La Nuova Terra
La nuova Terra che ci attende, esiste già?
Tra la nostra Terra attuale e la nuova Terra che diventerà la nostra casa, la nostra dimora, c’è solamente un velo sottile che si romperà sempre di più; potremo attraversare molto velocemente questo velo.
Mi mostrano questa nuova Terra e mi dicono:
«Questa nuova Terra è come una Terra parallela dove la vita è diversa, dove noi vi accoglieremo, dove degli esseri meravigliosi vi accoglieranno.
Potete quindi considerare la nuova Terra come se facesse praticamente parte di un universo parallelo. Utilizziamo questo termine, perché umanamente il nostro canale non ha parole adeguate per spiegarlo, e anche se le avesse non potreste comprendere; quindi, per una maggiore semplicità, parleremo di Terra parallela. Vostra Madre Terra, nella sua magnificenza, nella sua nuova coscienza, nella sua nuova esistenza, crea un mondo parallelo.
Voi avete un veicolo di manifestazione, e più vi evolverete, più questo veicolo di manifestazione si trasformerà. Se aveste una coscienza sufficientemente elevata, potreste trasformare completamente il vostro corpo, ricrearlo nella perfezione; questo è ciò che succede alla Terra attualmente! Ella si sta creando un nuovo corpo assolutamente perfetto; non esisterà più dualità e ci saranno due soli.
Prendiamo voi ad esempio: se la vostra mente creatrice, avesse forza sufficiente, potreste trasformarvi completamente; potreste ringiovanire e trasformare ciò che non è perfetto nel vostro corpo. Sareste sempre voi, ma tuttavia non sareste più voi, sareste un «voi» modificato.
Speriamo che questo paragone con vostra Madre Terra che si trasforma, ma è sempre "lei", vi permetta di capire meglio.
Questa nuova Terra esiste già, solo un velo vi separa da lei. Potrete superarlo solamente quando sarete in armonia con voi stessi, solo quando avrete un Amore totale per voi stessi, solo quando sarete nella fiducia e quando avrete acquisito una dimensione superiore a livello della vostra mente. Tutto questo lo avete, ma lo ignorate!
Avere una dimensione superiore a livello della vostra mente, vuol dire avere una consapevolezza, uno spirito o un modo di essere molto più positivo, perché il lato negativo dell’essere non potrà sopravvivere sulla nuova Terra.
Finché in voi esisterà ancora un po’ di oscurità, non potrete andare sulla nuova Terra; talvolta ritroverete persino un po’ del vostro vecchio modo di agire. Dovete quindi purificarvi come sta facendo lei.
Vostra Madre Terra si è notevolmente purificata, ma voi non ve ne accorgete. Vedete ciò che è nella sua materia attuale, ma non vedete il notevole lavoro che ha compiuto per poter diventare la nuova Terra che è già e che sta crescendo.
Essa ha veramente cominciato la sua mutazione e continuerà; è completamente giovane in questa mutazione, proprio come siete giovani voi nella vostra; ora, iniziate ad accettare di amare voi stessi, ad accettare di essere felici, ad accettare le capacità spirituali che sono in voi. Quindi, dal momento in cui avrete acquisito queste certezze, voi vi trasformerete! Molte persone cominciano ad essere pronte per trasferirsi sulla nuova Terra.
Quando vi trasferirete, non ve ne renderete subito conto; vi ritroverete su un mondo assolutamente meraviglioso che potreste considerare come un Eden, come un mondo totalmente idilliaco, e niente sarà più veramente come lo conoscete.
Una parte di umanità può spostarsi, ma non l’altra parte, perché coloro che non sono pronti andranno a vivere altrove, su un altro mondo di terza dimensione.
Siete molto più vicini al cambiamento di quanto pensiate!
