3°Portale 9.9.9 : Connessione alla Griglia Cristica della Terra 3°parte
La terza parte riguarda le aree delle centrali nucleari.
Le aree segnalate sono le centrali nucleari in azione, quelle su cui vi focalizzerete (non serve focalizzarvi su ogni singola centrale).
Spostiamo la nostra attenzione adesso al Giappone e visualizziamolo.
1. Prima di tutto riconosciamo a tutti coloro che hanno dato la loro vita in questo evento di Fukushima , che hanno fatto avanzare i Tempi, hanno partorito una nuova coscienza in tutto il Pianeta e hanno contribuito anche al nostro personale risveglio: sentiamoci “noi in loro” e sperimenteremo una profonda, immensa gratitudine per la loro scelta.
2. Adesso spostiamo l’attenzione alle tante Centrali nucleari dislocate in Giappone e chiediamo a questi uomini, donne e bambini che adesso, al di là del velo, sono Luce, Amore, Pace e a tutti gli Angeli in nostro ascolto e a disposizione degli esseri Umani e del Pianeta
i di creare una potente energia attorno ad esse e a quelle di tutto il mondo in modo da raffreddare le parti che vanno raffreddate, da neutralizzare e bloccare qualunque processo nocivo;
ii. di illuminare coloro che operano per la loro gestione perché compiano le azioni appropriate a disattivarle e a renderle innocue;
iii. di illuminare su tutto il Pianeta coloro che hanno la responsabilità in campo energetico perché vengano fatte scelte lungimiranti ed ecologiche a salvaguardia del presente e del futuro di questo Pianeta e delle generazioni presenti e future.
3. Assumiamoci adesso l’impegno di fare tutta la nostra parte al di qua del Velo, per la salvaguardia del presente e del futuro nostro, delle generazioni future e del Pianeta.
Sentendoci parte di una grande Rete permanente, aprendo gli occhi, portiamo questa consapevolezza nel nostro quotidiano e inviamo Luce a scorrere in questa Rete.