo stesso grado di polarità. Non provate la stessa intensità che avete lì sulla Terra, nella terza e quarta dimensione.
Vi invitiamo a Sentire per l'unificazione della nostra energia. Perché ci conosciamo come un collettivo, non c'è frammentazione e non c'è separazione. Quello che volete veramente fare è sentirlo dentro di voi ora. Non è necessario saltare le dimensioni per arrivare al punto di sentirsi unificati. Potete deframmentarvi e lasciare andare l'idea della separazione tra voi e qualsiasi altra persona sul pianeta. E così facendo, ridurrete al minimo la polarità che avvertite subito.
Non dovete aspettare che accada qualcosa. Non è necessario attendere il verificarsi del cambiamento. Potete iniziare a vivere come volete vivere nel qui e ora, e non dovete guadagnare nulla. Dovete solo scegliere. Scegliete di essere la completa versione di voi stessi, la versione di voi che sa di essere un collettivo e di essere uno con tutti gli esseri. E improvvisamente, la quarta dimensione non sembrerà un posto così arretrato.
Questo è il vostro viaggio. Questo è quello che tutti voi siete venuti a fare, e non c'è bisogno che voi aspettiate ancora un attimo di più.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "
Il Consiglio arturiano di 9D canalizzato da Daniel Scranton
