Il lavoro alla Griglia Magnetica
Il lavoro alla griglia magnetica
Domanda: “Adama, ci hai rivelato che sei impegnato nel lavoro della griglia.Vorremmo sapere a quale griglia stai lavorando e qual’è il tuo ruolo”
Vi benedico grandi maestri, poichè voi tutti siete maestri che in questo grande esperimento vi siete uniti insieme. E' davvero la prima volta su questo pianeta che la coscienza si è innalzata tanto attraverso l’integrazione della parte fisica, emotiva, mentale e spirituale contemporaneamente. Io sono impegnato ad occuparmi, dalla Terra Interiore, della Griglia Energetica che lavora insieme con la struttura fisica cristallina della superficie del pianeta . Questa Griglia ha a che fare con il pianeta stesso, perchè le sue energie escono e formano una rete eterica intorno alla Terra, che permette l’innalzamento delle frequenze vibratorie e l’ascensione planetaria. Questa azione è assistita anche dall’attivazione di diverse configurazioni astrologiche. Tale Griglia Energetica e' connessa anche con l’energia dei Pesci ed è servita per mantenere le energie maschili cristiche. Infatti, in passato, era utilizzata per mantenere le energie della griglia planetaria, ma adesso è stata rinnovata e si muove verso l’energia dell’Acquario. Quando, grazie all’innalzamento di coscienza, torniamo verso il Grande Sole Centrale, non è più necessario che le energie vengano trattenute qui. Queste energie stanno andando verso la vibrazione femminile dell’Acquario. Ciò non significa che il mascolino si perda, ma che le due polarità vengono di nuovo integrate ed equilibrate tra loro. La vibrazione che viene emanata da Lemuria, ed in particolar modo da Telos, è già di per sè una potente generatrice di energia a causa della sua posizione all’interno del Monte Shasta, che rappresenta l’incarnazione del Grande Sole Centrale su questo pianeta. E' all’interno di questa montagna che tutte le energie che arrivano sul pianeta dal centro della galassia e dalla Via Lattea entrano in contatto con la griglia planetaria. Il Monte Shasta è il primo punto dal quale entrano queste energie per il pianeta. Da qui, nell’arco di pochi secondi, queste energie raggiungono tutti gli altri punti della griglia planetaria, che sono situati sulle cime delle montagne. Da questi punti le energie vengono distribuite al resto della griglia del pianeta. Ogni griglia ha diversi punti di uscita e di entrata. I punti di uscita corrispondono alle aree in cui l’energia viene distribuita alle altre griglie ed al resto del sistema planetario di energie.
Ma la Griglia creata dalla coscienza lemuriana è, inoltre, rispecchiata all’interno di ciascuno di voi. Non appena focalizzate la vostra pura intenzione sul proposito divino, le energie della Griglia vengono integrate all’interno delle geometrie sacre del vostro corpo. Attualmente sul pianeta le energie della coscienza personale e di quella globale sono divise. Sebbene i due livelli di coscienza siano in realtà un’unica cosa, per il momento sul pianeta i due livelli restano distinti. Ciò fa sii che ciascun individuo possa compiere un cambiamento del proprio livello vibrazionale in base al personale libero arbitrio. Questa necessità era stata compresa dall’Alto Consiglio lemuriano in quanto utile a rafforzare, a livello cellulare, il salto dimensionale e poterlo poi infondere nella coscienza collettiva dell’intera razza umana.
Prima di questa decisione, si pensava che il cambiamento globale potesse avvenire grazie ad una serie di ondate di energia riversate sul pianeta stesso, e poi dal pianeta negli individui. Ma voi, come cellule del corpo del pianeta, dovete ancorarle e integrarle individualmente per poter raggiungere il vero salto di coscienza dell’umanità intera. In ogni individuo la matrice del DNA (o griglia cristallina) cambierà in modo leggermente diverso. Così facendo, essa manterrà l’intero spettro di vibrazioni necessarie per un vero e proprio spostamento globale. Mentre le energie si armonizzeranno all’interno di cerchie sempre più numerose di persone, che hanno portato a termine il loro cambiamento individuale, lo spostamento globale comincerà a verificarsi, come a ondate che vanno aumentando.
