top of page

Messaggio dell'Arcangelo Michele

È arrivato il momento, già da tempo, di prenderci le nostre responsabilità e di crescere. Troppo spesso chiediamo e preghiamo che Angeli, Arcangeli e Maestri facciano cose che saremmo in grado di fare noi stessi se solo iniziassimo a osservarci consapevolmente. Loro sono sempre al nostro fianco, ci amano, ci sostengono e vegliano su di noi. Ci proteggono da cose che nemmeno possiamo immaginare. Ma il cammino in questo piano di esistenzalo dobbiamo compiere noi. Ci hanno dato e ci danno strumenti preziosi e sono a nostra disposizione.

I bambini imparano a camminare grazie ai genitori ma il cammino della vita lo fanno loro stessi anche se i genitori veglieranno sempre su di loro. È necessario crescere, divenire Amore in Azione come dicono i Fratelli Maggiori di Sirio.

Ci sentiamo pieni di polvere e spazzatura? Per prima cosa smettiamo di accumularne e di creare scorie dentro di noi e facciamo noi la pulizia. Osserviamoci e agiamo trasformando quello che è necessario, portiamo amore e bellezza alle nostre ferite per sanarle. Cominciamo a illuminare la nostra ombra invece che chiedere di essere liberati.

Attiriamo "vampiri" e persone "negative"? Chiediamoci il perché e cosa ci devono insegnare e quando lo avremo capito si allontaneranno. Se siamo connessi alla Sorgente la nostra energia è infinita e luminosa e abbiamo i mezzi e le capacità per farlo. Ci hanno sempre fatto credere di essere deboli e miseri, e pure peccatori. Non lo siamo! Siamo fatti di Luce Divina, abbiamo in noi la forza delle Stelle e la saggezza dei Maestri. Finché continueremo a demandare, a implorare, non faremo un passo. Lo abbiamo fatto per anni, ce lo hanno insegnato fin da piccoli.

Michael disse un giorno " Chi come Dio? Voi! " e "Non abbassare la testa davanti a nessuno, neanche davanti a Me, guarda la vita negli occhi e sii fiera di ciò che sei" Questo è un passaggio. Inchinarsi per onorare ma non abbassare il capo perché ci sentiamo indegni.

Chiediamo piuttosto di trovare la nostra forza, di comprendere perché la nostra luce vacilla, chiediamo che la fiamma dell'amore sia potente in noi e impariamo a camminare con la pace nel cuore.

Nei momenti di debolezza chiediamo sostegno e protezione ma poi rialziamoci, facciamo pulizia, alziamo la nostra frequenza come sappiamo fare, smettiamo di lamentarci e di sentirci inermi alla mercé della cosidetta negatività. Cominciamo a essere grati spostando l'attenzione sui doni meravigliosi che sono in noi.

Questo vogliono da noi. Questo dovremmo volere per noi stessi. Se non sappiamo trasmutare in noi ciò che è disallineato, come possiamo pensare di portare il paradiso in terra? Come possiamo pensare di ascendere se non sappiamo spezzare le catene dai vecchi condizionamenti? È tempo di riconoscere il Maestro di noi stessi, il Maestro che può amorevolmente educare e integrare le nostre parti, i nostri pensieri e le nostre emozioni. Comprenderemo chi siamo veramente.

La Sacra Spada non è tra le mani di Michele, Lui l'ha posta nelle nostre, è la nostra Luce, e ci indica la via aiutandoci a tagliare e trasmutare quello che ci blocca. Troviamo la nostra libertà interiore, libertà di essere autentici e di vibrare nella luce che crea. La Pace e la Luce divina sono in noi. Sta a noi diventare consapevoli della loro presenza e manifestarle. Permettiamo a noi stessi di conoscerci, di vedere quanto siamo meravigliosi.

"La vostra protezione sia la Luce e la vostra forza sia l'Amore."

Shanti. BlueHealing – Luce di Sirio

bottom of page