Newsletter di Marzo
Bentornate Anime splendide e sempre grazie di cuore immenso di Esserci !!!
IL SEGRETO DELLA GRANDE SCELTA
CERCARE DENTRO OGNUNO DI NOI LA VIA DELLA VERA ILLUMINAZIONE PER POI ESTENDERLA ALL'UMANITA' INTERA
di MICHELA CASCIOLI
IN UNA REALTA' IN CUI NULLA SEMBRA APPARTENERCI VERAMENTE, SCOPRIRE L'ESISTENZA DI UN PROGETTO, DONA ALL'UOMO LA SPERANZA DI UN RISCATTO DAL SOLO ESISTERE.
1,1 In principio Dio creò il cielo e la terra. 2 La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque. 3 Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. 4 Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre 5 e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno.
“Genesi”
1 In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. 2 Egli era in principio presso Dio: 3 tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. 4 In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; 5 la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l'hanno accolta.
MA PRIMA DEL VERBO ?????
PRIMA DEL CIELO E DELLA TERRA ????
PRIMA DI DIO QUINDI ?????
IMMAGINIAMO L'ORIGINE COME UN GIGANTESCO WORMHOLE, NON INTESO LETTERALMENTE COME UNA SCORCIATOIA PER PASSARE DA UN PUNTO DELL'UNIVERSO AD UN ALTRO, MA SEMPLICEMENTE COME ORIGINE DEL TUTTO. LA CONDIZIONE PRIMIGENIA DELL'ESSENZA NELLA NON FORMA ENERGETICA...
NON SI PUO' DARE UNA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA SUL CONCETTO DI ORIGINE E NEANCHE SE NE PUO' FORNIRE UN'IMMAGINE CERTA, SOLO QUESTO AD OGGI RESTA IL GRANDE MISTERO.
QUINDI ESSA E' DA ACCETTARE PER QUELLO CHE E':
UNA SORGENTE INCESSANTE DI ENERGIA DI VARIA FORMA E FREQUENZA CHE SEGNA LO SPARTIACQUE DALL'ESSERE AL NON ESSERE, DAL PRINCIPIO ALLA FINE DEI MONDI.
AL CONTRARIO POSSIAMO AVERE ESPERIENZA DI DIO:
CONOSCERE LA SUA VOLONTA',
SCOPRIRNE LE QUALITA',
TOCCARE LA SUA NATURA DI AMORE.
DA CIO' SI DEDUCE CHE IL DIO-PADRE, IL DIO-AMORE CHE RICONOSCIAMO COME NOSTRO CREATORE, SIA DIVERSO DALL'ORIGINE CHE E' E NON HA QUALITA' E VOLONTA' PROPRIE.
ALLORA DIO E' UN QUALCOSA CHE SI ORIGINA DALLA FONTE PRIMARIA, CARATTERIZZANDOSI COME UN ESSERE A SE STANTE.
DIO, ALLA PARI DI ALTRI ESSERI IMMENSI PER QUALITA' E COSCIENZA, E' ORIGINATO DA UNA PRIMARIA CREAZIONE O MEGLIO DA UNA PRIMA ORGANIZZAZIONE DI ENERGIA SPONTANEA. IN ESSA L'ENERGIA SI AGGREGA GRAZIE A FORZE DI ATTRAZIONE E CONTRAZIONE DELL'ENERGIA STESSA CHE, UNA VOLTA ORGANIZZATA, PRENDE COSCIENZA DI SE' ED ESISTE NON PIU' LIBERA MA COSTRETTA IN UNA NON FORMA AVENTE UNA DETERMINATA FREQUENZA DI PULSAZIONE.
IL TUTTO.
L'ENERGIA CHE CARATTERIZZA E FORMA DIO E' ORGANIZZATA SECONDO UNA STRUTTURA CHE E' LA MATRICE DIVINA .
TUTTO CIO' CHE DA DIO VIENE ORGANIZZATO, E' SOTTOPOSTO A TALE STRUTTURA CHE COLLEGA IL CREATO AL SUO CREATORE.
DIO CREA SECONDO QUELLA MATRICE,
DIO E' QUELLA MATRICE,
LA MATRICE E' AMORE,
LA MATRICE E' L'ALBERO DELLA VITA.
QUESTA E' LA CHIAVE, QUESTA E' LA FORMA; QUI C'E' LA VITA, QUI C'E' LA DIVINITA' DI OGNI MANIFESTAZIONE “CREATA” DAL PADRE
L'UOMO CREATO DA DIO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, E' LA MANIFESTAZIONE DELLA MATRICE PRESCELTA DA LUI CHE, NEL CAMPO FISICO TERRESTRE, DIVENTA CORPO. CIO' NON SIGNIFICA CHE L'UOMO E DIO ABBIANO LO STESSO ASPETTO ESTERIORE MA CHE NELL'ESSENZA SONO SOMIGLIANTI, NON IDENTICI, RISPETTANDO LA DIFFERENZIAZIONE DI PADRE E DI FIGLIO.
...IO Metatron, che sono oltre la matrice e detengo il segreto della matrice stessa, esprimo il potere catalizzatore del Dio Creatore della manifestazione terrena e nella mia matrice esiste in un preciso punto, il catalizzatore di tale energia, che è il punto comune in tutte le matrici e che collega la matrice con l'Origine del Tutto in senso totale. Questo punto di contrazione spazio-temporale e polarizzazione magnetica di flussi di particelle fotoniche è il punto centrale della matrice stessa ... ...In sostanza tutto si delinea e calibra rispettando i dettami intrinsechi nella matrice ed essa in un solo punto è collegata con l'esterno della creazione, contatto che permette alla manifestazione di esistere nel Tutto e di essere continuamente alimentata dal Tutto. Tale punto graficamente è situato al centro, è la sfera nascosta dell'albero ed è la sfera al centro del cubo, da esso il tutto si origina per espansione frattale delle onde particella di luce che, incanalandosi su certe vie obbligate di manifestazione, assumono forme o azioni secondo che esse siano appunto onde o particelle ordinate dalla mente di Dio....
* Ogni sfera è un fiore che deve essere fecondato dall'essenza di ogni individuo in cammino di fede. * Ogni sfera rappresenta una caratteristica frazionata dell'amore Assoluto del Padre; esse sono tutte positive e appunto assolute. Non c'è dualità nella matrice primaria perché è quella unica scelta dal Padre stesso e che ne rappresenta la natura. Essa è in un certo senso la forma eterica di Lui in espansione nel suo essere Creatore. * Fecondare le sfere compenetrandole significa scoprirne il segreto e farne proprio il vero significato.
..Essendo tutte qualità dell'Amore scelto dal Dio Creatore, non c'è una triangolatura più importante dell'altra ma per comprendere l'essenza di ogni singola sfera e quindi il suo intimo segreto, non si possono compenetrare e conoscere singolarmente ma di tre in tre rispettando un ritmo che è quello proprio della manifestazione. Ogni tre sfere c'è la pienezza della comprensione della qualità ideale di Dio=Amore.
...Si proprio in quello che ha enunciato il Cristo c'è la chiave per raggiungere il Padre: “Io sono la Via la Verità e la Vita”.- IO SARO', è il raggiungimento della piena coscienza dell'essenza attraverso la giusta, perché l'unica reale, via di vita; è la strada della matrice è il percorrere le 10 sfere di cui è composta nella possibilità di scelta nel varcare l'abisso del non manifesto. ...- La VIA il giusto percorso di evoluzione che ripercorre la manifestazione in senso reale della matrice ideale, comprendendone il segreto compenetrando la verità della manifestazione divina intrinseca. L'albero è composto da fusto, rami, radici e fiori. Il frutto è il premio del raggiungimento della conoscenza, in sé stesso c'è, nascosto, il seme che è Dio stesso e che quindi rappresenta l'origine di una nuova creazione...- La VERITA' nel senso che l'essere percorre la giusta via non nell'ambiente irreale in cui è stato catapultato ma in un altro piano di realtà che può ottenere soltanto con l'illuminazione in un piano di sogno in cui non ci siano vincoli di manifestazione olografica. La verità è su un altro piano e soltanto abbandonando la sete di curiosità materica può essere raggiunta. ...- La VITA tutto è già stato detto sulla vita perché soltanto chi sa di essere e sta percorrendo la via di verità vive. L'essere che percorre la via e quindi sperimenta il segreto dell'albero, vive pienamente il senso di Amore che è nell'albero e che è la verità del Padre che è racchiuso in esso. Ogni fiore dice Amore, ogni frutto sarà Amore, solo così il seme riconduce e produce Amore. Essere uomini vivi significa risalire senza condizioni la via dell'albero apportando doni d'Amore e vivificandolo con la propria esperienza; significa risalire proprio quell'albero che è stata causa della caduta......
CONOSCERE DIO, COMPENETRANDO PIENAMENTE I FIORI DELL'ALBERO TANTO DA FAR FRUTTIFICARE L'ALBERO STESSO, SIGNIFICA RICONOSCERE LA DIVINITA' DELL'UOMO E LA SUA FRATELLANZA IN CRISTO.
QUESTA E' IL SENSO DELLA NUOVA ALLEANZA CON DIO DIMENTICATA NEL TEMPO. ORA E' TEMPO CHE L'ALLEANZA SI RINNOVI NEL NOME DELL'AMORE ASSOLUTO NEL NON SPAZIO ETERNO DEL PARADISO CELESTE.
E' IMPORTANTE RICONOSCERE LA PROPRIA DIVINITA' E APPARTENENZA FILIALE AL PROPRIO DIO PER NON COMMETTERE L'ERRORE DI ALLONTANARSI DA LUI NELLA BRAMOSIA EGOICA DI ESSERE UN QUALCOSA DI SUPERIORE A DIO STESSO. SI PUO' IN LIBERTA' ESSERE ALTRO MA NELLA CONSAPEVOLEZZA DEI PROPRI LIMITI: - SIAMO CREATURE E NON ELOHIM, - LONTANI DALLA SORGENTE RISCHIEREMO DI PERDERCI RICREANDO DEMIURGHI IMBRIGLIATI NELLA PROPRIA FALSA REALTA', - SPORCHEREMMO LA NOSTRA MATRICE DI AMORE MANIFESTANDO CHISSA' QUALE REALTA'.
SE PROPRIO SI VOLESSE SPERIMENTARE IL NUOVO RISALENDO LA MATRICE STESSA, LO SI PUO' FARE IN SOGNO, UN SOGNO PROTETTO E CUSTODITO IN CUI LA REALTA' PERSONALE PUO' MODIFICARSI SENZA LASCIAR SEGNI INDELEBILI SUL RESTO DELL'UNIVERSO MANIFESTO.
BUON SOGNO BLU
(Di Michela Cascioli all'ottavo Raduno degli Operatori di Luce tramite Luca Merolla)
-----------------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 27.03.2020
Il non tempo metterà in evidenza le esperienze di coloro che sono ancora nei timori e nelle paura e non vogliono vedere e percepire che è arrivato il momento di Rinascita a Nuova Vita.
Il Nuovo incute paura. L'ambiente esterno vuole certezze e sostentamento. Questo aspetto risalterà nell'aria.
Vi incoraggio ad andare oltre percependovi parte del cammino.
Il silenzio interiore metterà in luce parti di Voi che vi incoraggeranno a proseguire la strada.
Abbiate fiducia in Voi stessi e ricordate che quello che state vivendo è un collaudo che nel tempo vi spronerà a cambiare vita.
La Via della Salvazione promuove un sentire che fa capo al vivere quotidiano e incoraggia la mente a sintonizzarsi al cuore e proseguire la Via del Risveglio Interiore.
Vi esorto ad entrare nei vostri cuori e ascoltarvi.
Vi accorgerete che acquisirete fede in voi stessi e sentirete il bisogno di unione con altre anime sintonizzate con la vostra cadenza energetica.
I campi energetici di coloro che credono nel cambiamento si riequilibreranno sempre di più e il discernimento interiore prevarrà sul dogma prefissato e stantio.
Ricordate che il Nuovo Sentire si uniformerà al Piano di Ripartenza e si ridirigerà verso la Terra Madre divenendo parte del suo andare.
E' questo un momento di grande transito.
Io, Arcangelo dei Tempi Finali, sono con Voi e vi seguo lungo l'andare.
Sia pace e vigore all'interno dei vostri cuori.
Arcangelo Uriel tramite Gemma Braggio
www.ilcamminoversolaliberta.it
---------------------------------------------------------------------------------
Vedi, tutto è bene qui da noi nella nostra dimensione. E' una vibrazione benedetta. Ma da voi il dolore è molto intenso. E' importante che voi ne prendiate atto senza paura ma con coraggio. Ti invito nuovamente ad inviare luce a chi soffre e a chiedere aiuto ai Maestri. In questo modo si potrà accelerare il processo di ascensione del vostro pianeta Terra e dei suoi abitanti.
Se vuoi portare avanti il tuo compito di amato Apripista, non è necessario che tu compia grandi imprese. L'unica cosa importante è coltivare l'amore in te. Esso ti dirà cosa fare giorno per giorno. Impara poi a divulgarlo intorno a te visualizzando una luce dorata che parte dal cuore e raggiunge le persone ed i luoghi a te cari.
Quando stai per iniziare una nuova fase della vita - ed in questi tempi è facile che succeda - pensa che ogni passo che fai, ogni cambiamento che affronti, fa parte del tuo disegno di vita. A volte si chiudono cerchi e se ne aprono altri .... per essere chiusi. Tutto è sferico, tutto scorre verso la perfezione.
Tutto è iniziazione.
Pace a te, con amore, Emmanuel.
www.luceparole.jimdo.com
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica la collaborazione con Francesca Suardi e Cerchio Astrale - Eventi olistici e spiritualità già iniziata con AngelsWorld.
Abbiamo creato un SERVIZIO DI SOSTEGNO EMOTIVO - PSICOLOGICO - SPIRITUALE offerto gratuitamente da Operatori in Discipline Bio Naturali e accettiamo collaboratori del settore che di cuore sentono di essere interessati ad offrire questo servizio insieme a noi in modo serio e nel servizio alla comunità.
Contattare :
Laura Beltrame : cell 3334704883 WhatsApp e Messanger
Skype : lauralaura76x
- Trattamenti Egizio Esseni
- Reiki
- Theta Healing
- Channeling
Luciano Coluccia : cell +52 17228555111 WhatsApp e Messanger
Skype : lucio.orion1
- Ipnosi Clinica
- Reiki
- Biodecodificazione
- Liberazione emozionale
- Regressione a vite passate
- Biomagnetismo
- Tapping ( EFT )
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui di seguito come seguire le Grandi Anime al Servizio che collaborano col nostro Tempio del Cuore e che ringrazio infinitamente :
- Shanti Tiziana Degregori grande Luce dell'Arcangelo Michele e il Blu Healing Luce di Sirio, l'ultimo strumento donato per l'Ascensione al Raggio Blu :
Il Cuore di Gaia e la luce di Sirio. Nel nostro cuore si fondono nell’Uno e l’amore fluisce. Nasce così un’energia risanante e multidimensionale per noi stessi, per gli altri figli di Madre Terra e per la Terra stessa. https://www.raggioblu.net
- Gemma Braggio, Messaggera dell'Arcangelo Uriel che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione. In questo compito è aiutato anche dagli Arcangeli MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.
www.ilcamminoversolaliberta.it
- Cristina Sambres Messaggera di Emmanuel Grande Entità di Luce che ha interagito con sensitivi di diverse parti del mondo, dal Brasile, al Nord America, al Nord Europa che le è apparso nel 1994. Il messaggio di Emmanuel prende spunto dall’insegnamento di Gesù e va al di sopra di ogni religione e credo. Il suo scopo è di aiutarci a sentire la presenza di Dio in noi e raggiungere l’agognata libertà nel bene.
https://luceeparole.jimdo.com
- Anna Vergendo e il Femminino Sacro con il suo profondo amore per Maria Maddalena e le Terapie Sacre
https://Atelier della Cura
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Laura e tutto lo Staff di Tempio del Cuore e Cristallo del Cuore vi augurano una splendida Rinascita nella Luce di Cristo, nella consapevolezza che la Nuova Era che tanto attendiamo è già qui e che siamo in Co-Creazione continua, per cui facciamo del nostro meglio Anime splendide ricordando che siamo gli Esseri Divini che la Sorgente ha creato e ama immensamente !!!!