Avete l’impressione di essere molto lontani dal poter vivere su questo mondo idilliaco, quindi voi stessi frenate la vostra evoluzione; dicendovi che non è possibile, che non ne siete capaci, che non siete pronti, che non avete abbastanza Amore, ecc. Tutto questo crea degli ostacoli che non vi permettono di passare sul lato assolutamente meraviglioso e idilliaco della vita.
Su quest’altra Terra già esistente, ci sono già molti esseri dei diversi regni.»
Mi portano in una specie di immensa grotta a cielo aperto. È un luogo dove gli esseri umani potranno mettersi in contatto con il regno minerale.
Vedo un’immensa cupola. Probabilmente mi portano qui affinché io possa entrarci dentro. Mi dicono:
«Si, certamente, perché se ti abbiamo parlato di questo è per farti entrare!»
All’improvviso, più o meno sul pavimento, vedo un minerale che emana una luce. Sopra ci sono delle gemme che emanano i colori verde, rosa e blu. Vedo anche il dorato (presumo che sia oro), e tutti questi minerali irradiano la Luce, ma soprattutto ci offrono il loro Amore.
È assolutamente meraviglioso! I nostri gioielli d’oro o di diamante, non sono assolutamente niente in confronto! Bisogna proprio entrare in questo luogo e riempirsi con l’Amore che offre il regno minerale.
«Sul nuovo mondo, ci saranno molti luoghi come questo, che noi chiamiamo «Cattedrali del futuro», dei luoghi dove potrete rigenerarvi, anche se questo termine non è del tutto corretto, perché non avrete bisogno di rigenerarvi. Questi saranno luoghi dove potrete entrare in contatto con l’Amore del regno minerale, dove avrete l’immenso piacere di vedere le sue meraviglie, anche se i vostri occhi non saranno più gli stessi, dove avrete la sensazione di fondervi con questo regno.
In queste «cattedrali», non ci saranno solo delle gemme, ci saranno anche dei minerali grezzi, delle rocce che avranno anch’esse molto da darvi, perché anche la piccola roccia vibra e possiede Amore, anche sulla Terra attuale.
Il mondo minerale vi offrirà un Amore assolutamente straordinario, avrete una sensazione che non conoscete, in questi luoghi andrete a pregare con il cuore per entrare in comunicazione, nell’Amore, con questo sacro regno.
Avrete anche la possibilità di entrare realmente in contatto con il regno vegetale.
Anche se certi esseri umani lasciano il piano della Terra prima di aver potuto accedere a questo mondo, la loro scelta sarà molto rapida ed essi potranno tornare indietro per beneficiarne, riprendendo in qualche modo un veicolo che corrisponderà a questo mondo e vivere in armonia con esso.»
Ora sono in una specie di prato. L’erba è come un tappeto che accarezza i miei piedi; ovviamente non ho scarpe! L’erba è di un verde molto più luminoso di quello che conosciamo; non è un verde scuro; è un verde smeraldo di cui non so definire la tonalità. Ci sono immensi prati e vedo solo erba.
Mi portano in un altro posto dove vedo dei grandi alberi che non assomigliano ai nostri. Non esistono erbacce, tutto è armonioso. Gli alberi hanno grossi grappoli di fiori, alcuni di questi hanno colori molto vivaci e altri molto delicati.
Gli alberi non sono giganteschi, sono alti più o meno come le querce che abbiamo sulla Terra e vedo anche delle siepi di fiori.
Non vedo fiori nei prati.
Sono in un altro posto, sempre su quest’erba così dolce e bella, proseguo il cammino, vedo delle case che non assomigliano alle nostre; sono quasi rotonde, e il materiale di cui sono composte è in perfetta armonia con la natura; è un materiale che cattura i raggi del Sole e mantiene costante la temperatura, vale a dire che non riscalda eccessivamente. Non c’è bisogno di riscaldamento.
Questo materiale cattura anche i raggi del Sole per illuminare. Prende la luce da questo nuovo Sole.
