Cos’è La Risonanza Schumann?
Gli antichi indiani Rishis chiamavano 7.83 Hz la frequenza di OM. È anche il ritmo naturale di Madre Terra, Le Risonanze Schumann prendono il nome professore Schumann che è stato coinvolto nei primi mesi del Programma Spaziale Segreto Tedesco e fu poi paperclipped negli Stati Uniti. Le frequenze di Risonanza Schumann sono piuttosto stabili e sono prevalentemente definite per le dimensioni fisiche della cavità ionosferica. L’ampiezza delle risonanze Schumann non cambia ed è più grande quando il plasma ionosferico viene eccitato. L’eccitazione del plasma ionosferico accade a causa dell’attività solare, temporali, uso di Armi Scalari al Plasma e HAARP e ultimamente anche quando le Forze della Luce compensano l’anomalia plasmatica.
Cos’è La Risonanza Schumann?Tutti gli organismi viventi interagiscono e sono interconnessi con le onde elettromagnetiche, e tutti gli abitanti della terra, hanno la memoria del DNA terrestre originale, che risuona alle onde a bassa frequenza, note come Risonanze Schumann, nell’atmosfera terrestre.
Le Risonanze Schumann sono una serie di picchi dello spettro nella porzione di estremamente basse frequenza (ELF) del campo elettromagnetico terrestre, come dire che questi impulsi è il ritmo del battito cardiaco del Pianeta. Per questo motivo, molte persone sono estremamente aperti per condurre queste onde di Segnale Elettromagnetico attraverso la loro personale Bio-Neurologia che viene stimolata da questi intervalli di frequenze estremamente basse, ad esempio 7.83 Hz.
Questa gamma di bassa frequenze è comunemente prodotta nel cervello umano, quando rilassato negli stati in alfa o theta.
Le Extreme Low Frequeny o Onde Radio che vengono artificialmente o naturalmente generate possono entrare in fase con quelle generate dal corpo umano eliminare con queste stesse frequenze nel corpo umano, con vari tipi di impatto o conseguenza sull’elettromagnetismo della persona umana e i segnali del DNA che influenzano a loro volta le onde cerebrali e lo stato di coscienza.
Per la prima volta nella storia, la Risonanza Schumann ha raggiunto frequenze di oltre 36 Hz e si sta dirigendo verso i livelli massimi di picco che si avvicinano a 50 Hz. Questo è un grosso problema e non si hanno ancora informazioni pubbliche su come questo picco sta modificando il campo geomagnetico della Terra e gli effetti sul corpo umano.
Tre anni fa, nel 2014, quando la frequenza di risonanza di Schumann era salita a circa 15-24 Hz, la seconda e la terza armonica sopra la consueta frequenza 7,83 Hz, è stato considerato come una strana anomalia della Terra. La frequenza della Terra sta accelerando e questo influisce notevolmente su tutte le funzioni del cervello umano, così come impattano il battito del cuore e il ritmo di respirazione.
Poiché la Frequenza Schumann sta accelerando rapidamente attraverso questi eventi consecutivi di picco magnetico, questa accelerazione provoca disorientamento di tempo e spazio, molti di noi si sentono come se il tempo abbia accelerato e gli eventi e i cambiamenti nella nostra vita stanno accadendo molto più rapidamente.