top of page

Newsletter di Febbraio

Bentornate Anime splendide e sempre grazie di cuore immenso di Esserci !!!

IL COMPIMENTO DEL PIANO…

NUOVO MESSAGGIO Monique Mathieu: L'alba del sesto sole

«Molto tempo fa vi parlammo di tutto ciò che succede sul vostro mondo. Vi dicemmo che sarebbe successo qualcosa di molto importante sopra le vostre teste, nella vibrazione delle energie della Luce e in quella della luce oscura, una specie di immenso “conflitto” (anche se questo termine non è del tutto corretto).

A poco a poco questo «qualcosa» è sceso nella vostra dimensione, semplicemente perché così doveva essere. Tutto ciò che vivete e che l’umanità vivrà fa parte della realizzazione del Piano. Tuttavia questo Piano prevede molteplici scenari.

Voi parlate di flusso migratorio. Questo, naturalmente, può farvi riflettere, e può suscitare in voi una maggiore compassione e Amore. Può anche suscitare molta più riflessione, comprensione e delle domande per le quali non avrete risposte. Infatti, fino ad ora, vivete la programmazione!

Perché, da così tanti anni, cerchiamo di farvi lavorare sulla paura e sull’Amore? Conoscete molto bene la forza del pensiero, sapete molto bene che se c’è una quantità sufficiente di esseri umani che si uniscono per cambiare il mondo, con la loro grande capacità di amare, lo scenario che si delinea – e che cominciate a percepire – può, dall’oggi al domani, evolvere verso uno scenario diverso. Grazie a chi? Grazie a tutte le persone pure di cuore, a tutte le persone che sono in grado di elevarsi un po’ al di sopra degli eventi.

Non bisogna cercare di comprendere ciò che non potete comprendere, poiché non avete le informazioni relative al problema! Potete vivere i problemi attuali ed elevarvi senza entrare nell’emozionale.

Se osservate la natura, se osservate le azioni degli esseri umani, vi renderete conto che succedono moltissime cose sul vostro mondo. In alcune nazioni si fa una grande pulizia, ma non sempre è sufficiente affinché gli uomini possano comprendere i loro errori; essi continuano ad essere manipolati e a manipolare.

È necessario che sul vostro mondo succedano delle cose ancora più gravi cosicché alla fine gli esseri umani si inginocchino e dicano semplicemente, alzando gli occhi al cielo: «Che l’universo ci aiuti! Che l’universo venga in nostro soccorso perché non possiamo più fare niente! Non comprendiamo più la situazione che stiamo vivendo!»

Gli uomini sono in grado di inginocchiarsi? Gli uomini sono in grado di comprendere i loro errori? Gli uomini sono in grado di andare al di là di ciò che gli si vuole far credere, al di là delle manipolazioni così tanto sottili?

Voi siete tutti differenti nel vostro modo di intendere la vita, di pensare e amare, siete differenti nel vostro modo di agire, e tuttavia avete così tante affinità, siete così simili! Affinché un mondo possa funzionare, perlomeno nella vostra dimensione, occorre una differenza, in modo che questa differenza possa farvi evolvere.

Su questo mondo duale, su questo mondo di sofferenza, è necessario che possiate apprendere tutti gli aspetti dell’Amore, che talvolta passano attraverso la sofferenza, la ribellione e l’indignazione. Questi sono strumenti che vengono offerti agli esseri umani per evolvere, per far in modo che donino se stessi, per manifestare realmente il loro Amore.

Qual è il vostro ruolo rispetto a tutto ciò che succede in questo momento? Voi vedete solamente una piccola parte dell’immenso gioco degli scacchi che si sta giocando sul pianeta Terra! Coloro che hanno le pedine e che barano, vedranno le situazioni ritorcersi contro di loro. Tuttavia, prima che questo succeda, ci sarà ancora molta sofferenza e molte sparizioni, questo significa che molti esseri umani torneranno alla loro dimora di Luce.

Non commenteremo tutto ciò che sta accadendo, per una buona ragione, perché una parte del Piano si sta delineando e perché forse – speriamo – voi comprenderete più avanti ciò che non potete comprendere attualmente.

Aggiungiamo solo questo: le nazioni saranno sempre più ingovernabili! I loro popoli diventeranno sempre più potenti, ma non necessariamente in senso buono, perché non avranno misure, perché saranno nella sofferenza e nella ribellione. Quando parliamo di popoli, ci riferiamo a tutti gli esseri umani che vivono in Europa, negli Stati uniti e in tutto il vostro mondo.

Tutto ciò che vive l’Europa, gli altri continenti lo vivranno in modo diverso. La loro gente dirà: «Noi siamo sovrani, siamo qui, esistiamo! Non vogliamo più soffrire, non vogliamo più ingiustizie, non vogliamo più essere manipolati, noi vogliamo vivere! Vogliamo vivere in armonia gli uni con gli altri! Vogliamo poter aiutare ed essere aiutati! Vogliamo vivere la solidarietà!»

Il pianeta appartiene a tutti gli uomini! Tuttavia, tra gli uomini, ci sono dei lupi (non parliamo degli animali), delle persone che non vogliono la fraternità, che non vogliono condividere, che non vogliono l’Amore tra le persone. Quelli che chiamiamo lupi sono persone che, purtroppo per loro, non sono consapevoli di ciò che sono!

Quindi, fate il possibile per lavorare ancora e ancora sul mollare la presa, sulla fiducia e sull’Amore! Tutto ciò che farete su voi stessi avrà una grande ripercussione sulla vita!

Voi non sapete se l’Amore che inviate nelle vostre preghiere aiuta realmente tutti coloro che soffrono. Non conoscete l’impatto che possono avere i vostri pensieri generosi!

Siate consapevoli di ciò che succede sul vostro pianeta, siate consapevoli che avete realmente messo piede nelle grandi trasformazioni, nelle grandi tribolazioni! Non dimenticate che siete ancora gli artefici del vostro futuro!

Questo pianeta e tutti coloro che ci vivono devono superare qualcos’altro! Questo qualcos’altro, nonostante il piano prestabilito, sarà in funzione di ciò che siete e di ciò che diventate...

MANTENIAMO ALTA LA NOSTRA VIBRAZIONE !!!!!!!!

(Il mondo è in marcia di M Mathieu)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L’AMORE e il corona virus di Cristina Vignato

Chiedo interrogando i Registri Akashici Cosmici:

questo corona virus rappresenta davvero un pericolo? È stato creato da qualcuno o no? E se sì cosa posso sapere su chi l’ha creato? Quello che sta accadendo adesso era stato previsto. Le forze che contrastano la luce stanno agendo in tutta la loro potenza per tenere ancora una volta sotto controllo l’economia per il beneficio di pochi a scapito di molti. Sembra che nel loro sistema l’unico modo per sopravvivere e prosperare sia a discapito di vite umane. Loro sono gli stessi che determinano le guerre, le siccità in alcune zone e non in altre, e sono esseri umani in collaborazione con entità non di luce che stanno facendo un percorso d’oscurità. Il corona virus è solo uno dei tanti attacchi che queste forze portano avanti in nome solo di una cosa: il potere. Per loro non è il mezzo che conta ma il fine, lo scopo e se per raggiungere questo scopo alcuni anche facenti parte del loro gruppo dovessero perire non ha importanza, soprattutto la vita umana non ha importanza, per queste forze ha importanza solo il loro tornaconto economico e soprattutto espansivo.

Questa forma di virus non è un virus che era presente così come si presenta ora in natura ovvero esisteva un virus simile ma non uguale a questo, questo è stato modificato perché sia particolarmente violento e indetectable. Come dicevamo vi sono forze oscure sia sulla terra che in altre dimensioni che collaborano cosi come vi sono forze di luce sia sulla terra che in altre dimensioni che collaborano. In questo momento di transizione c’è molta luce a disposizione e molte possibilità a disposizione e c’è anche molta ombra. L’ombra sta perdendo potere e sta cercando con tutti i mezzi di riacquisirlo. Esistono esseri umani dal potere immenso che agiscono nell’ombra (i loro nomi non sono noti) poiché è dall’ombra che traggono nutrimento ed è attraverso l’ombra che agiscono. Arrivano con le loro potenti armi e mezzi a corrompere anche le persone più impensabili spesso usando forme di ricatto che rendono i soggetti ricattabili schiavi del loro volere. A volte in queste operazioni c’è un rischio come quello di ora che la situazione presenti degli aspetti imprevisti ma loro sono in grado di calcolare anche questo rischio. Potrebbe essere che qualcuno dalla loro parte finisca in mezzo, ci rimetta la vita ma non è importante perché, lo ripetiamo, non è il mezzo ma il fine che è per loro prioritario. La loro leva è la paura: la paura è ciò che rende le persone controllabili e loro lo sanno infatti non temono nulla tranne la luce. Allora carissima anima quello che puoi diffondere è questo: la luce penetra dove l’ombra non arriva e quando la luce penetra l‘ombra si scioglie. Esistono entrambe le forze ed esiste l’assoluto dove vi è il superamento degli opposti e vi è solo luce.