C’è un suono che accompagna questo cambiamento. Questo suono è generato dai reami eterici, ma può essere udito anche sul pianeta. Noi lo chiamiamo “la canzone dell’anima”. Nemmeno l’arpa ed il liuto possono creare un suono così bello come questa onda di amore che si solleva nelle anime e tocca le vibrazioni del cuore ed i timpani contemporaneamente. A Telos abbiamo uno strumento a tre corde che si suona accarezzando le corde con l’indice e con il medio invece di pizzicarle. Questa bella ed ispiratrice vibrazione risuona nello stesso spettro delle melodie dell’anima. Cio' fa sii che, mentre la Griglia Energetica dà impulso ai cambiamenti che si attuano in ognuno di voi all’interno della matrice del DNA, voi possiate anche ascoltare la vostra personale canzone dell’anima. Tutti risuonate secondo la vostra unica melodia, che spesso vi cantiamo perché possiate riconoscere chi siete. Queste diverse melodie, esattamente come gli altri appellativi e nomi che avete, rappresentano chi siete a livello di vibrazioni. Noi vi celebriamo mentre riscoprite la vostra personale melodia, ed impreziosiamo i vostri sogni con dei “promemoria” sotto forma di suoni, per aiutarvi nel vostro cammino. Il nostro amore si unisce a voi per l’arricchimento di tutti.
Domanda: “Qual è il tuo compito nel lavoro alla griglia?”
Il mio compito è quello di mantenere ed alimentare la Griglia Energetica con le alte vibrazioni di quarta e quinta dimensione che gradualmente vengono trasmesse alla superficie dalla Terra Interiore. Noi lavoriamo dall’interno del pianeta per incrementare le vibrazioni sul pianeta stesso. Quando vi connettete con la Terra, fisicamente o a livello sottile, voi potete percepite tutto cio'. Inoltre lavoriamo per accrescere il rilascio di energie dal polo nord e sud e da altri punti chiave del pianeta. Il ruolo che ricopro è quello di un architetto e amministratore della Griglia che dirige le immissioni ed i rilasci delle energie. Ora che la Griglia Energetica ha la sua struttura, il mio compito consisterà nell’apprestare altre modifiche al fine di incrementare ulteriormente il flusso delle energie. La Griglia è in continuo sviluppo e comporta un lavoro senza sosta (“work in progress”!).
Domanda: “Qual è la differenza tra la griglia di Kryon e la tua?”
Ci sono anche moltissimi altri esseri che stanno attivamente lavorando alla Griglia. Qui abbiamo fatto riferimento a diverse griglie, ma in realtà si tratta di diversi livelli multidimensionali di un’unica enorme Griglia che è stata creata attraverso l’unione di diverse reti energetiche. Infatti, diversi tipi di energie partecipano alla costruzione delle diverse componenti della Griglia: Kryon lavora principalmente con l’energia del magnetismo, mentre noi lavoriamo principalmente con le energie della struttura cristallina. Ma questa opera è il frutto della collaborazione di diversi gruppi, che da tantissimo tempo usano i vari tipi di energia, ed ognuno dei quali sta contribuendo a formare un aspetto della Griglia. La nuova Griglia è stata creata come risultato della partecipazione di molti, come gli Elohim, gli Arturiani, i Pleiadiani, gli Andromediani, i Venusiani ed altre energie stellari che non possono essere facilmente identificate in base al vostro quadro di riferimento. Dato che siamo tutti parte del Tutto, questa griglia viene adesso creata come un “tutto unitario”, che serva al pianeta intero ed all’umanità. All’interno delle griglie che vengono unificate in questo periodo, ci sono numerosi punti di ingresso e di uscita. Proprio come voi individui rappresentate tanti pezzi unici, e l’unione delle vibrazioni di cui ciascuno è portatore dà luogo ad un effetto nuovo e senza precedenti, allo stesso modo questa Griglia darà luogo, alla fine, ad una struttura di energie intorno al pianeta completamente nuova, la quale sarà in grado di ricevere e mantenere tutte le meravigliose vibrazioni che vengono portate alla ed attraverso la Terra. Non si tratta di flussi di energie che si verificano in una sola ondata, ma di flussi che continueranno a essere generati e mantenuti intorno al pianeta in un processo in divenire.
