Newsletter di Aprile
- Laura
- 16 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Ringrazio di cuore immenso per la vostra risposta alla Chiamata !!!
Nel periodo dell'Equinozio di Primavera, come vi avevo già annunciato con la precedente newsletter, sono arrivati Codici e Nuovi Strumenti per l'Ascensione dell'Umanità e della nostra amata Gaia Madre Terra direttamente dal Grande Sole Centrale su richiesta del nostro, meraviglioso è dir poco, Creatore. Tutto questo è stato compiuto attraverso i Maestri di Sirio e delle Pleiadi insieme a quelli della Terra Interna e sostenuto dal Raggio Blu di Michael e dalle Potenze della Luce.
Questa Nuova Energia sostiene l'autoguarigione a tutti i livelli di noi stessi e della Terra, riallineandoci alle nostre missioni d'anima. La Nuova Energia porta "Presenza", infatti siamo in molti che stiamo lavorando per creare il Nuovo Mondo e ci siamo incarnati in questo dato momento anche per questo, talvolta non se ne ha consapevolezza o non si è su un sentiero spirituale. Non importa se non vi è conoscenza, istruzione o non ci si senta all'altezza o ci si senta inadeguati; un cuore puro, semplice e umile con un ardente desiderio di Servizio non solo è molto ben voluto dal Creatore e dalle Sue Schiere, ma è un Portale Cosmico !!!
L'accesso al Sacro Cuore ci connette al Cuore Cosmico e quindi non solo a tutte le dimensioni, ma direttamente col Padre Celeste e la Madre Divina.
Un cuore puro non aspetta il momento per dire le preghiere perché la sua vita è essa stessa preghiera e lode al Creatore.
Tutto è Divina Perfezione, tutto è Sacro e Perfetto e l'Uomo Nuovo è un Essere Sacro e Protettore della Creazione.
Grazie a tutto l'operato delle Schiere Angeliche, dei Fratelli Stellari e degli Operatori di Luce ora stiamo davvero salendo e il velo sta scomparendo. L'amore del Creatore e delle nostre Famiglie Stellari e di Anima si sente perché siamo dimensionalmente quasi sullo stesso piano. Il contatto ora è possibile e sta avvenendo soprattutto se teniamo alta la nostra frequenza e aperto il nostro cuore e così possiamo vedere la Vera Verità e sentire da quanto amore siamo circondati e sostenuti.
Ora veniamo chiamati ad "ANDARE OLTRE" : oltre le nostre ferite, oltre l'egoismo, oltre l'individualismo. Siamo chiamati a voltare pagina e a guardare all'Essenza e all'essenziale. Con i piedi ben ancorati alla Terra, Pilastri di Luce, Ponti Arcobaleno tra il Cielo e la Terra.
BUONA PASQUA di Resurrezione nell'Immenso Amore del Maestro Gesù Cristo che è sempre presente in OgniUno che Lo ama.
Con infinito amore e umiltà nel Servizio nel Nome della Rosa Erigo Forte Amore Sempre Per Sempre. Sia Gioia !
Laura
Qui di seguito i messaggi che ho ricevuto e che mi è stato chiesto di diffondere :
"IL VELO SCOMPARE E IL VERO RIAPPARE. RITORNATE A CASA"
(dai Fratelli di Sirio e delle Pleiadi)
"SOLO NEL CUORE E' IL TEMPIO. IL NUOVO PARADIGMA AVANZA"
(dalla Madre Celeste)
