top of page

Messaggio di Marika Moretto, 7 Dicembre 2020

Cosa accadrà, in parole povere, tra il 18 e il 26 dicembre 2020


Cercherò di spiegarlo in modo semplice, perché molto spesso le canalizzazioni hanno il compito principale di trasmettere Frequenze e Codici.

Quindi a volte le informazioni vengono meno, o comunque vengono consegnate solo quelle che davvero servono in quel momento. Come tutto del resto.


Ma torniamo a questa Onda Solare che avverrà a breve.

La possiamo tradurre in un "potentissimo ed immediato aggiornamento del DNA umano." Una ricalibrazione istantanea di tutti i chakra, e attivazioni di vario tipo, a più livelli, nelle memorie animiche di ognuno.

Questo comporterà di certo trasformazioni nella salute fisica, quindi miglioramenti o guarigioni definitive, dipende dallo stadio evolutivo di ciascuno.

Ma quello che è certo, è che i vari malesseri che abbiamo avuto finora, causati appunto da questa trasformazione vibrazionale scompariranno. Proprio perché ci sarà un assestamento definitivo nella merkabah, nei corpi sottili, energetici, e nelle matrici di ognuno. Tutto questo perché il DNA, semplicemente, tornerà a "lavorare" come avrebbe dovuto fare fin dall'inizio. Quindi il corpo fisico,un po' alla volta, comincerà a vibrare attraverso "codici diamantini" , un modo come un altro per identificare delle frequenze diverse da quelle attuali terrestri. Questo accadrà perché le Onde di Luce Fotonica provenienti dalla galassia, e più precisamente dal Sole Centrale, si depositeranno e verranno assorbite definitivamente, da noi e dalla Terra.

Oltre alla trasformazione del corpo fisico, verranno così risvegliati talenti e capacità precedentemente acquisiti in altre incarnazioni, e potranno così manifestarsi, e diventare strumenti concreti con cui interagire. E attraverso i quali realizzare i propri progetti di questa incarnazione terrena.

A livello di coscienza di certo sarà un passaggio fondamentale, che metterà basi solide su cui costruire una Terra nuova, nutrita attraverso sentimenti di unione e di collaborazione.

È necessario precisare che le Anime che si trovano in questo momento legate alla terza dimensione, se saranno pronte, durante questa Onda Solare potranno passare alla quarta dimensione. Chi invece vibra già nella quarta verrà aggiornato, ovviamente sempre se sarà pronto, alla quinta dimensione. E chi già si trova in quinta dimensione potrà iniziare ad interagire anche a più livelli.

Questi concetti, comunque, sono soltanto "dettagli tecnici", lasciano il tempo che trovano.

Cio che conta è che ognuno avrà la possibilità di rivoluzionare sé stesso e quindi la propria esperienza qui.

Questo è fondamentale.

L'apice di questa onda avverrà il 21 Dicembre 2020. In quel giorno ci sarà un aggiornamento, un'attivazione e un cambio vibrazionale immediato, per chi sarà pronto.

Per tutti gli altri potrà avvenire gradualmente dal 21 dicembre in poi.

Questo "passaggio intergalattico" collegato al Sole Centrale, questo "corridoio dimensionale" che ci collega al Cosmo, che trasmette queste nuove frequenze permettendoci un'Accelerazione Evolutiva, rimarrà stabile ed effettivo, rimarrà aperto e attivo con continuità. Questa è la differenza. Perché a partire da ora,nei prossimi anni e più in là, questo "nutrimento" aiuterà gradualmente al miglioramento della vita di questo pianeta. Possiamo dire che d'ora in poi si procede soltanto in meglio.

Ovviamente per chi è pronto e per chi lo vuol vedere, percepire, e soprattutto vivere.

Un'altra cosa importante è specificare che questo passaggio dimensionale ha come obiettivo il benessere nostro e di questo mondo. Quindi è certo che le nuove frequenze ci aiuteranno a stare qui in modo diverso da prima, a radicarci nella concretezza e con serenità, realizzando ciò che siamo venuti a fare. Realizzando noi stessi e le nostre vere capacità, in modo da poter collaborare nel collettivo, verso una crescita indirizzata all'armonia; e quindi alla scomparsa di tutti quei meccanismi instaurati nel puro intento egoistico, e quindi nella mancanza di rispetto della vita e della libertà individuale.

In parole povere: chi vorrà una vita migliore e si attiverà per realizzarla: l'avrà.

Quindi al bando passività e vittimismo.

Siamo spronati ad essere coerenti e concreti:

Piedi per terra, mente lucida e cuore aperto.

Con determinazione e leggerezza. Nel fluire armoniosamente con il Piano Evolutivo, dal quale lasciarsi Guidare, con assoluta fiducia e serenità.

Questa è la Nuova Energia.


Per alcuni sarà un cambio velocissimo e immediato,che porterà frutti fin da subito. Per altri ci vorrà un po' più di tempo. Questo dipende dal percorso scelto da ognuno, e quindi dall'esperienze che ha scelto di effettuare qui.

Di certo tutti comunque beneficeranno di questa Trasformazione collettiva vibrazionale. Tutti siamo sostenuti in questo percorso. Certo il libero arbitrio è Intoccabile, quindi la libera scelta di ognuno fa la differenza: Qui nemmeno la Luce può imporre un cambio di prospettiva a chi non è pronto ad effettuarlo.

Non viene imposto nulla, tutto semplicemente viene donato a chi lo desidera, d'ora in poi. Ma in modo molto più veloce, diretto e semplice di prima.

Vi sembra fantascienza?

Beh, per me quella che chiamano fantascienza è quanto di più reale ci sia a questo mondo. Quindi sta a voi sentire cosa vi risuona e cosa no.

C'è da aggiungere soltanto una cosa: chi vibra nella negatività non riesce più a rimanere qui …

O, almeno, non per molto.

Non è una motivazione etica, ma un concretissimo fattore vibrazionale.


Quindi: o si cambia o si parte.




Buona giornata a tutti voi !


Marika Moretto



Comments


bottom of page