Domanda: “Il progetto è di riportare il pianeta alla sua perfezione originale oppure c’è qualcos’altro?”
Sicuramente questo è il progetto e speriamo che venga creata qui ancora più magia di quella che alcuni di noi possono immaginare. Ci sono ancora delle questioni su come il pianeta si evolverà. Tutto dipende da quanto riesce ad innalzarsi la coscienza dell’umanità, individualmente e collettivamente. Fino a che punto voi permetterete che si realizzi questo meraviglioso piano? Quanto parteciperete a co-crearlo insieme a noi? Anche se vediamo un aumentare delle energie femminili su questo pianeta, quanta resistenza incontreranno? Continuerete a distruggere cio' che noi stiamo attivamente cercando di ricostruire? Al momento molto di tutto cio' è ancora seriamente in dubbio . Dipende anche da che cosa deciderete di fare per supportare questo processo e di come deciderete di vivere come cittadini di questo pianeta. La griglia magnetica si è spostata e la griglia cristallina è rinata. Adesso siamo tutti ad aspettare che si attivi la prossima grande griglia, ovvero quella della coscienza umana. Questo è cio' che ci aspettiamo di vedere dall’umanità prima di poter procedere con un ulteriore parte di lavoro. Accadranno molte cose nei prossimi 10 in questi anni dal punto di vista energetico e di innalzamento della coscienza. E' importante vedere le comunità riunirsi e dimostrare il loro supporto verso la Terra.
Domanda: “Per quanto riguarda il vostro emergere sulla superficie, avete intenzione di aspettare finché il grado di coscienza non avrà raggiunto un certo livello, oppure di emergere anche prima?”
Abbiamo un piano per il nostro riemergere che non possiamo rivelare al momento. Il nostro piano rimane flessibile rispetto ai vari potenziali che si potrebbero verificare, e la sua attuazione dipende da come si comporterà l’umanità. Vorremmo vedere il genere umano che inizia a vivere col cuore in ogni momento, piuttosto che questo atteggiamento di “aspettiamo e vediamo”. Alcune persone che sentono parlare di noi tendono a razionalizzare con le loro menti piuttosto che trovare la verità nel profondo del loro cuore; stabiliscono che crederanno in noi solamente quando potranno vederci di fronte a loro. Il nostro finale emergere dipende da tutti, ovvero se tutti innalzeranno il proprio livello di amore e di vibrazione della luce, e cominceranno a vivere con il cuore. Quando la connessione tra i cuori delle persone e noi diventerà più costante, allora anche noi potremo essere presenti in una maniera più consistente. Coloro che hanno un atteggiamento di “aspettiamo e vediamo” sicuramente dovranno aspettare più a lungo. Ancora per un po’ di tempo la vostra presenza fisica tra di noi sarà permessa solo se c’è stato un “invito”. Come spiegato precedentemente, questi incontri non avverranno in una vibrazione di terza dimensione e sta a voi elevare le vostre vibrazioni. Dal momento che le energie sul pianeta sono in constante aumento, l’innalzamento delle vostre vibrazioni presto potrà essere compiuto da molti di coloro che si sentono attratti da questo materiale. Finora abbiamo notato un notevole aprirsi di cuori, una maggiore accettazione e un benvenuto sincero da parte di alcune popolazioni della Francia di questo pianeta grazie alla pubblicazione dei nostri libri. Cio' ci sta dando grande speranza sul fatto che presto potremo iniziare con dei piccoli incontri in segreto con coloro che hanno raggiunto il livello vibrazionale necessario per poterci vedere.
Vi chiediamo di lasciar andare le vostre distorte energie di terza dimensione e di passare alle nuove, con Amore e Gioia. Questa è la chiave.
Saluti, miei cari amici, io sono Adama.
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones)