top of page

Newsletter di Aprile

Ringrazio di cuore immenso per la vostra risposta alla Chiamata !!!

Nel periodo dell'Equinozio di Primavera, come vi avevo già annunciato con la precedente newsletter, sono arrivati Codici e Nuovi Strumenti per l'Ascensione dell'Umanità e della nostra amata Gaia Madre Terra direttamente dal Grande Sole Centrale su richiesta del nostro, meraviglioso è dir poco, Creatore. Tutto questo è stato compiuto attraverso i Maestri di Sirio e delle Pleiadi insieme a quelli della Terra Interna e sostenuto dal Raggio Blu di Michael e dalle Potenze della Luce.

Questa Nuova Energia sostiene l'autoguarigione a tutti i livelli di noi stessi e della Terra, riallineandoci alle nostre missioni d'anima. La Nuova Energia porta "Presenza", infatti siamo in molti che stiamo lavorando per creare il Nuovo Mondo e ci siamo incarnati in questo dato momento anche per questo, talvolta non se ne ha consapevolezza o non si è su un sentiero spirituale. Non importa se non vi è conoscenza, istruzione o non ci si senta all'altezza o ci si senta inadeguati; un cuore puro, semplice e umile con un ardente desiderio di Servizio non solo è molto ben voluto dal Creatore e dalle Sue Schiere, ma è un Portale Cosmico !!!

L'accesso al Sacro Cuore ci connette al Cuore Cosmico e quindi non solo a tutte le dimensioni, ma direttamente col Padre Celeste e la Madre Divina.

Un cuore puro non aspetta il momento per dire le preghiere perché la sua vita è essa stessa preghiera e lode al Creatore.

Tutto è Divina Perfezione, tutto è Sacro e Perfetto e l'Uomo Nuovo è un Essere Sacro e Protettore della Creazione.

Grazie a tutto l'operato delle Schiere Angeliche, dei Fratelli Stellari e degli Operatori di Luce ora stiamo davvero salendo e il velo sta scomparendo. L'amore del Creatore e delle nostre Famiglie Stellari e di Anima si sente perché siamo dimensionalmente quasi sullo stesso piano. Il contatto ora è possibile e sta avvenendo soprattutto se teniamo alta la nostra frequenza e aperto il nostro cuore e così possiamo vedere la Vera Verità e sentire da quanto amore siamo circondati e sostenuti.

Ora veniamo chiamati ad "ANDARE OLTRE" : oltre le nostre ferite, oltre l'egoismo, oltre l'individualismo. Siamo chiamati a voltare pagina e a guardare all'Essenza e all'essenziale. Con i piedi ben ancorati alla Terra, Pilastri di Luce, Ponti Arcobaleno tra il Cielo e la Terra.

BUONA PASQUA di Resurrezione nell'Immenso Amore del Maestro Gesù Cristo che è sempre presente in OgniUno che Lo ama.

Con infinito amore e umiltà nel Servizio nel Nome della Rosa Erigo Forte Amore Sempre Per Sempre. Sia Gioia !

Laura

Qui di seguito i messaggi che ho ricevuto e che mi è stato chiesto di diffondere :

"IL VELO SCOMPARE E IL VERO RIAPPARE. RITORNATE A CASA"

(dai Fratelli di Sirio e delle Pleiadi)

"SOLO NEL CUORE E' IL TEMPIO. IL NUOVO PARADIGMA AVANZA"

(dalla Madre Celeste)

bottom of page