3° Portale 9.9.9 : Connessione alla Griglia Cristica della Terra 4° parte
La quarta parte riguarda gli oceani e le acque inquinate.
E' bene disporre di una ciotola d’acqua e di una candela. L’acqua sostiene l’energia per gli oceani e le acque e la candela rappresenta la Luce dello Spirito e la Compassione Divina.
Chiudete gli occhi e respirate profondamente. Focalizzatevi nel Cuore e permettete al Chakra del Cuore di aprirsi. Sentite il Flusso d’Amore e Compassione all’interno del Cuore. Ora, spostate l’energia nel Cuore Alto e poi un po’ più su, nel Chakra del Punto di Connessione. Lì, permettetevi di sentire una profonda connessione con Tutto Ciò Che E', il Pianeta e tutto quel che esiste su di esso. Permettetevi di sentire l’energia degli Oceani, dei fiumi, dei torrenti e dei laghi.
Invocate ora la presenza delle Ondine che sono gli Spiriti Elementali dell’Acqua e chiedete che lavorino con voi nella Co-Creazione della Nuova Terra. Sentite il loro Amore e il loro essere d’accordo di essere una parte di questa partnership d’amore.
Insieme visualizzate gli Oceani, i fiumi, i torrenti, i laghi ricolmi di Luce Radiante salubre con acque pure, pulite e piene di vita.
Visualizzate tutte le Creature degli Oceani, dei fiumi, dei torrenti e dei laghi che vivono in Pace e Gioia secondo il loro Genere e la loro Natura.
Visualizzate tutti gli Ecosistemi Oceanici dei fiumi e torrenti in Salute Perfetta e Raggiante.
E Così è!
Sostenete la visualizzazione per alcuni minuti e poi sappiate che è finita.
Sentite una profonda Gratitudine dentro al Cuore.
Ringraziate le Ondine per la Co-Creazione.

