Potente spostamento solare e i suoi effetti
Potente Spostamento Solare. Prepararsi A Un Potente Spostamento Solare E I Suoi Effetti! Di Dr. Schavi M. Ali.
Mentre la “Stella del mattino” (Venere) sorge, mentre è iniziata la “Stagione delle Eclissi” e Terra/Gaia si muove attraverso un flusso di detriti da una cometa non identificabile, mentre diversi pianeti continuano in retrogradazione, mentre i nuovi brillamenti solari si intensificano e le onde cosmiche dall’esterno del nostro sistema solare continuano a librarsi nelle varie sfere del nostro pianeta (stratosfera, atmosfera, ionosfera, ecc.), la Frequenza Vibrazionale (cicli al secondo) di Terra/Gaia si è regolarmente abbassata al di sotto della riconosciuta antica normalità di 7,83 cicli e l’ampiezza (profondità, forza, estensione) sale successivamente a livelli elevati.
Un semplice esempio è quello di pensare a un boscaiolo che batte lentamente sul tronco di un albero in una foresta, e a ogni colpo dell’ascia, si verifica un suono più profondo e schiacciante fino a quando l’albero cade finalmente a terra facendo con un forte e rumoroso tonfo.
Il martellamento con l’ascia è la frequenza vibrazionale del movimento delle braccia del boscaiolo e il costante impatto del tronco d’albero, mentre i tagli più profondi sono l’ampiezza.
Pertanto, Terra/Gaia si sta attualmente muovendo a un ritmo vibratorio più lento mentre “Lei” riceve pulsazioni con forti ampiezze di energia.
Entro poche ore o pochi minuti, Terra/Gaia invierà messaggi sulla necessità che l’umanità rallenti, che faccia profonde riflessioni e si muova nelle profondità della mente cosciente e supercosciente.
Durante la potente energia cosmica che sta avvenendo nella stagione estiva nell’emisfero settentrionale e la stagione invernale nell’emisfero meridionale, ci saranno picchi continui nella frequenza vibrazionale di Terra/Gaia e poi un suo abbassamento, mentre allo stesso tempo “La sua” forza sarà aiutata dalla forza esplosiva di SORGENTE LUCE, e quelli sul pianeta (siano essi umani o entità benefiche extra-terrestri) riceveranno correnti cosmiche dinamiche di intensa comprensione spirituale, guarigioni di problemi emotivi di lunga data e ulteriori riallineamenti della struttura atomica fisica che favorirà il processo di trasformazione in scintillanti “essere-essenza” cristallini e l’impianto nel nuovo DNA di Codici Divini.
In breve, la capacità di elevarsi oltre la terza dimensione fino alla quinta dimensione e oltre è più disponibile che mai. Tuttavia, è necessaria la connessione volontaria a SORGENTE LUCE e alle “potenti” particelle subatomiche elettromagnetiche spirituali.
Ogni giorno, siediti per diversi minuti alla luce del sole (o solo alla luce del giorno se nella tua parte del mondo non c’è sole splendente in questo momento) sul tuo portico o patio. Puoi persino sederti all’interno di fronte a una finestra con la luce del sole che scorre su di te.
Anche se il Sole non brilla intensamente nella tua zona, ricorda, il Sole emette sempre i suoi raggi. Permettendo che i raggi solari vi avvolgano attiverete le ghiandole pineale e ipofisarie, daranno al vostro vaso fisico “vitamina D” vitale, e purificheranno le cellule. Il nostro Sole è una porta cosmica che riceve i suoi raggi e la sua energia dalla porta più grande del “Grande Sole Centrale”.
Il nostro Sole sta diventando più magnetico poiché le recenti macchie solari hanno un polo “negativo/positivo”; quindi, passando dall’ex polo “positivonegativo” all’avvio di un nuovo Ciclo Solare. Nel tempo, il campo magnetico del nostro Sole (nucleo interno) si è indebolito così come quello di Terra/Gaia (a causa dell’uso improprio del libero arbitrio in molti modi diversi), ma ora ciascuno sta ricevendo riparazione e forza dal “Grande Sole Centrale” – – tutti orchestrati da SORGENTE.
Allo stesso tempo, mentre i raggi del Sole continuano a bagnare Terra/Gaia, tutta la creazione su di “Lei” viene anche riparata e rafforzata — SE CI COLLEGIAMO COSCIENTEMENTE ALLA SORGENTE VIA PREGHIERA E MEDITAZIONE.
Quando viene eseguito il “Rituale di Luce Solare” spiegato sopra. questo è un momento eccellente in cui offrire le nostre preghiere per la guarigione e la pace di “Terra/Gaia” e poi meditare sull’essere grati per qualsiasi benedizione di cui abbiamo già goduto di natura spirituale e materiale.
Consiglio sempre di scrivere su un diario tutte le rivelazioni ricevute durante l’esecuzione di rituali spirituali. Le rivelazioni possono venire da una visione di simboli. C’è un antico insegnamento che è: “L’umanità è trasformata da simboli”.
Le rivelazioni possono anche venire come un’esperienza audio-psichica (udire) che è ciò che aveva l’antico “Rishis” (“Saggi”) che era chiamato “Sruti” (“ascoltare”). Possono venire come chiaroveggenza (“vedere chiaramente”). Se sei veramente un individuo incentrato sulle pratiche spirituali, verrai “insegnato” da SORGENTE.
Mentre ci spostiamo più in profondità nella “Stagione delle Eclissi” e quando si verificano tutte le altre energie cosmiche descritte in precedenza, dobbiamo concentrarci su come raggiungere un livello più elevato, come essere portati su una cima di montagna lontano dal caos e dalla confusione. Ad alcune persone piace immaginare una “Guida spirituale” che li accompagni sulla cima della montagna per supporto e conforto.
Questa è anche una potente aggiunta al “Rituale di Luce Solare”. I suggerimenti sono Tehuti (noto anche come “Thoth”), Sri Bhagavan Krishna, Sri Tara, Sri Kwan Yin, Sri Gautama Buddha, Sri Yeshua Ha Messiah (“Gesù”), l’Arcangelo Raffaele o qualsiasi altro Avatar, Profeti, Santi, Devas, o Devis.
Siamo in una nuova linea temporale galattica il cui segno è lo Spostamento Solare. Siate preparati!