Quello che tu e molti altri esseri umani sulla terra state facendo è collaborare affinché la luce diventi l’assoluto. Questo è un progetto importante che coinvolge molte anime in ogni parte del mondo e prevede dei tempi che possono esser lunghi come brevissimi. A volte sembra che l’obiettivo sia raggiunto e poi accadono eventi come questi che sembrano allontanarlo, ma la cosa importante è non credere a ciò che sembra essere reale, ma ricordarsi che c’è sempre la luce anche quando l’ombra si manifesta in maniera così preponderante. Inspirare la gioia e la calma nelle persone è il miglior balsamo, il miglior vaccino, il miglior antidoto per questa serpeggiante paura che altro non provoca che danni.

I sistemi piscofisici delle persone imbevute di paura sono più vulnerabili e deboli rispetto ai sistemi psicofisici delle persone che invece rimangono nella calma e nella certezza che va tutto bene. C’è molta ignoranza, le cose non son quelle raccontate dai media, nessuno è in grado di valutare veramente la situazione. Anche se molti si dicono esperti o sapienti all’interno di certi nuclei d’ombra non si penetra così facilmente le decisioni non son divulgate.

Allora il punto è contrastare questa avanzata d’ombra con l’amore, l’amore per l’uomo anche per quello nell’ombra, l’amore per la propria ombra, l’amore per la vita, per la luce, l’amore per l’amore in altre parole e questo è possibile farlo coltivando la pace nel cuore. Avendo tolleranza verso le persone che in questo momento sono spaventate e astenendosi dal giudicarle ma coltivare invece la propria pace. In questo modo la luce da dentro di sé si espande fuori e contrasta questa avanzata d’ombra.

Ci saranno altre vittime? Sì, è possibile ma si sta arrestando anche perché ad un certo punto l’ombra stessa fornirà la soluzione, che forse è più pericolosa del virus stesso poiché in questo vaccino è incluso molto altro rispetto all’antidoto per il virus, perciò è molto importante ora in questo momento prevenire e rimanere uniti nell’amore

Noi in quanto esseri incorporei e tutti i Maestri che operano per il bene dell’universo e dell’Umanità stiamo/ stanno sorvegliando questi avvenimenti e inviando molto amore alle coscienze perciò ogni forma di meditazione, sia in gruppo che singolarmente, in cui si cerchi di creare pace e luce è particolarmente sostenuta ora poiché quello che voi fate sulla terra noi facciamo in cielo e quando siamo insieme è ancora più potente l’intervento di trasformazione anche del virus stesso poiché cos’ è un virus se non un essere? E anche esso si può trasformare, cambiare la sua composizione e divenire innocuo. Tutto è possibile dall’amore tutto questo è ciò che è importante diffondere.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 27.02.2020

Portare il risveglio significa risorgere e ricomporre ogni minimo particolare che è andato nel tempo perduto. Il risveglio sta nel cambiamento verso nuove possibilità che aprono porte diverse e lontane dal passato vecchio e stantio. Apportando il codice risveglio all'interno del cuore assaporerete la pace. Vi sentirete lontani da atteggiamenti scialbi e stantii. Percepirete la voce che parla in voi e vi sprona a proseguire ripartendo istante per istante senza esitare. Ricordate che il risveglio è parte di voi. È un ritorno ad essere vigili e attenti verso l'ambiente che a volte non risponde e vi riporta a fare i conti con esperienze che non fanno più parte del vostro cammino. Proseguire nel risveglio significa essere presenti e ricreare una nuova realtà. Una realtà che fa risaltare il cuore come porta che si apre alla ricostruzione di un nuovo avvenire colmo di sentimenti che esprimono amore.

Arcangelo Uriel tramite Gemma Braggio

http://www.ilcamminoversolaliberta.it/messaggi_arcangelo_uriel_14.html

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Marzo

Questo mese il mese in cui la natura si prepara attivamente al risveglio. Ma non siamo ancora la culmine del risveglio. Si può definire in termini iniziatici:” mese di vera ed attiva preparazione al risveglio”. I nuovi colori di questo mese nella Nuova Energia sono: verde tenero in luce color pervinca. La pietra è senz’altro l’acquamarina. Esponetela alla luce tiepida del sole e tenetela accanto a voi per tutto il mese. Vi donerà la gioia e la consapevolezza dell’imminente primavera dello spirito. Il mantra di marzo è: “vivo con amore il mio risveglio”.

