top of page

La Musica Ci Salverà - Come si cancella il Pauravirus

Presenta:

Rossella de Focatiis, Ricercatrice e Ideatrice di Sapere. Il Sapore del Sapere Laura Groppi, Coordinatrice associazione Spazio Tesla


Relatori:

Alberto Negri, presidente e co-fondatore di Spazio Tesla, associazione di ricerca nel campo delle nuove tecnologie ispirate a Nikola Tesla e della promozione alla salute.

Roberto Romiti, già titolare di un’Agenzia di pubblicità & marketing, direttore delle Edizioni L’Età dell’Acquario, editore per circa 20 anni di BIS Edizioni (oggi in Macro Edizioni).

Rino Capitanata, musico - terapeuta e produttore. Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità.


Roberto Romiti & Spazio Tesla APS “La missione era impossibile ma noi non lo sapevamo!”


“Critical mass in the world” Un modo rapido ed efficace per elevare e armonizzare le frequenze.


C’è chi dice che è sufficiente la forma-pensiero creata dall’1% di persone libere dal pensiero condizionato e dalle emozioni negative per cambiare la triplice struttura del corpo energetico del mondo, liberando la Luce vincente sul buio. Proviamoci insieme.


In sintesi:


Un filmato di immagini “emozionali” della durata di 2/3 minuti. Parole evocatrici: Luce – Amore – Compassione – Gratitudine, scritte a rotazione nelle lingue principali. Musica di base originale a 432 Hz. La musica può essere eseguita non solo da “ragazzacci” tipo Stefano Bollani, Emiliano Toso e Giovanni Allegri, ma anche da importanti musicisti internazionali e strumenti diversi. Le immagini sono scelte ad insindacabile sensibilità degli autori. Ci può essere anche la collaborazione, per le immagini, tra il musicista e un esperto “visionario”. Ogni Gruppo in Sintonia con noi dovrà “premettere” i nostri 2/3 minuti prima di ogni intervista, corso ecc., in modo da rafforzare a livello mondiale questa forma-pensiero! Ho'oponopono: un progetto musicale simile L'Ho'oponopono è un'antica pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono interiore, la cancellazione di memorie e pensieri negativi e la risoluzione dei conflitti. Parole evocatrici: mi dispiace – perdonami – grazie – ti amo Il “filmato” è il nostro “prodotto”; noi avremo a disposizione diversi filmati a crescere nel numero, a seconda di quanti musicisti via via si cimenteranno. Ora si tratta di vendere i filmati a “enti” a cui interessino contatti con un grande numero di consumatori sicuramente di ceto mentale medio-medio superiore. Partendo da Spazio Tesla di Piacenza (per prima ha aderito al Progetto) e “Gruppi Amici” i contatti si possono calcolare già ora in qualche milione di possibili clienti “attenti”. I Gruppi Amici avranno in dotazione gratuitamente i filmati e uno spazio con note informative (logo, mission, sito ecc.).

In cambio si chiede solo la “visibilità” dei filmati. Lascio da “immaginare” la giusta formula legale di questo Progetto, non per mancanza di idee, ma in attesa di sperimentate esperienze sul campo.



bottom of page