Mi fanno vedere due soli, il nostro che illumina in modo molto più luminoso e straordinario, e un altro più piccolo che corrisponde all’astro della notte. Del resto la notte non esisterà più! Un sole illuminerà le nostre «notti» e, il Sole attuale, che sarà molto più grande di quello che vediamo, illuminerà il giorno. Ci sarà quindi un eterno giorno e delle temperature molto simili su tutta la superficie della Terra.
Mi mostrano queste specie di case che assomigliano un po’ a delle capanne, fatte di un materiale che non conosco e che non posso descrivere; tuttavia so che cattura i raggi del Sole e illumina. Non esiste elettricità.
Intorno a queste case, ci sono delle aiuole con fiori multicolori molto grandi. Non sono in mezzo alla natura dove ci sono gli alberi, queste sono probabilmente coltivate. Si trovano vicino alle case, per il piacere degli esseri che verranno a vivere in questi luoghi.
Mi dicono:
«I fiori, gli alberi, come i cristalli, saranno in totale relazione con l’umanità che verrà; gli esseri umani respireranno, si nutriranno dell’Amore offerto dal regno vegetale.»
Non esistono spine, non c’è nulla che potrebbe danneggiare la vita, tutto è in perfetta armonia. La consapevolezza di questa nuova Terra vuole l’armonia, vuole la bellezza in tutto ciò che è e in tutto ciò che diventa.
«Immaginate che la consapevolezza della Terra, sia una bellissima giovane fanciulla che vuole agghindarsi con i gioielli più armoniosi, più belli; anche questa nuova Terra vuole farsi bella con ciò che c’è di più bello nei diversi regni.»
Vado molto più lontano e vedo come dei laghi immensi dove l’acqua è di un bellissimo colore blu che vira verso il viola.
Mi dicono:
«Gli esseri umani che verranno in questo luogo entreranno in relazione totale con l’elemento acqua in cui ci saranno molti animali acquatici. Gli esseri umani che vivranno in quell’epoca avranno la capacità di respirare sott’acqua. Essi saranno in perfetta armonia con tutto il loro ambiente.»
Non vedo ancora il regno animale, non vedo né uccelli né animali.
«Questo perché, i vostri piccoli fratelli del regno animale, si sposteranno in questo nuovo mondo, nello stesso istante degli esseri umani.
La coscienza animale evolve molto più in fretta di quella degli esseri umani. Il passaggio sarà molto più facile per gli animali che per gli esseri umani.
In questo nuovo mondo, nessun animale mangerà un suo simile; ci sarà il rispetto per la vita e gli esseri umani che vivranno qui, come gli animali, si ciberanno principalmente di alcune parti del regno vegetale.
Non tutto sarà commestibile; i fiori non lo saranno. Esisteranno dei posti specifici dove gli animali potranno nutrirsi; il regno animale avrà un’altra coscienza e si nutrirà molto anche di energia, vale a dire di ciò che voi chiamate "prana".
Questo nuovo mondo, sarà di eccezionale bellezza, vivrà nell’Amore, ovviamente nel rispetto e gli esseri che verranno avranno il senso della sacralità, del rispetto profondo di ciò che offre questa nuova Madre Terra.»
Vorrei restare qui, perché sento la frequenza vibratoria di questo luogo e tutto vibra in me.
Mi chiedo:"Ma perché questo mondo è ancora così lontano? Io, come molti di voi, ne sono certa, ho la sensazione che potremmo andarci domani, che potremmo fare il grande passo.
Gli Esseri di Luce rispondono alla mia domanda e mi dicono:
«Certamente! Tu e molti di voi potreste fare il grande passo, ma non lo fate a causa dei vostri dubbi e delle vostre paure!
Avete l’impressione di non esserne capaci! Quando sarete certi di ciò che siete, quando avrete molta più fiducia in voi stessi, quando riconoscerete i vostri veri valori, tutto si accelererà e il grande passo potrà essere fatto».