MEDITAZIONE DI MARZO Questa meditazione va fatta nel migliore dei modi. Sedetevi comodamente su di una comoda sedia o su di una poltrona. Mettetela in posizione vicino ad una finestra – reale questa volta - e chiudete gli occhi. Immaginate di vedere un paesaggio da quella finestra, un paesaggio come potrebbe apparire proprio nel mese di Marzo. Il paesaggio non deve essere uguale a quello che realmente vedete fuori dalla finestra, ma immaginario. Costruite il vostro “posto del cuore”, un luogo dove potrete andare ogni volta che avrete bisogno di conforto. Per questo motivo è necessario costruirlo bene, usando in un certo senso gli input che vi arrivano dal di fuori, ma modificandoli e facendoli divenire “vostri”. Che cosa vedete? O meglio: che cosa vorreste vedere? Dove vorreste essere? Guardate bene (ad occhi chiusi) questo luogo magico della vostra immaginazione. Osservate ogni particolare e prendetevi tutto il tempo necessario per farlo. Ci sono persone in questo luogo o siete soli? Ci sono animali? Che cosa vi dicono? Vi regalano qualche cosa? Com’è il tempo in quel luogo? E’ simile alla fine dell’inverno? O è piuttosto simile all’inizio della primavera? Questo è un dettaglio importante e tutte e due le rappresentazioni del vostro paesaggio - che sia d’inverno o di primavera- sono importanti. Queste due stagioni sono cariche di promesse. L’inverno protegge ciò che avverrà e prepara i doni che si manifesteranno più avanti nell’anno, la primavera comincia a renderli noti, li abbozza gentilmente, ma non li manifesta completamente. Usate questa “non completezza” per capire il vostro stato d’animo che riflette dove la vostra anima veramente è. Cercate di riempire questa vostra “non completezza” e cercate di modificarla in maniera positiva. Tutto ciò che creerete vi sarà di aiuto nei momenti difficili. Sappiate che, proprio perché l’avete creato, esiste. Ricordatevi sempre di annotare le vostre sensazioni, in questo modo sarete in grado di ascoltare la vostra voce interiore. Questa meditazione è associata al mese di Marzo. Andrebbe fatta principalmente in questo mese. Per questa ragione fatela il meglio possibile, ritagliatevi il tempo necessario. Non abbiate fretta di finire. Una volta terminata la meditazione chiamate a voi l’Angelo della meditazione ed affidategli ciò che avete compreso. Per quanto riguarda il vostro Luogo Sacro che avete trovato in questa meditazione, potrete recarvi lì ogni volta che vorrete. E ogni volta che lo raggiungerete, potrete anche aggiungervi elementi nuovi, ma non dovrete mai cambiarlo. Quel luogo rimarrà vostro per sempre.

Con amore a te che leggi, Emmanuel

https://luceeparole.jimdo.com

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Per riflettere

Volevo dirvi... che non ce la farete... predisponete pure la vostra guerra da videogioco, chiudete scuole, centri sportivi, cinema, proibite aggregazioni e manifestazioni; chiudeteci in casa con l'esercito agli angoli delle strade. Illusi. Non ce la farete a fermarci. Serpeggiate ovunque, manovrate ogni arma, avvelenate l'aria e spargete paura, ma non ce la farete. Noi siamo più forti. Perché il male passa, il bene rimane. E noi custodendo amore per la vita, siamo il bene. Lo è la nostra intelligenza, la volontà di ridere e giocare con i nostri figli, l'abbracciarci, il diventare consapevoli del nostro cuore. Un giorno si racconterà di questi tempi oscuri in cui l'umanità era sotto attacco da chi la voleva imprigionare e isolare...si racconterà di come la luce che si radicó nel centro della Terra illuminò il nostro pianeta portando pace e vita. Furono gli angeli di luce a rendere possibile tutto questo. Eccoli sono già qui.

Alessandra Bocchi

----------------------------------------------------------------------------

CHIEDO A TUTTI VOI DI PROSEGUIRE CON QUESTA VISUALIZZAZIONE :

pensiamo tutti insieme a una spada di verità che tagli a metà il coronavirus e lo trasformi in una nuova vitale realtà. Avvolgiamo di pura luce verde smeraldina i nostri cari, l'umanità intera. Tutto con amore.

Grazie di cuore immenso

Laura

bottom of page